Inter-Fiorentina

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

maxplaymaker

Utente Registrato
Registrato
19/6/02
Messaggi
18.273
Punti reazioni
942
Stasera capiremo qualcosa. Sembra confermata la solita squadra, anche se io metterei Brozovic al posto di Guarin, non pervenuto col Verona. Abbiamo subìto spesso a metà campo con Chievo e Verona.....non oso immaginare stasera.....
 
Stasera capiremo qualcosa. Sembra confermata la solita squadra, anche se io metterei Brozovic al posto di Guarin, non pervenuto col Verona. Abbiamo subìto spesso a metà campo con Chievo e Verona.....non oso immaginare stasera.....

nonostante tutto tra te e il Mancio,continuo a preferire lui........:yes::D
 
Allora non hai visto l'ultima partita di Guarin.

sono abbonato: tribuna arancio.:yes:continuo ad avere fiducia nel mister che li testa tutta la settimana......Guarin ci ha fatto vincere il derbi,e si è fatto dare il rigore contro il Carpi. 6 puntozzi.:yes: domenica ha sbagliato mezza partita,capita.
 
si devono dare una bella svegliata, sarebbe ora vincere una partita ogni tanto...

bisognerebbe imparare dalla juventus...
 
+13 sopra i gobbi alla 6^ giornata non mi dispiacerebbe :D:clap:

intanto mi gratto per il pronostico di Kristaki :wall:
 
+13 sopra i gobbi alla 6^ giornata non mi dispiacerebbe :D:clap:

intanto mi gratto per il pronostico di Kristaki :wall:

stasera in effetti non fosse per statistica non penso si riesca a vincere
spero almeno nel pari
 
non conosco il gioco della fiorentina, vedo solo che a centrocampo avranno molta densità...speriamo in qualche contropiede
 
certo che stasera abbiamo una grande occasione, visto poi com'è andata al resto delle altre.....complimenti al Toro.
 
A me stasera più che il risultato (che ovviamente gradirei positivo) piacerebbe vedere dei progressi di gioco sia nella velocità che nei sincronismi.
 
A me stasera più che il risultato (che ovviamente gradirei positivo) piacerebbe vedere dei progressi di gioco sia nella velocità che nei sincronismi.

Per una volta potremmo accontentarci dell'1 a 0......

:D:D:D
 
.
 

Allegati

  • steve-jobs-e-gli-occhiali-da-vista-tondi.jpg
    steve-jobs-e-gli-occhiali-da-vista-tondi.jpg
    18,2 KB · Visite: 159
Stasera deve essere l'ora della sveglia.
O la squadra si sveglia da sola, o sarà la Fiorentina a dargliela.
 
avevo il dubbio se addormentarmi con un libro,una camomilla ma questa dovrebbe essere un colpo trionfale a ogni velleita d'insonnia:o:D
 
Indietro