inter vicina al default

Ma non schiacciavano il mondo?
Come potevano pensare di prendere Messi e proiettarlo sul Duomo?
Ma gli stipendi non pagati che fine fanno.

Nell ultima questione però ho sentito che sono più del 50% i club che non pagano gli stipendi a dire il vero...

secondo me stanno talmente con le pezze al ****** quelli di suning che han cercato di far un pò di cassa con ogni piccolo miserabile espediente, tipo appunto dare da intendere che arrivava messi, giusto per tirar su un pò di merchandising per un paio di mesi in estate
 
secondo me stanno talmente con le pezze al ****** quelli di suning che han cercato di far un pò di cassa con ogni piccolo miserabile espediente, tipo appunto dare da intendere che arrivava messi, giusto per tirar su un pò di merchandising per un paio di mesi in estate

mi sembra strano, addirittura raccattare qualche milione cambia qualcosa, boh

bisognerebbe conoscere i bilanci della holding, ma credo che in cina sia tutto molto oscuro
 
mi sembra strano, addirittura raccattare qualche milione cambia qualcosa, boh

bisognerebbe conoscere i bilanci della holding, ma credo che in cina sia tutto molto oscuro

Inimmaginabile la felicità del cassiere, ogni mese, quando stacca l'assegno per Conte..
 
mi sembra strano, addirittura raccattare qualche milione cambia qualcosa, boh

bisognerebbe conoscere i bilanci della holding, ma credo che in cina sia tutto molto oscuro

probabilmente ci avran provato anche con le altre mille scatole cinesi che c'hanno in mano e che stanno bancarottando una presso l'altra... a questi il covid deve aver fatto parecchio male, ma nn credo che possa spiegare la situazione in cui pare si siano trovati, cioè dare in pegno tutte le proprie azioni è proprio di chi sta con l'acqua al naso
 
Brambati ieri sera a 7gold ha detto che è saltato un'altra mensilità quindi stiamo a 5 :cool: per la regolarità del campionato che rischia seriamente di saltare visto il comportamento dell'ASL di Napoli e del suo presidente il caso Inter non ci voleva proprio, spero che il Fondo inglese subentri subitissimo.
 
Brambati ieri sera a 7gold ha detto che è saltato un'altra mensilità quindi stiamo a 5 :cool: per la regolarità del campionato che rischia seriamente di saltare visto il comportamento dell'ASL di Napoli e del suo presidente il caso Inter non ci voleva proprio, spero che il Fondo inglese subentri subitissimo.

Forse una sconfitta stasera potrebbe agevolare il processo.
 
Forse una sconfitta stasera potrebbe agevolare il processo.

quella la voglio pure io ma per ben altri motivi, la voglio così lo scudo diventa una questione tra Noi e gli juventini, per l'Inter voglio la serie B ma non il fallimento :D
voglio la B perchè così la finiscono di rompere con la B al posto della M come Milan e Milano :asd:
 
quella la voglio pure io ma per ben altri motivi, la voglio così lo scudo diventa una questione tra Noi e gli juventini, per l'Inter voglio la serie B ma non il fallimento :D
voglio la B perchè così la finiscono di rompere con la B al posto della M come Milan e Milano :asd:

Bono fa il Bravo BBilanista :D
 
quella la voglio pure io ma per ben altri motivi, la voglio così lo scudo diventa una questione tra Noi e gli juventini, per l'Inter voglio la serie B ma non il fallimento :D
voglio la B perchè così la finiscono di rompere con la B al posto della M come Milan e Milano :asd:

Io li voglio in lega prot.:o
 
Brambati ieri sera a 7gold ha detto che è saltato un'altra mensilità quindi stiamo a 5 :cool: per la regolarità del campionato che rischia seriamente di saltare visto il comportamento dell'ASL di Napoli e del suo presidente il caso Inter non ci voleva proprio, spero che il Fondo inglese subentri subitissimo.

io lo chiamo doping finanziario, compri giocatori forti e poi non li paghi? la squadra dovrebbe starsene a casa e 3a0 a tavolino in attesa dello stipendio
 
L Inter gode di ottima salute :censored:...
il governo cinese “preferisce” che i capitali debbano generare ricchezza in cina...
Trattasi di smobilizzo.
 
26 Luglio 2017

sempre sul pezzo!

Già me lo vedo tutto sudato che va a ricercarsi qualsiasi notizia che possa in qualche modo salvargli la giornata...:asd::asd:

Il colosso cinese che forse a febbraio paga gli stipendi di luglio scorso.:D
 
Già me lo vedo tutto sudato che va a ricercarsi qualsiasi notizia che possa in qualche modo salvargli la giornata...:asd::asd:

Il colosso cinese che forse a febbraio paga gli stipendi di luglio scorso.:D

Ah ah.
Se aspettate che fallisca l’Inter state freschi altro che sudati.
Ma manco vi sapete godere il primato in classifica. E rilassatevi un attimo.
 
Ah ah.
Se aspettate che fallisca l’Inter state freschi altro che sudati.
Ma manco vi sapete godere il primato in classifica. E rilassatevi un attimo.

Ma dove lo vedi il riferimento ad un fallimento?
Mentre è un dato di fatto che il "mondo amico" vi ha dipinti come colossi finanziari con capacità illimitate ed ora fate fatica a pagare giocatori e stipendi, d'altronde "la Potenza di Suning", "Il Ruggito di Suning", "3 anni e vinciamo tutto", "messi è più di un sogno" non sono frasi uscite da Milan news...

Parlare di Bonucci&Biglia di questi periodi è poco consono. Era tutto un altro mondo, altra gente, altri giocatori, altra società, e ti garantisco che il primato ce lo stiamo godendo finchè dura visto che anche qui avete già lo scudetto cucito sul petto. (vai pure a ricercare queste parole su gazzetta, Cds e qui sul forum, come su altri forum di calcio...):asd:

Noi ribadiamo che, a parte qualche sognatore che vive di voli pindarici, il 4° posto è l'obiettivo fondamentale, a fronte poi di una salvezza tranquilla già raggiunta, tutto ciò che viene in più sarà accolto con grande soddisfazione.
 
Indietro