INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
E' incredibile però se andiamo avanti così rischiamo di superare l'ultima massimo 35,815 anche senza rettifica dello stacco
 
Non so cosa intendi per yield più basso.
Io ti dico molto prosaicamente che il mercato oggi riconosce circa 6,5-7 volte gli utili. Un paio di anni fa eravamo anche più bassi (circa 5.5 volte), troppo bassi.
E' fair un p/e di 7 ? Domanda difficile, ma il nostro è un settore maturo, quindi non ci saranno mai p/e stellari. Nelle borse ci sono anche le bolle e 7 non è un valore di bolla, in ogni caso poi le bolle durano poco, illudono e ci si fa ancora più male.
Quindi per il momento mi faccio andare bene 7 e cerco di capire se c'è spazio per aumentare gli earnings come unico driver per la crescita ulteriore della quotazione
Però aumentare ancora di più gli utili come si fa? Già con il possibile rientro dei tassi ci si ritroverà a remare controcorrente, ci vorrebbero delle novità sul quel eccesso di capitale di circa 10.000 Mil, se ne perla da tanto ma non si muove nulla, una buona acquisizione cash farebbe aumentare gli utili in un colpo solo
 
la "pecoreccia" continua a rimanere per me una specie di parola magica misteriosa
Circa 10 anni fa iniziammo a studiare il trading range intraday perché faceva spesso 10 cents e di giovedì 23 che chiamavamo "pecoreccia extended version",un utente (Eurodefault,un Nick già indentifica :asd: ) la defini denigrandola "analisi pecoreccia di Gaio e Trajan" a cui io risposi "pecoreccia una se.ga"e da quel giorno tutti la chiamammo PECORECCIA (analisi storica del trading range di Unicredit )
 
Circa 10 anni fa iniziammo a studiare il trading range intraday perché faceva spesso 10 cents e di giovedì 23 che chiamavamo "pecoreccia extended version",un utente (Eurodefault,un Nick già indentifica :asd: ) la defini denigrandola "analisi pecoreccia di Gaio e Trajan" a cui io risposi "pecoreccia una se.ga"e da quel giorno tutti la chiamammo PECORECCIA (analisi storica del trading range di Unicredit )
OK!
 
Quello mi piace. Dove ho venduto l'altro.giorno a 35.24.
Riprese ieri no dico dove se no cattivo esempio si agita :D
e certo che mi agito, fai sembrare semplice un colpo di cu..
i ragazzi che leggono pensano che fare trading sia facile
ingrossando nel futuro quel 95% dei trader che si rovinano
 
e certo che mi agito, fai sembrare semplice un colpo di cu..
i ragazzi che leggono pensano che fare trading sia facile
ingrossando nel futuro quel 95% dei trader che si rovinano
infatti a qualcuno in mp ho scritto che ho avuto il colpo di c... alle volte ci va anche quello .
10 anni fa quando tutti pensavano fosse facile guadagnare, io ero in prima linea a cercare di dissuadere .
come testimone porto @gaiospino che ricorderà
 
infatti a qualcuno in mp ho scritto che ho avuto il colpo di c... alle volte ci va anche quello .
10 anni fa quando tutti pensavano fosse facile guadagnare, io ero in prima linea a cercare di dissuadere .
come testimone porto @gaiospino che ricorderà
Pure io ho sempre invitato chi vuole iniziare a vivere di trading ad usare SL e TP,ma utente medio fol è cambiato da 10 anni a sta parte...ci saranno 2 traders su 98 pensionati
 
Dopo se guardi cosa scambiano gli x7 su ftsemib capisci che su 100 aspiranti trader per forza 90 si rovinano...in era COVID fu game over sia per il long che per lo short...15*7 fa 105 e quindi kaputt
 
Se ho 20000 euro da destinare al trading lo SL è obbligatorio perché la regola n.1 è proteggere il tuo capitale e se mia nonna stoppa al 10 con un nuovo trade da +11 torna al suo capitale,se stoppa al 50% gli serve il 100% e a nonno morto forse recupera ...io avevo 8 in matematica ed era meritato :asd: :yeah:
 
Noi tutti che ci crediamo in ucg
abbiamo tutti paura che ci sia uno scrollone o solo meglio.uno storno che poi recupera in breve...ma con target normali non esagerati..lo spiego dopo.
Perché vi chiedo.in usa i grandi marchi Google Amazon fb Microsoft ed altri
Sono saliti x anni ed anni con salite del 1000/2000/3000% mi sono mantenuto basso vedete loro grafici sembrano il cervino...ultimi anni hanno rallentato perché usa finita la pacchia x debito ipergigantesco.
come hanno potuto.. perché macinavano profitti esorbitanti..
ma lo fanno pure NS banche giusto!!!
noi tutti siamo.un po' paurosi
scusate ma non può ripetere le salite dei colossi usa macinano profitti NS banche lo stesso????....giusto
 
Indietro