INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

scarsi i volumi sulla ord in questo rimbalzino....non buono

invece super sostenuto il w, sulla salita precedente quando è arrivato a .12 la ord era sopra .48

si vede che c'è qualcuno molto confident sul futuro....magari fa parte di quelli che hanno venduto la ord nell'ultima discesa.....
 
Questa ho dovuto sacrificarla.... Mi dispiace parecchio...ma mi e' andata in stop (completamente) alla rottura del supporto a 0.48....tenuto una manciata di warrant. Adesso non compro più nulla finché non si stabilizza un po il mercato. Pensavo un po meglio ma fatto ottimo gain...
 
Mf pag 11, con la transizione energetica I prezzi dei metalli rischiano di esplodere... Marco capponi.
 
Anche oggi pare che ci sia poco interese sulle ord e il w mentre sulle risparmio i soliti giochetti. Aspettiamo una nuova invenzione del beneffattore per rianimarla
 
:confused:

in tal caso ci aspetta un'altra discesina prima della risalita..

..altro che discesina...:rolleyes:

comunque sia, secondo me ha ancora la struttura di un flag...

si è formata la punta del terzo minimo e quindi da qui dovrebbe iniziare la risalita...vediamo :cool:
 

Allegati

  • IKG_2022-01-27_18-32-01.jpg
    IKG_2022-01-27_18-32-01.jpg
    73,6 KB · Visite: 31
warrant anelastico......:D

quasi 8 cents di differenziale....mai visto:eek:
 
Una seconda considerazione...
Se lo mettono a bilancio nel 2022 puó darsi che il 2021 si chiuda ancora rosso... (Peró ci sono state anche altre operazioni)...

Lo dico x le risp. ...
 
una terza considerazione: e che ci faranno con 200 mio puliti puliti in tasca (oltre a 32 futuri di vendor loan e 20 di rimborso ccn, oltre a quelli che arriveranno dalla vendita del business dei cavi, per i quali sono attesi 20 mio piu' rimborso ccn)??

in pratica con questi incassi forse pareggiano la PFN .....

ricordo che ne devono restituire (422 spa) oltre 65 a intesa, che gli ha prorogato (per la quindicesima volta...) il termine per farlo al 31/03. Altrimenti potrebbe esercitare il convertendo e papparsi almeno il 17% di Intek....

Ora i soldi ci sono, e non credo che Intesa non voglia "sfruttare" la situazione. E per arrivare ad Intesa, in un modo o nell'altro devono farli arrivare a 422....
 
una terza considerazione: e che ci faranno con 200 mio puliti puliti in tasca (oltre a 32 futuri di vendor loan e 20 di rimborso ccn, oltre a quelli che arriveranno dalla vendita del business dei cavi, per i quali sono attesi 20 mio piu' rimborso ccn)??

in pratica con questi incassi forse pareggiano la PFN .....

ricordo che ne devono restituire (422 spa) oltre 65 a intesa, che gli ha prorogato (per la quindicesima volta...) il termine per farlo al 31/03. Altrimenti potrebbe esercitare il convertendo e papparsi almeno il 17% di Intek....

Ora i soldi ci sono, e non credo che Intesa non voglia "sfruttare" la situazione. E per arrivare ad Intesa, in un modo o nell'altro devono farli arrivare a 422....


una buona parte di questi soldi servono a ridurre il debito di kme, per rifinanziare il bond kme
https://www.boerse-stuttgart.de/en/...-kme-ag-senior-notes-v181823-regs#Quote/Chart

il punto è che prima il mercato valutava KME a un valore quasi pari a 0, cosa dovuta al fatto che KME era molto indebitata.

Ora invece la storia cambia, KME a mio modesto parere diventa un asset pienamente valutabile all'interno della galassia INTEK
 
Ultima modifica:
Ma il volere corretto di intek cosa dovrebbe essere? 090? 1,20?
 
nessuno si pronuncia...hanno venduto tutti..? :confused:
 
Rientrato in apertura...con una piccola quota
 
Indietro