Inserimento video

Deddis

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
Scusate
Posso sapere come si fa ad inserire un video .......?

terranovese7

Member
Punti reazioni
1.815
Scusate
Posso sapere come si fa ad inserire un video .......?

Buongiorno Deddis,
Inserire un video è un operazione molto semplice:

- 1 - Clicca sul pulsante rosso e bianco presente nella finestra di immissione testo così come raffigurato nella seconda immagine;
- 2 - Copia all'interno del tag che ti apparirà il codice presente nella pagina di youtube relativa al video che si vuole inserire, facendo attenzione a riportare solo i caratteri presenti dopo il simbolo =
- 3 - Clicca invio.

Qualora avessi bisogno di ulteriori spiegazioni non esitare a contattarci.

Allegati

• Video Youtube.jpg
    Video Youtube.jpg
    86,5 KB · Visite: 49

Deddis

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
Ho provato a fare come avete detto voi ... :wall:
Se clicco sulla scritta rossa mi esce ...[you tube]
ho messo il COD dopo l'uguale cosi' ...
Scudatemi abbiate pazienza .
Sicuramente sbaglio qualcosa ..:wall:

*

[/YOUTUBE]R3Ob_fTaWmI

Deddis

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
Grazie
Son riuscita .

biedermaier

l_____________l
Punti reazioni
840
ciao c'è qualche problema
girando nel fol, anche se mi collego con il mio account ( biedermaier ), è come se mi ritrovassi nei nick di altri volta volta

Foster

Staff
Punti reazioni
715
ciao c'è qualche problema
girando nel fol, anche se mi collego con il mio account ( biedermaier ), è come se mi ritrovassi nei nick di altri volta volta

risolto oggi in pochi minuti, ne stiamo parlando in una discussione apposita in linea diretta.

rossi+

Nuovo Utente
Punti reazioni
428
1.jpg

salve
quando apro il forum appare l'avviso di accettare i cokie ecc solo che non riesco facilmente a schiacciare il tasto accetta perchè nascosto sotto la barra .
come posso risolvere?
grazie

Foster

Staff
Punti reazioni
715
azz... mi sa che hai uno zoom sul web browser??
tieni premuto il tasto ctrl sinistro sulla tastiera e nel contempo ruota la rotella del mouse per fare zoom + o zoom -
Mentre lo fai, in alto a destra vedrai un fumetto che indica la percentuale di zoom attuale, impostati su 100% o inferiore se non vedi il bottone di conferma. poi ti risistemi dopo.

rossi+

Nuovo Utente
Punti reazioni
428
azz... mi sa che hai uno zoom sul web browser??
tieni premuto il tasto ctrl sinistro sulla tastiera e nel contempo ruota la rotella del mouse per fare zoom + o zoom -
Mentre lo fai, in alto a destra vedrai un fumetto che indica la percentuale di zoom attuale, impostati su 100% o inferiore se non vedi il bottone di conferma. poi ti risistemi dopo.

quello di usare la rotella lo faccio ma lo zoom è settato normale a 100% ,non ne capisco ma forse la vostra tabella dovrebbe apparire più in alto o con una risoluzione diversa in quanto con altri siti non succede .
era soltanto per farlo presente ,per non andare tutte le volte a usare la rotella dello zoom .
grazie e saluti1.jpg

Ultima modifica:

Foster

Staff
Punti reazioni
715
sì, che risoluzione del display hai?