INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

arrivare a quei livelli significherebbe testare la neckline di quel doppio minimo appena rotta e quindi non sarebbe un ragionamento sbagliato...

poi potrebbe invece fermarsi anche prima e ripartire...come dice Barry nessuno te lo può dire :rolleyes:

che sbuchi la neckline per ridiscendere ai 0,3... ecc. mi viene invece difficile crederci, considerato soprattutto che quella neckline è stata rotta con volumi enormi...

staremo a vedere :)

OK...grazie Dylan41 OK!
 
Oggi ha fatto lo stesso movimento che fece in Aprile del 2014...arrivato in intraday fino a 0,51 ha ritracciato.:rolleyes:

Certo anche quella è una bella resistenza da superare, ma è anche vero che ha corso tanto e gli oscillatori devono scaricare...

Probabile che il ritracciamento continui, giusto per scaricare gli oscillatori per poi ripartire..


ciao Dylan, una domanda da "non tecnico": ma il grafico non dovrebbe essere rettificato per l'emissione del w? fosse cosi' il max del 2014 non sarebbe 0,51 ma piu basso credo

grazie
 
ciao Dylan, una domanda da "non tecnico": ma il grafico non dovrebbe essere rettificato per l'emissione del w? fosse cosi' il max del 2014 non sarebbe 0,51 ma piu basso credo

grazie

Ciao, si andrebbe rettificato per i w. In effetti quel 0,51 ha valore psicologico e infatti "guarda caso" è arrivato proprio a quel valore del 2014 per poi far riscendere giù le quotazioni.

Io sinceramente ho alleggerito pensando di rientrare più in basso, anche perché ho visto velocemente che si è formato un piccolo TS ribassista. Poi in serata con calma posto il grafico.
 
Eccolo...
 

Allegati

  • IKG_2021-12-16_18-27-31.jpg
    IKG_2021-12-16_18-27-31.jpg
    78,4 KB · Visite: 25
Sono arrivati anche i pompatori di professione? Che sia segnale di prepararsi all'incasso per chi ha i warrant a pmc 0 o 0,03? :D

Indicatore di inversione trend precisissimo. Da codificare e brevettare subito, direi. :eek:
 
Convertendi Intesa prorogati solo al 31.03.2022
 
Chiusura di settimana ottima...miei indicatori e volumi scambiati nei gg scorsi certificano ingresso di investitori di una certa rilevanza...tengo ad oltranza quanto comprato in area 0.365-0.375 Euro e poi arrotondato sopra 0.4 Euro
 
Ultima modifica:
aiaaa, tutti zitti?:D

hai ragione:D, non sopporto le scorreggie, neanche piccoline. Sarà che mi sono rimaste impresse quelle della merkel 8 anni fa,ma non le sopporto:eek:.
Ho venduto W a +150,ma ho tenuto le azioni. Ma se ritorna a 10, ricompro ed ho guadagnato il 50%, altrimenti va bene così-
Per la cronaca avevo scritto pure che di W non me ne intendo (meglio dire che di solito non li tratto) basta vedere la caxxella che ho fatto con w Seri, venduto a 20.

AHI ahi ahi Pink era meglio non vendere!! :censored::cool::yes::yes::bye:
 
https://www.itkgroup.it/assets/files/upload/2021/12/CS_181221_Paragon_closing_ita.pdf



18-12-2021 07:37
KME ha finalizzato l’accordo con Paragon per la cessione del controllo del business Speciali
Comunicato

Trovo particolarmente interessante l'ultimo paragrafo del documento che si individua al link riportato, non ricordo, in tanti anni che seguo questo titolo e la storia industriale che ci sta dietro, di avere mai letto una visione così positiva :

"L’operazione consentirà di realizzare un miglioramento significativo del patrimonio netto di KME e di ridurre
la propria posizione finanziaria netta, spingendo in avanti la strategia complessiva del gruppo di
focalizzazione sul core business dei prodotti laminati, per il quale si prevede un andamento molto positivo
nel prossimo decennio, anche attraverso ulteriori acquisizioni. Infine, attraverso la struttura della joint
venture, il gruppo KME potrà partecipare alla futura creazione di valore del business Speciali guidato da
Paragon, con forti e solide opportunità di ulteriore incremento dei proventi dell’attuale
"
 
Trovo particolarmente interessante l'ultimo paragrafo del documento che si individua al link riportato, non ricordo, in tanti anni che seguo questo titolo e la storia industriale che ci sta dietro, di avere mai letto una visione così positiva :

"L’operazione consentirà di realizzare un miglioramento significativo del patrimonio netto di KME e di ridurre
la propria posizione finanziaria netta, spingendo in avanti la strategia complessiva del gruppo di
focalizzazione sul core business dei prodotti laminati, per il quale si prevede un andamento molto positivo
nel prossimo decennio, anche attraverso ulteriori acquisizioni. Infine, attraverso la struttura della joint
venture, il gruppo KME potrà partecipare alla futura creazione di valore del business Speciali guidato da
Paragon, con forti e solide opportunità di ulteriore incremento dei proventi dell’attuale
"

Condivido, mantenere il 45 % degli speciali, affidati ad una multinazionale, potrebbe riservare belle sorprese in futuro
 
Indietro