INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati sempre alle 7.30 del mattino in era Orcel
 
Nulla contro l’Inter e anzi complimenti! Però apprezzavo di più la vecchia tipologia di avatar :D
 
50 cents intraday mi sa che gli basta,molto volatile
 
Meno male che hanno fatto strada gente come La Russa e Gasparri di quella generazione, eh!
OT
Su sta cosa c'è da scompisciare risate
a chiunque chiedi x chi voti ..
non ne trovi uno che li voti..ahahaha
sta cosa c'era pure con Berlusconi
tutti si vergognavano x sue nefandezze.
Lo ripeto Italia va verso fallimento
la borgata dà pure marchetta elettorale
eppoi x una RMN aspetto 1/2 anni
con la sanità allo sfascio ci sarà
specie al sud sollevazione popolare già in atto...gente stremata x sanità vuoi curarti devi andare cliniche private
Che Vergogna...manca poco al caos
 
Hanno cambiato le regole del forum,avatar del passato non si possono più postare pena ban...non ho cambiato gusti io :rotfl:
Non lo sapevo, @Foster abbiamo bisogno di una dispensa moderatoria. Qui ne va del portafoglio di molti oltre al fatto che ormai gli avatar di Gaio sono un’istituzione nonché patrimonio dell’unesco! :asd::sborone::o
 
Più che i dati conterà cosa ci dirà per il capitale, se fa altro buyback, aveva detto che a maggio avrebbe dato indicazioni.
 
Hanno cambiato le regole del forum,avatar del passato non si possono più postare pena ban...non ho cambiato gusti io :rotfl:
Non lo sapevo, @Foster abbiamo bisogno di una dispensa moderatoria. Qui ne va del portafoglio di molti oltre al fatto che ormai gli avatar di Gaio sono un’istituzione nonché patrimonio dell’unesco! :asd::sborone::o
:D guarda sono sincero, dispiace anche a me non poter consentire più certi avatar, ma purtroppo google ci penalizza tantissimo, quasi totalmente per i media che utilizziamo incluso quelli.
Ricordo il giorno in cui ho ricevuto il report e tra quelli c'era l'avatar di Gaio :D ... oh, ragazzi, alla fine si tratta solo di non mettere in vista nudità.
Dobbiamo contenerci per il bene della piatta, se no duriamo poco.
 
Berpa.... Non ci sono tanti giorni ancora....oggi è giovedi 2 ..e se non sbaglio i dati della trimestrale dovrebbero essere presentati lunedì 6 p.v.

OT
Su sta cosa c'è da scompisciare risate
a chiunque chiedi x chi voti ..
non ne trovi uno che li voti..ahahaha
sta cosa c'era pure con Berlusconi
tutti si vergognavano x sue nefandezze.
Lo ripeto Italia va verso fallimento
la borgata dà pure marchetta elettorale
eppoi x una RMN aspetto 1/2 anni
con la sanità allo sfascio ci sarà
specie al sud sollevazione popolare già in atto...gente stremata x sanità vuoi curarti devi andare cliniche private
Che Vergogna...manca poco al caos
Quelli che li votano ci sono e lo fanno senza nascondersi.
 
Quelli che li votano ci sono e lo fanno senza nascondersi.
Sicuramente della stessa specie, in giro per il paese, e con la stessa faccia di 😷, ce ne sono. Però concordo con billio... Sul fatto che sono di più quelli che si vergognano ad ammetterlo così come facevano col loro più illustre capo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro