Inter da rifondare

Future trader

Cogito ergo sum
Registrato
14/3/07
Messaggi
22.126
Punti reazioni
437
via almeno 6 o sette giocatori, come la roma...
 
la differenza la fa lo scorso anno, altrimenti il ciclo morattiano in europa sarebbe deficitario...
 
stasera per esempio ho visto male ma molto male cambiasso e lui di solito queste partite non le sbaglia ..
 
stasera per esempio ho visto male ma molto male cambiasso e lui di solito queste partite non le sbaglia ..
io sono molto inquassato con cambiasso (e pure con zanetti )...non sta bene da tempo e questo doppio impegno con la nazionale in giro per il mondo prima del derby e del quarto di champions è inconcepibile da parte di chi dovrebbe dimostrare di essere capitano dell'inter...Quelli del milan erano tutti a milanello a preparare la partita una settimana prima...quello dello shalke hanno anticipato a venerdì la partita di bundes e noi (i piu' stanchi per i recuperi consecutivi in campionato e le partite supplementari a dubai)abbiamo dovuto restare con i tempi stretti il sabato sera perchè son tornati giovedi dall'argentina belli spompi...:wall: con mou rigavano dritti e si discuteva spesso con i selezionatori di brasile e argentina per impieghi parziali..
 
stasera per esempio ho visto male ma molto male cambiasso e lui di solito queste partite non le sbaglia ..

non sta in piedi.............:yes::yes:

già col Milan non è che avesse fatto sfracelli,anzi

poi ,vista la forma non eccezionale,lo metti pure a lottare sempre in inferiorità numerica.........fa figure ancora peggiori

:censored::censored:
 
io sono molto inquassato con cambiasso (e pure con zanetti )...non sta bene da tempo e questo doppio impegno con la nazionale in giro per il mondo prima del derby e del quarto di champions è inconcepibile da parte di chi dovrebbe dimostrare di essere capitano dell'inter...Quelli del milan erano tutti a milanello a preparare la partita una settimana prima...quello dello shalke hanno anticipato a venerdì la partita di bundes e noi (i piu' stanchi per i recuperi consecutivi in campionato e le partite supplementari a dubai)abbiamo dovuto restare con i tempi stretti il sabato sera perchè son tornati giovedi dall'argentina belli spompi...:wall: con mou rigavano dritti e si discuteva spesso con i selezionatori di brasile e argentina per impieghi parziali..


Daccordo, metto anch'io responsabili più Zanetti e Cambiasso che il povero Chivu. Ma come? Nesta a 30 anni può rifiutare la nazionale e loro due che han 70 anni in due vanno a fare le amichevoli nelle Americhe per una nazionale che non li ha mai convocati e nemmeno li terrà in considerazione per il prossimo mondiale?
 
Daccordo, metto anch'io responsabili più Zanetti e Cambiasso che il povero Chivu. Ma come? Nesta a 30 anni può rifiutare la nazionale e loro due che han 70 anni in due vanno a fare le amichevoli nelle Americhe per una nazionale che non li ha mai convocati e nemmeno li terrà in considerazione per il prossimo mondiale?
appunto...nesta
da anni ha compreso che non puo' permettersi per il bene del club di fare viaggi supplementari per l'europa....e come nesta si son riposati gattuso e seedorf e tanti altri che per una settimana hanno pensato solo al derby ed a questo finale di stagione importantissimo..
Un tempo anche i ns ragionavano così,.(fortunatamente lo scorso anno maradona non vedeva nella sua selecion cambiasso e zanetti)
 
thiago motta lo scorso anno si risparmiava giocando una partita si e un'altra no (considerandosi acciaccato al primo colpettino ...colpettini di quelli che zanetti ci gioca su da anni con la sua tempra:D)....quest'anno gioca sempre ininterrottamente e c'ha messo dentro pure la soddisfazione dell'impegno nazionale fingendo alla convocazione problemini fisici non supportabili da un'oriundo ...morale, arriva nel momento piu' importante della stagione in cui ha un match ball con il milan e 3 giorni dopo il quarto di champions senza fiato e gambe...piu' lento di quando si considerava stanco e acciaccato... Il problema è che certe partite bisogna vincerle con lui con cambiasso e sneij(altro spettacolare con l'olanda, pure in gol..)e non con coutinho mariga e karjia-

