INSEGUIAMO LA RAGAZZA che FUGGE ALTO TUTTAVIA con Borsa TORO VOLUME 6

Nel messaggio volevo condividere la foto si Aquila con dietro il mercedesOK!
 
RAGAZZI quando ci abbiamo messo 21000 euro OGNI 1000 pezzi io immaginavo un 2017 simile al 2012 ed invece sta andando MOLTO MEGLIO e mai si è avvicinata al prezzo delle NUOVE azioni come accadde nel 2012 in doppio MINIMO a gennaio e luglio.
Sapessi quante volte ci ho fatto i conti quando ancora non si conoscevano i dettagli ADC:yes:
 
Felice per chi ha in carico UBIOK!, ma vederla a +2 e ragazza a 0.00 mi irrita :o
 
Io pure, lui sbaglia a rispondere ma quelli che provocano sono sempre gli stessi, o meglio, lo stesso, l'autoincensatore per eccellenza che non è capace di stare sul suo tread....
 
Buongiorno
Scusate un dubbio mi viene, Carige ha fatto lo stesso minimo (di prezzo) di MPS prima del mega rimbalzo e poi tonfo default? :mmmm::mmmm:
Non ho grafici ma mi pare il prezzo fosse uguale intorno a 0,170. Non vorrei si ripetessero gli eventi di MPS :censored::censored::censored:
 
Anche oggi dati macroeconomici positivi e MIB rosso...qualcuno avrà deciso che vuole comprare basso...
 
Anche oggi dati macroeconomici positivi e MIB rosso...qualcuno avrà deciso che vuole comprare basso...

Buongiorno Magiotto e a tutti....
dati positivi e borsa in rosso..... mahhh
sempre così ! i soliti manovratori..... di sta cippa......
 
Buongiorno Magiotto e a tutti....
dati positivi e borsa in rosso..... mahhh
sempre così ! i soliti manovratori..... di sta cippa......

Ho cancellato anche la pagina dei dati macro di Investing, tanto non serve a nulla...è molto tempo che guardo la correlazione ma ormai è solo speculazione. tanto vale tirare i dadi...oggi usano chiaramente ISP E UCG per tenere basso l'indice...ma noi abbiamo pazienza...
 
Prendiamolo come un rintraccio fisiologico, al momento UCG sta tenendo dignitosamente l'indice, crolli non ne vedo
 
Inutile ricordare che io sono ancora in ROSSO su UCG, parlarne fa bene :D spero di tornare in pareggio entro fine 2017:yes:
 
Io pure Led però comincio a vedere la luca ( 20 pmc ) ma vorrei guadagnarci qualcosa, dita incrociate quindi
 
Indietro