Inter-Fiorentina

Le mie pagelle....giusto perché mi piace farle sempre...

Handanovic 4
Santon 4,5
Medel 6
Miranda 4,5
Telles 5
Kondogbia 5
Guarin 4,5
Melo 5
Icardi 6
Perisic 5
Palácio 5,5

Ranocchia 5
Biabiany 5
Brozovic sv

IL MANCIO 3

Generose...
 
Le mie pagelle....giusto perché mi piace farle sempre...

Handanovic 3
Santon 4
Medel 6
Miranda 4
Telles 6
Kondogbia 5
Guarin 4
Melo 4
Icardi 6
Perisic 4
Palácio 5,5

Ranocchia 4
Biabiany 5
Brozovic sv

IL MANCIO 3

Medel Telles e Icardi gli unici che si salvano

Gli altri quasi tutti 4 soprattutto perchè non nel loro ruolo causa Mancini.

Discorso a parte per Guarin: se non segna o fa assist è un uomo in meno e difendendo con 3 centrocampisti non possiamo permettercelo
 
Dai retta a me lagaina: voi avete uno degli allenatori più sopravvalutati del calcio italiano, insieme a Ranieri.
 
Dai retta a me lagaina: voi avete uno degli allenatori più sopravvalutati del calcio italiano, insieme a Ranieri.

Non so se sia il più sopravvalutato, però ha dei difetti che conosco bene: è permaloso, non sa leggere le partite e spesso sbaglia la formazione.
 
Ma di cosa stiamo parlando, Kondogbia si dimetteva se non arrivava, Melo e Perisic ha rotto i c. tutta l'estate, alla fine questi tengono palla e non fanno un gol su azione neanche morire, la conosco sta storia, può finire solo con un sacrosanto esonero ma va fatto subito!
 
Le 2 milanesi umiliate da una squadra che perde in casa col basilea.

Che brutta fine. Io la vedo grigissima per il futuro del calcio milanese
 
Ma anche Mazzarri sa fare meglio, rimettiamo lui che qua abbiamo di nuovo un caso Lippi bello e buono.
 
Mancini ci ha messo parecchio del suo e la deve smettere di far danni. ma stasera tirava un'aria troppo brutta per essere tutta vera, a partire da Jovetic che non inizia nemmeno per finire a quella sega che abbiamo in porta che è il peggiore che ho visto in mezzo secolo da noi che al primo tiro ci fa finire sotto di due gol
 
Eh no ti sbagli, in 5 partite avevamo fatto 6 gol di cui un rigore ed una prodezza di Guarin, il resto figlio di calci d'angolo, rimessa laterale, errore avversario. Questa squadra fa letteralmente ca. gare e l'avevo scritto da quattro giorni che andavamo incontro ad una pestata, non c'entrano nè il portiere nè Jovetic.
 
Giustamente riportati sul pianeta Terra. Il qulo non può durare in eterno. I nodi prima o poi vengono al pettine....Squadra che ha avuto in queste prima giornate il merito di avere una buona compattezza difensiva, venuta meno quella....ecco a voi il nulla....

Questo me lo tengo come riassunto...
 
E poi, ho buona memoria
L'estate senza luci dell'Inter: 5 domande a Mancini - Panorama
L'aspetto più inquientante per i tifosi nerazzurri è il passaggio in cui Mancini ha spiegato che per trovare la forma bisognerà attendere che passino le prime 4-5 giornate del campionato. Significa spostare la lancetta a fine settembre e, soprattutto, bruciare il regalo fatto all'Inter dal computer della Lega che ha consegnato un avvio di torneo soft: Atalanta in casa, Carpi fuori, derby a San Siro e poi Chievo a Verona ed Hellas ancora in casa.

Le 5 giornate sono passate e non si vede un c.
 
Eh no ti sbagli, in 5 partite avevamo fatto 6 gol di cui un rigore ed una prodezza di Guarin, il resto figlio di calci d'angolo, rimessa laterale, errore avversario. Questa squadra fa letteralmente ca. gare e l'avevo scritto da quattro giorni che andavamo incontro ad una pestata, non c'entrano nè il portiere nè Jovetic.

Mica ho scritto che giocavamo bene, cosa che con questi giocatori è praticamente impossibile, ma proprio per questo devi avere un portiere che non faccia di questi obbrobri. Se poi il fenomeno si mette pure con difesa a tre... Resta il fatto che Handanovic i primi due gol li ha regalati, e di cazz ate ne ha fatte tante negli ultimi due anni
 
Mai vista una umiliazione simile e per giunta
inflitta da una squadra che non mi pare abbia
giocatori fenomenali.
Sembrava che fossero 4 o 5 di più non uno solo
 
Mai vista una umiliazione simile e per giunta
inflitta da una squadra che non mi pare abbia
giocatori fenomenali.
Sembrava che fossero 4 o 5 di più non uno solo

Beato te che sei giovane
 
Mancini ha spiegato che per trovare la forma bisognerà attendere che passino le prime 4-5 giornate del campionato. Significa spostare la lancetta a fine settembre e, soprattutto, bruciare il regalo fatto all'Inter dal computer della Lega che ha consegnato un avvio di torneo soft: Atalanta in casa, Carpi fuori, derby a San Siro e poi Chievo a Verona ed Hellas ancora in casa.

Le 5 giornate sono passate e non si vede un c.

come no? non li hai visti come erano in forma stasera? correvano come matti, non la beccavano mai, ma correvano ... :D
 
Mai vista una umiliazione simile e per giunta
inflitta da una squadra che non mi pare abbia
giocatori fenomenali.
Sembrava che fossero 4 o 5 di più non uno solo ��

prima dell'espulsione invece sembravano solo 3 o 4 di più :rolleyes:
 
Sto' ancora pensando per quale cazzzzo di motivo IL MANCIO abbia deciso di giocare a 3 dietro....vedere Perisic fare quasi il terzino....robe da matti.
Ste allenatori che vogliono fare i fenomeni a tutti i costi proprio non li sopporto più. Ma mettete i giocatori al loro posto e finitela lì. Tutta gente da duemila euro al mese che invece becca milionate per fare casini....
 
Indietro