...
 
appunto...nesta
da anni ha compreso che non puo' permettersi per il bene del club di fare viaggi supplementari per l'europa....e come nesta si son riposati gattuso e seedorf e tanti altri che per una settimana hanno pensato solo al derby ed a questo finale di stagione importantissimo..
Un tempo anche i ns ragionavano così,.(fortunatamente lo scorso anno maradona non vedeva nella sua selecion cambiasso e zanetti)

manca il polso........

un giocatore può anche avere un desiderio di giocare in nazionale,per soddisfazione personale o magari rivalsa

ci vuole chi gli faccia capire quali sono le cose + importanti e gli imponga certe scelte

con Mou erano tutti in panchina dopo una cosa simile

purtroppo ,andato via il Mou,è tornata la vecchia anarchia

Leo non ha ,credo io,ne' la voglia ne' la capacità di imporre certe cose

la società non esiste........
 
manca il polso........

un giocatore può anche avere un desiderio di giocare in nazionale,per soddisfazione personale o magari rivalsa

ci vuole chi gli faccia capire quali sono le cose + importanti e gli imponga certe scelte

con Mou erano tutti in panchina dopo una cosa simile

purtroppo ,andato via il Mou,è tornata la vecchia anarchia

Leo non ha ,credo io,ne' la voglia ne' la capacità di imporre certe cose

la società non esiste........
mou fece rumore anche per le discussioni polemiche con i selezionatori e l'inter per accontentarlo mediò con le federazioni per avere il giusto mix di convocazioni amichevoli sponsor -impegni ufficiali di qualificazione...
Oriali era una figura importante intermedia tra giocatori e tecnico...
Zanetti non convocato al mondiale difficilmente giocherà titolare la prossima coppa america e quasi certamente non sarà convocato per il mondiale....Piu' vicino ai 40, ne valeva la pena per consumare le energie residue?
Azz eto'o una settimana esatta ad oggi era in conf stampa a litigare con i giornalisti africani:D:D i rivali si preparavano a milanello concentrandosi lui invece faceva ridere il mondo con l'intervista alla vieri
 
manca il polso........

un giocatore può anche avere un desiderio di giocare in nazionale,per soddisfazione personale o magari rivalsa

ci vuole chi gli faccia capire quali sono le cose + importanti e gli imponga certe scelte

con Mou erano tutti in panchina dopo una cosa simile

purtroppo ,andato via il Mou,è tornata la vecchia anarchia

Leo non ha ,credo io,ne' la voglia ne' la capacità di imporre certe cose

la società non esiste
........

Bingo

Funziona per un po' perchè tutti son contenti
Ma al dunque ci si squaglia

E molte vittorie, ammettiamolo, sono arrivate perchè ci è girata di lusso, gonfiando oltre la reale misura l'impresa di raddrizzare una classifica asfittica. Gli altri prendevano i pali e noi la buttavamo dentro (Palermo, Bayern)
Sei mesi fa avveniva il contrario (Lecce, Chievo, Roma)
 
via almeno 6 o sette giocatori, come la roma...

6 mi sembrano un pò esagerati

questa è la formazione in teoria titolare:

cesar 32

maicon 30 - lucio 33 - samuel 33 - chivu 31

zanetti 38 - cambiasso 31 - motta 29

snejider 27

eto'o 30 - milito 32


questa è una formazione che se è in forma può dare ancora la biada a tutti ma non si può pensare di fare una stagione con quell'età media,
balza subito all'occhio che ci sono troppi trentenni, questo per me è il problema da risolvere, soprattutto a metà campo dove la prima alternativa è stankovic che anche lui ha 33 anni, lì in mezzo servono 2 giocatori di alto livello, almeno uno top player.

non toccherei invece l'attacco dove comunque ora le alternative ci sono a meno di voler di nuovo giocare con 2 ali e allora bisogna acquistarne una; anche in difesa farei poco, darei via cordoba per un giovane e inizieri a guardarmi in giro per un bel terzino.
 
