INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
50 cents intraday da 24 a 74 facile che chiudano a 35.49
 
Poi quello che si è trasferito a Malta diceva short fino a 7000 dow jones e quindi sta certezza dei gain futuri mi sa che non esiste :asd:
 
infatti il nodo è il loro debito pubblico..... non tanto l'inflazione arretrata o meno o chi sarà il prossimo presidente USA.... ( Dio ce ne scampi in ogni caso..... per quanto mi riguarda uno vale l'altro.... )
C'è una corrente di pensiero che stabilirebbe una interconnessione tra debito USA e il suo imperialismo, nel senso che gli USA sono obbligati ad esercitare il potere sul Mondo perché altrimenti non avrebbero la possibilità di garantire i debiti che si concedono

Guardiamo tutti a Oriente, ma forse il problema è dall'altra parte.
Spero che non sia vero perché altrimenti le tensioni internazionali sono destinate ad aumentare negli anni a man mano che aumenterà il debito USA
 
qualcuno che ne sa piu di me dopo quanti giorni ti trattengono plusvalenza tassa del 26 su capital gain con webank
grazie. su dividendo lo stesso giorno dello stacco e su plusvalenza?
 
Se stavi a 4k di gain a 31 dovresti essere over 10 k,buon per te dopo anni di sofferenze.
Si, ho venduto solo quello che mi ha permesso di assorbire quasi tutte le minusvalenze e contestualmente ridurre l'esposizione sull'azionario italiano che è troppo elevata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro