Inter da rifondare

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Si poteva eccome fare, solo se si fosse trovato il coraggio di infrangere alcuni tabù e non fare operazioni scellerate.
Si facciano due conti e poi si vede quanto sono costati i rinnovi contrattuali e giocatori finiti ad un certo livello, le operazioni Adriano, Cicinho, Baptista ecc..
I soldi che c'erano, non così pochi alla fine, sono stati letteralmente buttati ed altri se ne butteranno in futuro, purtroppo.
Però vedo che la comunicazione insiste sugli stessi tasti, basta che sono romani, romanisti, ecc, gli avversari, che giustamente, se ne fragano di queste cose, da ridere e fatte solo per prendere in giro i tifosi, intanto vincono.

vabbè. intanto però la roma, se dibenedetto non è un bluff, cosa che ancora non mi sento di escludere, finchè non si firma, avrà una nuova proprietà e vedremo..l'inter invece è da rifondare completamente, troopi vecchietti anche se ancora bravi....pero non più competitivi ad alti livelli....
 
Indietro