Inter-Juve, mazzoleni al var .... ecco, perfetto.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Al di la dell'episodio su cui c'è poco da discutere e di cui mi interessa il giusto...è l'ennesimo caso assurdo da quando è stata introdotta la VAR (dove quindi non hanno neanche la scusa del "non avevo visto").
Io lo dico e lo ripeto da 20 anni. Per risolvere questi casi basterebbe una conferenza stampa post gara dell'arbitro con ausilio di video e immagini delle decisioni importanti in partita. Nessuno ci tiene a fare una figura di m... con milioni di telespettatori a guardarti. Che spiegazione potrà mai dare?
 
Non so cosa dice il regolamento, che succede se uno striscia (in pratica la sfiora) la palla col braccio e questa non cambia direzione?
E' una domanda seria dla mio punto di vista, nessuna polemica.
 
Al di la dell'episodio su cui c'è poco da discutere e di cui mi interessa il giusto...è l'ennesimo caso assurdo da quando è stata introdotta la VAR (dove quindi non hanno neanche la scusa del "non avevo visto").
Io lo dico e lo ripeto da 20 anni. Per risolvere questi casi basterebbe una conferenza stampa post gara dell'arbitro con ausilio di video e immagini delle decisioni importanti in partita. Nessuno ci tiene a fare una figura di m... con milioni di telespettatori a guardarti. Che spiegazione potrà mai dare?

C'è poco da discutere sul fatto che Rabiot non tocchi il pallone... sono d'accordo con te OK!

Per il resto, l'Inter è una squadretta da quattro soldi, anche su questo poco da discutere.
 
Inter-Juventus, Vlahovic e il tocco col braccio VIDEO. "Se c'è è vantaggio sicuro"

Vlahovic la tocca col braccio, basta vedere con un po' di definizione inquadrare il bicipite per vedere come il muscolo reagisce al momento dell'impatto.
Ripeto sempre agli juventini che potevano essere un po' più generosi e al posto di fare 700 milioni nel sistema calcio italiano potevano metterlo qualche spicciolo in più così avevamo il VAR HD :asd:
 
Non so cosa dice il regolamento, che succede se uno striscia (in pratica la sfiora) la palla col braccio e questa non cambia direzione?
E' una domanda seria dla mio punto di vista, nessuna polemica.
se sfiora implica che c'è tocco.
 
Non so cosa dice il regolamento, che succede se uno striscia (in pratica la sfiora) la palla col braccio e questa non cambia direzione?
E' una domanda seria dla mio punto di vista, nessuna polemica.
se la tocca è fallo, ma in questo caso (di fallo si è visto solo quello preso dall'Inter) tocchi o sfioramenti non si vedono!
 
337151228_1448517935954502_7332001674092457812_n.jpg
 
Bravo tamburellino, adesso ritagliale e appendile in cameretta... insieme a questa OK!


FrnSp85WcAEO4G7.jpeg
 
grande vittoria, importantissima tra l'altro, ormai la zona retrocessione è lontana....opsss....aspettiamo nuovo filone prima di darvi per salvi :)
 
ma quante volte l'hanno presa di mano nell'azione del gol gli Juventini? praticamente 3 volte :D

però per il Sir era un problema Mazzoleni al var
 
Ultima modifica:
Ma dai Rabiot non la prende mai e Vlahovic ha il braccio attaccato al corpo. Gli Agnelli sono i più ladroni dell'universo, ma qui non c'è proprio niente. Semmai prendetevela con Dumfries che va al centro dell'area senza che ci sia bisogno e lascia libero a sinistra e Onana che protegge il suo palo :5eek: quando Kostic è appena a sinistra , ma alto verso il limite dall'area stessa.
 
Ok ora potete insultarmi.
Secondo me il tocco c'è ma si tratta dell'ultimo, quando Vlahovic la tocca di petto e poi di braccio. Quel tocco gli ha facilitato il controllo, va detto che è veramente lieve e segue il tocco di petto per cui non so se l'hanno valutato.

Quello di Rabiot per me non si capisce e non lo puoi fischiare.
 
Ma dai Rabiot non la prende mai e Vlahovic ha il braccio attaccato al corpo. Gli Agnelli sono i più ladroni dell'universo, ma qui non c'è proprio niente. Semmai prendetevela con Dumfries che va al centro dell'area senza che ci sia bisogno e lascia libero a sinistra e Onana che protegge il suo palo :5eek: quando Kostic è appena a sinistra , ma alto verso il limite dall'area stessa.
oltre a quei due c'è un altro il mani:

Inter-Juventus, Vlahovic e il tocco col braccio VIDEO. "Se c'è è vantaggio sicuro"
 
due falli di mano consecutivi si annullano, da regolamento. l'anno scorso dopo le partite con la juBBe ho dimostrato inequivocabilmente che si può fare i signori ed ammettere gli aiuti, ma non è servito a niente pare. Giocare contro una squadra retrocessa per ass a del in passato e ora fondata sul falso in bilancio, con un reato di aggiotaggio sulle spalle, false comunicazioni sociali, plusvalenze a iosa, contratti finanziari non registrati e non allocati negli ultimi bilanci sinceramente ormai lascia il tempo che trova, non c'e' nemmeno la volontà di **********, simoncino ieri sera ha sbagliato, doveva starsene zitto.

Partita decisamente brutta, senza l'enorme regalo sarebbe finita 0-0.Per fortuna non è cambiato nulla in ottica CL e manca una partita in meno.
brutta la partita dell'Inter, senza l'enorme qulo sarebbe finita 0-3
 
è da congedati dallo sport e dall''onestà continuare a non vedere la realtà.
 
Mah nelle immagini sopra vedo uno juventino a cui stanno per spappolare un ginocchio, e un contrasto in cui la palla schizza in aria.
Che vorrebbe dire?
 
Indietro