6 mi sembrano un pò esagerati

questa è la formazione in teoria titolare:

cesar 32

maicon 30 - lucio 33 - samuel 33 - chivu 31

zanetti 38 - cambiasso 31 - motta 29

snejider 27

eto'o 30 - milito 32


questa è una formazione che se è in forma può dare ancora la biada a tutti ma non si può pensare di fare una stagione con quell'età media,
balza subito all'occhio che ci sono troppi trentenni, questo per me è il problema da risolvere, soprattutto a metà campo dove la prima alternativa è stankovic che anche lui ha 33 anni, lì in mezzo servono 2 giocatori di alto livello, almeno uno top player.

non toccherei invece l'attacco dove comunque ora le alternative ci sono a meno di voler di nuovo giocare con 2 ali e allora bisogna acquistarne una; anche in difesa farei poco, darei via cordoba per un giovane e inizieri a guardarmi in giro per un bel terzino.

bè no, ha ragione future..il più giovane è sneider che 27 anni, un assurdo..gli altri over 30....
 
via almeno 6 o sette giocatori, come la roma...


Il giorno dopo la Supercoppa ho aperto un 3D sulle due squadre, non mi ricordo il titolo ma, più o meno, diceva che la Roma non era granché, ma pure l'Inter, o qualcosa del genere.
Tutta la differenza del mondo la fanno, però, i risultati degli ultimi anni.
E' stato un errore, ma giustificabile, quello di non rinnovare l'Inter mentre si vinceva, è stato imperdonabile non rifondare la Roma mentre si perdeva.
Vedo e sento, purtroppo, ancora tanta comunicazione blaterare di rifondazioni, conservando, però, le ritenute architravi ultraipertrentenni, manco vincenti.
Moratti, sono certo, farà la rivoluzione, speriamo che gli americani facciano come le scimmiette, non ascoltino nessuno e facciano piazza pulita, ma piazza pulita sul serio, che cambi un'epoca.
 
Il giorno dopo la Supercoppa ho aperto un 3D sulle due squadre, non mi ricordo il titolo ma, più o meno, diceva che la Roma non era granché, ma pure l'Inter, o qualcosa del genere.
Tutta la differenza del mondo la fanno, però, i risultati degli ultimi anni.
E' stato un errore, ma giustificabile, quello di non rinnovare l'Inter mentre si vinceva, è stato imperdonabile non rifondare la Roma mentre si perdeva.
Vedo e sento, purtroppo, ancora tanta comunicazione blaterare di rifondazioni, conservando, però, le ritenute architravi ultraipertrentenni, manco vincenti.
Moratti, sono certo, farà la rivoluzione, speriamo che gli americani facciano come le scimmiette, non ascoltino nessuno e facciano piazza pulita, ma piazza pulita sul serio, che cambi un'epoca.

è vero, ma la differenza sta nelle proprietà..la sensi non era in condizione di operare sul mercato, e quando l'ha fatto, ha preso la bestia e cicinho......:yes:
 
l'unico reparto da rifondare è il centrocampo, per il resto qualche ritocco e stop

serve gente giovane che abbia gamba.... non si può pensare di corre sempre 5 km meno degli avversari nelle partite che contano :wall:
 
è vero, ma la differenza sta nelle proprietà..la sensi non era in condizione di operare sul mercato, e quando l'ha fatto, ha preso la bestia e cicinho......:yes:


Si poteva eccome fare, solo se si fosse trovato il coraggio di infrangere alcuni tabù e non fare operazioni scellerate.
Si facciano due conti e poi si vede quanto sono costati i rinnovi contrattuali e giocatori finiti ad un certo livello, le operazioni Adriano, Cicinho, Baptista ecc..
I soldi che c'erano, non così pochi alla fine, sono stati letteralmente buttati ed altri se ne butteranno in futuro, purtroppo.
Però vedo che la comunicazione insiste sugli stessi tasti, basta che sono romani, romanisti, ecc, gli avversari, che giustamente, se ne fragano di queste cose, da ridere e fatte solo per prendere in giro i tifosi, intanto vincono.
 
Indietro