Installare whatsapp su pc desktop, senza smartphone

se non ha SMS inclusi non importa, non occorrono, importante che nel flat ci siano i dati compresi !

i dati penso proprio ci siano, ma come faccio a comunicare se lei ha whatsapp e io ho tutto fuorchè whatsapp?
 
fagli mettere telegram che funziona sia su telefono sia su PC
 
Controlla che non abbia anche Viber la tua amica, in est europa è molto usato
 
fagli mettere telegram che funziona sia su telefono sia su PC

si ma vuole sempre un numero di telefono di appoggio...facebook ha sta fissa...per questo non ho installato mai niente di loro....e continuero' a farlo...gli sms vanno + che bene :D
 
Cosa non si fa per la niokka...:D
 
si ma vuole sempre un numero di telefono di appoggio...facebook ha sta fissa...per questo non ho installato mai niente di loro....e continuero' a farlo...gli sms vanno + che bene :D

si, è vero, ma serve solo a ricevere un SMS di conferma dell'identità,
esempio installi telegram sul PC, indichi il numero telefonico anche di un semplice telefono non smartphone,
ricevi l'SMS di conferma identità, lo trascrivi nel PC e sei a posto, telegram andrà avanti per conto suo senza problemi
 
l'identita' non gli interessa....gli interessa risalire a tutti i tuoi amici,relazioni,targettizzarti insomma
preferirei un servizio a pagamento...che ste cose finte gratuite
se non fosse che e' marginale...andrei su signal
 
Ho dato un'occhiata a qualche emulatore e occupano tante risorse, minimo 2 Gb di ram e molti altri su disco.
Telegram sta neanche a 100Mb, Skype a 170.
Sinceramente solo per messaggiare ogni tanto non so se ne vale la pena.
Va a finire che passo a un cellulare ibrido con Kaios.
 
Indietro