INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio d'ingresso su Bper per daytrading, per domani...
Perché credo che presto inzieranno,le vendite short essendo un titolo che è salito molto da inizio anno (correggetemi se sbaglio)
 
Siamo al volume 79 ma titolo INSEGUENDO LA RAGAZZA mai stato così d'attualità
 
UniCredit


17,88 €
12,29%
+1,96 Oggi

31 gen, 17:55:00 UTC+1 · EUR · BIT
 
qualcuno pensa che è a capolinea….invece sarebbe solo la partenza…..il tempo dirà….e siccome io non vedo altro di meglio….tengo…
un saluto al nostro dottore che sta a fa un sacco de sordi :oops:
Pasqualucci?digli se mi paga una cena se legge il thread.
 
5-40 - 21,5 sulla borsa di Milano

In ogni caso, mi sono fatto due calcoli "pecorecci" e se il nuovo BB dovesse realmente annullare altre 200k azioni , il valore dell'azione corrispondente a 40 bln di capitalizzazione diventa 23,12. Se invece se ne dovessero cancellare 150k , allora si ha 22,47.

E a dira tutta, il 5 in realtà è 5,2 e quindi 24,04 e 23,37
200k azioni mi paiono pochine.
 
OT
IERI HA PORTTATO BENE STO POSTT.SPERIAMO PER BOTTO +15%

LA CAPOLISTA SE NE VA SE NE VA

LA CAPOLISTA SE NE VA SE NE VA
 
Mollata un quarto della posizione in chiusura: troppo esposto e il ricordo di febbraio/marzo 2022 ha pesato molto nella scelta.
 
Io amo orcel , ebbene sì è un amore sìncero sono sopra del 80 per cento e ho preso dividendo 2022 , ora non mollo osso fino a 25 , con prossimo dividendo e buy back e con la candela di oggi, che ha bruciato qualsiasi rsi e banda e qualsivoglia analisi tecnica non ci sono storie , si va nel breve a 20 e poi si ragiona 😍😍😍😍
 
Come stai Cavallino?
Rispondo per tutti
Al momento vivacchio tra alti e bassi per il mio problema cervicale. Da Gennaio 2021 riesco a non imbottirmi di antidolorifici. Brufen quando serve e tiro avanti. Il 2020 era stato drammatico.
Sono di corsa e non ho 1 minuto libero. A fine 2020 mi sono separato e ho 2 figli di 6 e 12 anni tutti i giorni a casa mia fino alle 18:30. C'è da gestire la scuola e le varie attività. La madre li viene a prendere nei suoi giorni alle 18:30. Li abbiamo al 50% dei giorni e ha voluto che li tenessimo a giorni alterni! Una follia. Fortuna che i fine settimana sono da me o da lei e perlomeno ci sono 2 giorni di tregua. Ho mio padre che mi aiuta e gira come una trottola. Spero si mantenga in forma! Adesso è tornata alla carica e dopo la consensuale di fine 2020...... a fine Marzo sarò in tribunale. Ha presentato ricorso alla consensuale che ha deciso lei. Roba da pazzi. Ho accettato quasi tutte le sue richieste pur che se ne andasse da casa mia. Pare voglia continuare a perseguitarmi.
Per il resto tutto bene ...... non mi annoio...... barcollo ma non mollo :D
Ho ancora le unicredit storiche. Oggi non le ho mollate e forse ho fatto un errore. Vediamo come si mette nei prossimi giorni.
Quando riesco trado stm e qualche volta unicredit. Da stm sono fuori dall'apertura del giorno della trimestrale. Le ho date tutte e aspetto uno storno che non arriva.
Fate i bravi che quando riesco vi controllo anche se non scrivo.
 
Rispondo per tutti
Al momento vivacchio tra alti e bassi per il mio problema cervicale. Da Gennaio 2021 riesco a non imbottirmi di antidolorifici. Brufen quando serve e tiro avanti. Il 2020 era stato drammatico.
Sono di corsa e non ho 1 minuto libero. A fine 2020 mi sono separato e ho 2 figli di 6 e 12 anni tutti i giorni a casa mia fino alle 18:30. C'è da gestire la scuola e le varie attività. La madre li viene a prendere nei suoi giorni alle 18:30. Li abbiamo al 50% dei giorni e ha voluto che li tenessimo a giorni alterni! Una follia. Fortuna che i fine settimana sono da me o da lei e perlomeno ci sono 2 giorni di tregua. Ho mio padre che mi aiuta e gira come una trottola. Spero si mantenga in forma! Adesso è tornata alla carica e dopo la consensuale di fine 2020...... a fine Marzo sarò in tribunale. Ha presentato ricorso alla consensuale che ha deciso lei. Roba da pazzi. Ho accettato quasi tutte le sue richieste pur che se ne andasse da casa mia. Pare voglia continuare a perseguitarmi.
Per il resto tutto bene ...... non mi annoio...... barcollo ma non mollo :D
Ho ancora le unicredit storiche. Oggi non le ho mollate e forse ho fatto un errore. Vediamo come si mette nei prossimi giorni.
Quando riesco trado stm e qualche volta unicredit. Da stm sono fuori dall'apertura del giorno della trimestrale. Le ho date tutte e aspetto uno storno che non arriva.
Fate i bravi che quando riesco vi controllo anche se non scrivo.
bravo, tieni duro.
Di che classe sei? (se posso)
 


UNICREDIT - UCG.MI​

IT0005239360.png

Ultimo prezzo 17:41:54

17,884€​

+12,29%(+1,958€)
Denaro

17,70​

Lettera

17,89​

Pzo apertura

17,05​

Pzo chiusura

17,884​

Min oggi

16,962​

Max oggi

17,89​

Volume

66.473.396​

Mercato

Milano​

 
Rispondo per tutti
Al momento vivacchio tra alti e bassi per il mio problema cervicale. Da Gennaio 2021 riesco a non imbottirmi di antidolorifici. Brufen quando serve e tiro avanti. Il 2020 era stato drammatico.
Sono di corsa e non ho 1 minuto libero. A fine 2020 mi sono separato e ho 2 figli di 6 e 12 anni tutti i giorni a casa mia fino alle 18:30. C'è da gestire la scuola e le varie attività. La madre li viene a prendere nei suoi giorni alle 18:30. Li abbiamo al 50% dei giorni e ha voluto che li tenessimo a giorni alterni! Una follia. Fortuna che i fine settimana sono da me o da lei e perlomeno ci sono 2 giorni di tregua. Ho mio padre che mi aiuta e gira come una trottola. Spero si mantenga in forma! Adesso è tornata alla carica e dopo la consensuale di fine 2020...... a fine Marzo sarò in tribunale. Ha presentato ricorso alla consensuale che ha deciso lei. Roba da pazzi. Ho accettato quasi tutte le sue richieste pur che se ne andasse da casa mia. Pare voglia continuare a perseguitarmi.
Per il resto tutto bene ...... non mi annoio...... barcollo ma non mollo :D
Ho ancora le unicredit storiche. Oggi non le ho mollate e forse ho fatto un errore. Vediamo come si mette nei prossimi giorni.
Quando riesco trado stm e qualche volta unicredit. Da stm sono fuori dall'apertura del giorno della trimestrale. Le ho date tutte e aspetto uno storno che non arriva.
Fate i bravi che quando riesco vi controllo anche se non scrivo.
CAVALLINO
TE HAI UN TARGET PUR NON BREVE TEMPO..
MA CHE SIA BEN TOSTO....E ????
 
Ne avevo in carico solo 400 pz dal 2017 giusto a "soli" € 17,13.
Avrei potuto mediare 1000 volte. Ma non ho mai creduto nel titolo. Errore. Non sarà il primo e nemmeno l'ultimo. Almeno qualche dividendo l'ho preso.
Ora comunque ho deciso di tenerle. Quindi state buoni che riscenderà;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro