Inter-Milan.

premesso che dalla rosa si vede subito che
saranno i colpi dei singoli a risolvere le partite

l'importante è aver i singoli che fanno dei numeri..

jojo e fredy sono quelli che hanno i colpi e non hanno paura di provarci..

guarin quando segna fa gol da cineteca...
il gol di ieri era la replica di quelli fatti l'anno scorso prima che venisse spostato a sx
dove è sparito dal campo..
rimesso a destra qualcosa inventa sempre o per se o per gli altri..

piaccia o non piaccia è sempre stato meglio di herny..
certo se lo sposti a sx a fine campionato ..:wall:

dietro miranda è imprescindibile..tappa i buchi degli altri..
murillo sembra un altro jj..ha dei vuoti di cervello pure lui..

jojo è la seconda punta ideale,mobile letale salta l'uomo , inventa e conclude
ottima soluzione per il dopo palacio

perisic non giudicabile..

melo utile ma sempre sul filo della esplusione o del fallo insensato ..bomba a orologeria sempre innescata sulla squadra..

dato comunque positivo è che ci si difende in 10...e si gioca con tutti e 11
il che è già un passo avanti :D :D :D
 
non lo so, io prima di togliere brozovic per fare posto a guarin ci penserei bene...magari il secondo quest'anno ci smentisce, speriamo
 
non lo so, io prima di togliere brozovic per fare posto a guarin ci penserei bene...magari il secondo quest'anno ci smentisce, speriamo


Per far spazio a Brozovic io ora toglierei Kondogbia, provando un centrocampo a 4 Guarin-Brozovic-Melo-Perisic.....se non addirittura Guarin-Medel-Melo-Brozovic in attesa che Perisic sia pronto.
 
un solo gol subito in 3 partite è il fattore che sta determinando i nostri risultati

è li che si deve lavorare perchè ad onor del vero ancora lasciamo troppe volte l'avversario davanti al nostro portiere
 
un solo gol subito in 3 partite è il fattore che sta determinando i nostri risultati

è li che si deve lavorare perchè ad onor del vero ancora lasciamo troppe volte l'avversario davanti al nostro portiere


ieri il più delle volte su ripartenze veloci del Milan con squadra super lunga :wall::wall: e altri pericoli da tiri da fuori....
Guarin ha potenzialità da fuoriclasse assoluto.....che forse non vedremo mai...:(
 
Comunque abbiamo si e no 60 minuti nelle gambe
 
Indietro