INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ricordo utenti che ancora scrivono che abbiano fatto 2 adc su unicredit forse BARRY LYNDON che dovrebbe stare a 20 di pmc che non è cosi lontano
Concordo. Durante il mandato del francese ricorderai che scrissi che il nuovo AD avrebbe dovuto farsi fare una gigantografia dell'andamento azionario degli ultimi 20 anni, appenderla dietro alla propria scrivania e guardarla tutti i giorni per rispetto verso gli azionisti e per incentivo a far aumentare la capitalizzazione.
 
Sopra 17.45 la RAGAZZA esploderà
 
DIVERSO il caso dei cassettisti da lustri che per loro purtroppo servirà un MIRACOLO
 
SOSPENSIONE credo stia a 17.90
 
Non mi ricordo utenti che ancora scrivono che abbiano fatto 2 adc su unicredit forse BARRY LYNDON che dovrebbe stare a 20 di pmc che non è cosi lontano
Buongiorno. Tu mi trascini per i capelli. Credo di essere lo storico più storico che si possa immaginare. Mio prezzo di carico dopo ADC, RAGGRUPPAMENTI, ETC., ma senza tener conto di SCRIPT DVD, CASH DVD = €. 23,30. Patrimonio investito equivalente al valore di Casa Frisia a Milano. Non mi ci far pensare, dopo l'altra batosta (consolidata) di BPM (-62%), storico anche là, fin dai tempi della POP. NOVARA di Scalfaro. L'Italia mi ha massacrato le finanze belghe. Non parliamone proprio.
 
Il mio pensiero va a tutti i piccoli azionisti che hanno fatto diversi adc e che si sono persi per strada svendendo in profondissimo loss. E' sempre bene ricordare che negli ultimi anni gli azionisti sono stati maltrattati oltre ogni limite ed ora una piccola luce si inizia ad intravvedere. Per fortuna io ho partecipato mio malgrado solo all'ultimo adc e tutto sommato mi ritengo ancora fortunato...
Io dovrei averne fatti un paio e poi sono rimasto incastrato dimenticandomi delle azioni in profondo rosso.
Ora ho un PMC di 21,15€ che non mi sembra così irraggiungibile nel medio/lungo periodo.

Attendo anch'io notizie sui dividendi per limitare i danni.
 
Gaio, se t'interessa la questione Lunat, etc., eravamo ad inizio novembre 2022 e, come detto ieri, UCG stazionava intorno a 12,,50/13, con l'ipotesi di storno di "non meno di €. 1 e forse più". Ma è cosa ormai passata ... speriamo!
 
Stavo pensando che potrei ridurmi l'orario di lavoro settimanale e portarlo a 35h come in Germania, con questi dividendi non ha senso ammazzarmi di lavoro. Ogni tanto leggo sui giorni locali di partenze Tizio, Caio e Sempronio per tumore o infarti sui 50/55 anni, forse è meglio che comici a godermi la vita dopo anni di peripezie

 
Stavo pensando che potrei ridurmi l'orario di lavoro settimanale e portarlo a 35h come in Germania, con questi dividendi non ha senso ammazzarmi di lavoro. Ogni tanto leggo sui giorni locali di partenze Tizio, Caio e Sempronio per tumore o infarti sui 50/55 anni, forse è meglio che comici a godermi la vita dopo anni di peripezie

Questo film è bellissimo, l'ho visto almeno 5 volte
 
Gaio, se t'interessa la questione Lunat, etc., eravamo ad inizio novembre 2022 e, come detto ieri, UCG stazionava intorno a 12,,50/13, con l'ipotesi di storno di "non meno di €. 1 e forse più". Ma è cosa ormai passata ... speriamo!
Lunat non mi è piaciuto come mi ha risposto comunque lo reputo uno bravo ed era un target di gann quegli 11 euro che a me sembrava sparato a caso ed avevo ragione io...io uso ELLIOTT per tradare unicredit e non mi interessa gann
 
Stavo pensando che potrei ridurmi l'orario di lavoro settimanale e portarlo a 35h come in Germania, con questi dividendi non ha senso ammazzarmi di lavoro. Ogni tanto leggo sui giorni locali di partenze Tizio, Caio e Sempronio per tumore o infarti sui 50/55 anni, forse è meglio che comici a godermi la vita dopo anni di peripezie

Questo film spiega meglio di qualunque libro che significa tradare i FUTURES.
 
FINECO IN TILT sia da app che da sito modello Flinstones
 
Lunat non mi è piaciuto come mi ha risposto comunque lo reputo uno bravo ed era un target di gann quegli 11 euro che a me sembrava sparato a caso ed avevo ragione io...io uso ELLIOTT per tradare unicredit e non mi interessa gann
Io non ho dubbi che Lunat, a cui fischiano le orecchie, sia un fuoriclasse (e su STM, seguirlo per me è stato molto remunerativo). In tema di fuoriclasse, ricordo un certo FABBRO sull'obbligazionario. Gaio, hai mai letto e/o seguito Fabbro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro