INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
oggi si sale con pochi volumi: il 25/4 =5,9908 mil ; oggi (per ora) 2,5843mil
 
sarebbe meglio che arrivassero gli alieni e piantassero loro la bandiera nel donbass. Così buttano fuori Russi e Ucraini e così nessuno avrebbe paura che poi la Russia tenterebbe di allargarsi oltre.
Gli alieni se ci fossero se ne terrebbero alla larga.e quindi diciamo che andrebbero bene anche i cinesi.
Le truppe cinesi è meglio lasciarle a casa loro.
 
a proposito di Fineco x si legge:
È arrivata FinecoX, la piattaforma gratuita che rivoluziona il modo di fare trading: evoluta, personalizzabile e innovativa.

Progettata dai n.1 e testata dai nostri migliori traders.
Qualcuno ne sa qualcosa in più? La sento nominare per la prima volta, onestamente...
 
l'hb.della.mia banca mi dice che su Unicredit starei a +79%.
Però se guardo al mio excel, dove peso vendite ed acquisti, starei a 249%
Se conteggio anche i dividendo presi in questi anni sarei a 267%. Nel.mio excel tengo conto della.tobin, ma non conteggio eventuali Minus o plus generatisi dalla compravendita e relativa tassazione eventuale.
Certo che c'è una grande differenza tra i due.
Ogni volta che fai operazioni con ucg la media, quella che fa la banca, cambia
 
No ci mancherebbe, ma dopo che i mongoli si sono stabiliti in Cina e l’hanno governata con la dinastia Yuan fino a che non tornarono i cinesi-cinesi Ming, si saranno anche ben mescolati 😁
Tutti si sono mescolati.
Forse pure antichi romani con i cinesi:
 
Radiocor

***Banche: Bankitalia applica riserva rischio sistemico, 1% entro giugno '25​

26 aprile 2024
Attivazione graduale, 0,5% esposizioni entro dicembre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 apr - La Banca d'Italia annuncia l'attivazione della riserva per il rischio sistemico che, come previsto, sara' graduale: 0,5% delle esposizioni rilevanti entro il 31 dicembre 2024 e il rimanente 0,5% entro il 30 giugno 2025. La riserva cosiddetta SyRB (acronimo per Systemic risk buffer) si applica alle esposizioni delle banche, ponderate per il rischio di credito e di controparte, verso i residenti in Italia. La riserva viene attivata, si legge nella nota di via Nazionale, "al fine di prevenire e attenuare rischi sistemici non altrimenti coperti con altri strumenti macroprudenziali".
Ggz
(RADIOCOR) 26-04-24 18:25:58 (0565) 3 NNNN
 
Screenshot_2024-04-26-18-55-35-646_cn.wps.moffice_eng.jpg
 
Indietro