Inter-Juve, mazzoleni al var .... ecco, perfetto.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

purtroppo ha sto difetto di avere il braccio collegato alla spalla che a sua volta è collegato al torace, andando avanti col torace per controllare la palle muove anche il resto, non tutti hanno il braccio collegato al piede.
Evidentemente hai anche il difetto di non aver giocato a calcio, perché io quel difetto non ce l'ho e quel movimento lo fai proprio perché il controllo di petto l'hai sbagliato
 
E già stato postato, post n.53.
Sicuro che non sia la mia, che cosa?
l'unica cosa sicura che si vede è che il braccio è vicinissimo al corpo, quindi anche se avesse toccato non è punibile
 
per me si vede benissimo e la palla cambia anche direzione, poi ognuno la veda come vuole.
Detto questo, per me quando si sgraffigna un gol all'Inter ben venga, società impunita da sempre e con l'autocompiacimento dell'onestà.
Solo un cieco o un tifoso in malafede può sostenere che non si veda il tocco palla braccio.
Comunque mi salvo questo post per quando succederà la stessa cosa a parti invertite sarà divertente vedere i congedo e Company reclamare per fallo di mano e intervento var
 
l'unica cosa sicura che si vede è che il braccio è vicinissimo al corpo, quindi anche se avesse toccato non è punibile
Infatti il braccio non è attaccato al corpo. Per affermare che il braccio è vicinissimo al corpo (che poi dovrebbe essere aderente) bisogna avere molta fantasia. Com braccio attaccato al corpo la palla scivolava via e vlahovic la perdeva
 
Per me certe cose le viviamo in modo sbagliato.
Quando la nostra squadra ha la fortuna di avere un "favore" (lo chiamo così in modo improprio) non dobbiamo sentirci in colpa. E non dobbiamo pensare che poi su una certa cosa i tifosi avversari ce la rinfacceranno.
Perchè a me non interessa proprio nulla se me lo rinfacciano.
Io mi sono fatto una idea precisa di cosa ha avuto negli anni a favore la mia squadra, cosa ha avuto contro e con chi, e quale peso hanno avuto queste cose e in quali competizioni. E tengo queste idee per me, perchè è ovvio che troverei chi mi dà ragione e chi mi prenderebbe per i fondelli.
 
Infatti il braccio non è attaccato al corpo. Per affermare che il braccio è vicinissimo al corpo (che poi dovrebbe essere aderente) bisogna avere molta fantasia. Com braccio attaccato al corpo la palla scivolava via e vlahovic la perdeva
secondo te uno corre con il braccio attaccato al corpo?
 
Per me certe cose le viviamo in modo sbagliato.
Quando la nostra squadra ha la fortuna di avere un "favore" (lo chiamo così in modo improprio) non dobbiamo sentirci in colpa. E non dobbiamo pensare che poi su una certa cosa i tifosi avversari ce la rinfacceranno.
Perchè a me non interessa proprio nulla se me lo rinfacciano.
Io mi sono fatto una idea precisa di cosa ha avuto negli anni a favore la mia squadra, cosa ha avuto contro e con chi, e quale peso hanno avuto queste cose e in quali competizioni. E tengo queste idee per me, perchè è ovvio che troverei chi mi dà ragione e chi mi prenderebbe per i fondelli.
2 ore di applausi giuro. Finalmente qualcuno che comprende lo spirito del giudizio degli episodi:clap::clap::clap::clap:
 
secondo te uno corre con il braccio attaccato al corpo?
Non c'entra più per la valutazione del fallo di mano, infatti i difensori quando contrastano un attaccante che sta per crossare mettono tutti le mani dietro la schiena per evitare che il pallone gli finisca addosso al braccio
 
Altra cosa che non mi pare di aver letto.
Credo che l'arbitro e il team, in quanto scarsi in modo evidente, abbiano in qualche modo somatizzato l'episodio andando poi a dirigere il secondo tempo in modo ridicolo. A un certo punto qualunque fallo fatto da interisti veniva ignorato. Si chiama tentativo inconscio di compensazione.

Questo ovviamente sempre secondo la mia impressione.
 
l'unica cosa sicura che si vede è che il braccio è vicinissimo al corpo, quindi anche se avesse toccato non è punibile
quindi fatemi capire da ora in poi se braccio è vicino a corpo lo si può usare per controllare pallone? Qua si arriva a assurdo.
 
Altra cosa che non mi pare di aver letto.
Credo che l'arbitro e il team, in quanto scarsi in modo evidente, abbiano in qualche modo somatizzato l'episodio andando poi a dirigere il secondo tempo in modo ridicolo. A un certo punto qualunque fallo fatto da interisti veniva ignorato. Si chiama tentativo inconscio di compensazione.

Questo ovviamente sempre secondo la mia impressione.
Evidentemente avevano coscienza sporca.
 
Evidentemente avevano coscienza sporca.
No, per me non è questo.
A me è capitato da ex arbitro di prendere una decisione e realizzare successivamente di avere probabilmente sbagliato.
Purtroppo accade. Non mi sono mai sentito sporco per questo, ma mi dispiaceva.
A quel punto però devi essere bravo a non incorrere in quel che dicevo, tentativo inconscio di compensazione. A volte ci riesci, a volte no.
 
bello vedere interisti e juventini fare a botte su chi è più protetto dagli arbitri :asd:
 
Ultima modifica:
bello vedere interisti e juventini fare a botte su chi e più protetto dagli arbitri :asd:
Ce n'è per tutti se vogliamo eh :asd:
Solo che dovremmo metterci nei panni dei tifosi delle squadrette, c'è sempre qualcuno più piccolo e indifeso di te.
 
Ce n'è per tutti se vogliamo eh :asd:
Solo che dovremmo metterci nei panni dei tifosi delle squadrette, c'è sempre qualcuno più piccolo e indifeso di te.
vabbè dai tolgo il disturbo vi lascio litigare Noi siamo di altro rango mica pronvicialotti :D
 
bello vedere interisti e juventini fare a botte su chi e più protetto dagli arbitri :asd:
Ce n'è per tutti se vogliamo eh :asd:
Solo che dovremmo metterci nei panni dei tifosi delle squadrette, c'è sempre qualcuno più piccolo e indifeso di te.
vabbè dai tolgo il disturbo vi lascio litigare Noi siamo di altro rango mica pronvicialotti :D
Io sono assolutamente un provinciale. :)
nel mio mondo perfetto Pjanic viene espulso con l'Inter, il gol di Muntari viene dato e così pure il rigore a Pogba contro il Barcellona.
Purtroppo va tutto alla rovescia.
 
Torniamo all'antico .
Che uno juventino preferisca tornare ad un'epoca in cui gli arbitri avevano maggiori margini di discrezionalità non penso soprenda nessuno.

La palla tocca prima il petto, poi sfiora quasi impercettibilmente il bicipite, che è in posizione assolutamente congrua al movimento.

Tocco non punibile, anche perchè Vlahovic non è l'ultimo giocatore che tocca il pallone prima che questo vada in porta.
Il problema è che di controlli di braccio nella stessa azione ce ne sono stati tre (tutti punibili a squadre non juventus).
E Rabiot aveva fatto la stessa cosa la settimana scorsa.
 
D'altronde è andato via De Ligt qualcuno doveva pur subentrare
 
Indietro