Insomma il campo largo non basta

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.785
Punti reazioni
2.148
Netta vittoria della destra,al di là delle polemiche, i giornali di sx non parlano più del campo largo, esperienza già finita ? :asd:
 
mettiamo il tutto nel giusto contesto, si parla di un inciuccio tra personaggetti di bassa caratura come schlein e conte
 
dal corriere, Amen :D :
Così il processo del campo largo — che in Abruzzo aveva riunito tutte le forze di opposizione — subisce una battuta di arresto, evidenziando come ad oggi l’alleanza non sia altro che un ibrido accoppiamento tra forze divise non solo sulla futura premiership ma anche su temi rilevanti, come la politica estera. Certo, nel Pd la leadership di Schlein appare comunque consolidata in vista del voto di giugno, presupposto necessario per tentare di contenere la spregiudicata tattica delle «mani libere» di Conte. L’Abruzzo tuttavia non è stato l’Ohio d’Italia. E il centrosinistra torna alla casella di partenza.
 
Non male il risultato dei 5S, male anche la Lega...sul Corriere comunque rosicano tantissimo :D
 
In fondo in fondo hanno pareggiato, in Abruzzo CDX + 7% in Sardegna csx +7 voti.........
Mah, io resto dell'idea che in ambito locale conta più la persona che il partito in sé, anche se con le regioni magari c'è più interessamento di entrambe le cose
 
Tornano al proprio posto.

Sono riusciti tramite i loro media a far passare la faccenda della Sardegna per una vittoria epocale, quando alla fine hanno prevalso di pochi voti solo grazie al voto disgiunto.

Bene :asd:
 
Si ma i giornaloni titolavano quando hanno vinto dello 0,1 in Sardegna di vento che cambiava, di vittoria del campo largo, di Conte prossimo PDC, ora non dicono più nulla :asd:
e tu stai ancora a guardare i giornali ?
in bocca al lupo
 
Quando il centrosinistra riesce ad aggregarsi in toto (cioè Calenda incluso) i risultati non mancano ad arrivare. :o
 
Ma se Conte e Calenda bisticciano persino in campagna elettorale per lo stesso candidato... Dove vogliono andare.
Comunque così come la Sardegna, anche l'Abruzzo è un'elezione a sé
 
E' Marzo, andiamo. E' il momento di votare. "Adesso in Abruzzo i miei pastori abbandonano i pascoli estivi e vanno verso il mare: scendono verso l'Adriatico agitato che è verde come i pascoli dei monti..."
La sconfitta sarà colpa dei pastori? :5eek:.
 
Meraviglioso il rosicamento di Repubblica 😎

L’Abruzzo a Marsilio. La destra e l’astensione fermano D’Amico​

 
Conte si stava già sditalinando al pensiero di tornare ancora a Palazzo Chigi. Casalino aveva già tirato fuori la testa dalla cuccia... Stamattina la Schlein e Gonde si son svegliati tutti bagnati. :asd::asd::asd:
 
1680115590467

mmmmhhhheeeeeeeeeeeh
:D
 
Indietro