INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo rispetto per prodotti migliori
qui noi si paga il disastro paese, la persone non si fidano
madoff ha preso 150 anni e morirà in carcere tanzi è libero e tranquillo
facciamo vivere gli svizzeri da nababbi coi "nostri" soldi
E Mussari? Ex AD di MPS, Ex Presidente dell'ABI? Libero che va a cavallo per le colline di Siena e a Cene
 
massimo rispetto per prodotti migliori
qui noi si paga il disastro paese, la persone non si fidano
madoff ha preso 150 anni e morirà in carcere tanzi è libero e tranquillo
facciamo vivere gli svizzeri da nababbi coi "nostri" soldi
Tranquillo. Prima o poi gli sviuzzeri torneranno a fare formaggio nelle malghe
 
Se non cambia aria, rischiamo per fine Aprile di essere a 38€ dopo stacco dividendo, cioè come dire 40€, non credo che sia l'ipotesi più probabile, ma possibile si, questo si, ma anche se non fosse sarebbe solo questione di tempo, per Agosto per esempio o per fine anno, insomma questione di mesi.
 
Se non cambia aria, rischiamo per fine Aprile di essere a 38€ dopo stacco dividendo, cioè come dire 40€, non credo che sia l'ipotesi più probabile, ma possibile si, questo si, ma anche se non fosse sarebbe solo questione di tempo, per Agosto per esempio o per fine anno, insomma questione di mesi.
Probabilmente.... speriamo.....
Basta vedere i dati e la forza dimostrata negli ultimi mesi....
 
ciao a tutti... vi leggo in silenzio da una vita... qualcuno ha modo di mettere un grafico di lungo periodo con qualche linea di canali ...

dovrebbe aver rotto al rialzo il canale dove secondo me ha spazio fino a 61€ come altra resistenza chiave....
 
Non ricordo più chi ha scritto di stoppare a 33,70 ...ho dovuto veramente rincorrerla per rientrare...a 33,70 bisognava prenderne altre altro che stoppare.
 
ciao a tutti... vi leggo in silenzio da una vita... qualcuno ha modo di mettere un grafico di lungo periodo con qualche linea di canali ...

dovrebbe aver rotto al rialzo il canale dove secondo me ha spazio fino a 61€ come altra resistenza chiave....
Screenshot 2024-03-28 160007.png

Attento che la scala delle ordinate è logaritmica, io la uso perché mi sembra che i canali vengano meglio.
 
74 cents con Ftsemib immobile e sembrerebbe poterne fare anche 90
 
ciao a tutti... vi leggo in silenzio da una vita... qualcuno ha modo di mettere un grafico di lungo periodo con qualche linea di canali ...

dovrebbe aver rotto al rialzo il canale dove secondo me ha spazio fino a 61€ come altra resistenza chiave....
61....non sarebbe male:clap::clap::clap:
ci farò un pensierino... però calmi e sereni
speriamo solo.che non ci siano problemi
dal mondo..covid...guerre più allargate
 
ciao a tutti... vi leggo in silenzio da una vita... qualcuno ha modo di mettere un grafico di lungo periodo con qualche linea di canali ...

dovrebbe aver rotto al rialzo il canale dove secondo me ha spazio fino a 61€ come altra resistenza chiave....
Ciao dici che una R tra 35 e 61 non la trovano? :asd: godiamoci questi gain ma restiamo con i piedi per terra senza sognare ad occhi aperti.
 
Qua siamo traumatizzati dalle assenze prolungate e @Superspazzola è un mese che non scrive sperando che sia a Cuba con due squinzie ed abbia meglio da fare...a martedì :bye:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro