inter vicina al default

Effettivamente, pagandoli come Hakimi potevano comperare anche Messi Ronaldo Mbappè e Neymar
 
Ma dove lo vedi il riferimento ad un fallimento?
Mentre è un dato di fatto che il "mondo amico" vi ha dipinti come colossi finanziari con capacità illimitate ed ora fate fatica a pagare giocatori e stipendi, d'altronde "la Potenza di Suning", "Il Ruggito di Suning", "3 anni e vinciamo tutto", "messi è più di un sogno" non sono frasi uscite da Milan news...

Parlare di Bonucci&Biglia di questi periodi è poco consono. Era tutto un altro mondo, altra gente, altri giocatori, altra società, e ti garantisco che il primato ce lo stiamo godendo finchè dura visto che anche qui avete già lo scudetto cucito sul petto. (vai pure a ricercare queste parole su gazzetta, Cds e qui sul forum, come su altri forum di calcio...):asd:

Noi ribadiamo che, a parte qualche sognatore che vive di voli pindarici, il 4° posto è l'obiettivo fondamentale, a fronte poi di una salvezza tranquilla già raggiunta, tutto ciò che viene in più sarà accolto con grande soddisfazione.

Però mentre l'inda non paga gli stipendi noi compriamo un giocatore per ruolo e sistemiamo la rosa. Con la rosa al completo non mi aspetto di fare molti meno punti dell'andata. Dovrà correre l'inda se vuole vincerlo sto scudo.
 
..ricordo ancora quando gli interisti dicevano che suning cagava in testa ad agnelli...:o...illusi
 
..ricordo ancora quando gli interisti dicevano che suning cagava in testa ad agnelli...:o...illusi

Ufficialmente il patrimonio personale di Sunning è di 7 mld di dollari il fatturato dellle sue aziende pare si aggiri attorno ai 200 mld di dollari.
Il problema di Sunning è che i suoi investimenti li decide il governo cinese:cool:
 
Male che vada per due spicci la Prende Moratti.
 
Però mentre l'inda non paga gli stipendi noi compriamo un giocatore per ruolo e sistemiamo la rosa. Con la rosa al completo non mi aspetto di fare molti meno punti dell'andata. Dovrà correre l'inda se vuole vincerlo sto scudo.

Con il Manzo e gli altri acquisti Milan è favorito per lo scudo.
 
Oggi marmotta ha confermato la vendita
 
Però mentre l'inda non paga gli stipendi noi compriamo un giocatore per ruolo e sistemiamo la rosa. Con la rosa al completo non mi aspetto di fare molti meno punti dell'andata. Dovrà correre l'inda se vuole vincerlo sto scudo.

Me lo auguro, sarebbe un miracolo vincere quest'anno.
 
Quali sono le problematiche alle quali si riferisce Conte?
Pare più grave del previsto
 
Quali sono le problematiche alle quali si riferisce Conte?
Pare più grave del previsto

Bhà con Conte sembrerebbe grave anche la descrizione di una fila alla cassa :D

Ad agosto gli avranno detto che avevano il salvadanaio bloccano dal governo e che non gli avrebbero fatto il mercato e lui ha cominciato a piangere a più non posso, pure ieri c'è riuscito :wall:
 
Indietro