Inter : Vidal in pugno e si tratta Luka Modric

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Michael Oliver

Nuovo Utente
Registrato
7/5/18
Messaggi
7.038
Punti reazioni
154
Inter alle battute finali per portare Arturo Vidal in nerazzurro, come vi stiamo raccontando in questi giorni l'accordo con Re Arturo è praticamente fatto e dovrebbe arrivare entro sabato (rileggi qui) ma il centrocampo nerazzurro potrebbe arricchirsi di un altro tassello di valore. Si è parlato molto di Nicolò Barella, ambito anche da altre società, e di un misterioso Mister X. Ebbene secondo quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews.it, l'identikit dell'uomo misterioso corrisponderebbe al profilo di Luka Modric. Il croato fresco vice-campione del mondo con la Croazia ha il sentore che il ciclo al Real sia finito, con le partenze dei vari Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane, e vorrebbe una nuova sfida.

Piace anche alla Juventus che avrebbe potuto arrivarci in caso di partenza di Miralem Pjanic (con circa 70 milioni l'affare Modric è possibile) ma alla fine probabilmente Pjanic rinnoverà e resterà in bianconero. E ci sta lavorando sotto traccia anche Piero Ausilio. L'affare è molto difficile, rivedere un'Inter sempre più croata con Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, il nuovo arrivo Sime Vrsaljko e appunto Modric è al momento un sogno più che proibitivo viste le difficoltà, soprattutto economiche, per arrivare al centrocampista del Real Madrid. Ma l'Inter vuole comunque provarci. Ovviamente prima deve esserci un'uscita, se non due, a centrocampo, e i nomi sono sempre quelli di Roberto Gagliardini e Matias Vecino. In caso di partenza di uno dei due, o entrambi, allora la pista Modric potrebbe essere davvero imbastita.
 
Anche Sky Sport conferma l'esclusiva lanciata dalla nostra redazione (LEGGI QUI): il sogno dell'Inter per il centrocampo si chiama Luka Modric. Come riferisce l'emittente satellitare, il ds Piero Ausilio ci sta lavorando da settimane in gran segreto per il regista croato. L'operazione è complicata, ma i primi contatti con gli agenti del centrocampista del Real Madrid sono già stati avviati e lo stesso giocatore avrebbe aperto qualche spiraglio a questa possibilità. Questo il motivo per cui l'Inter non ha ancora chiuso per Vidal, pur sapendo che ci sarebbe la possibilità di prenderlo dal Bayern Monaco a condizioni abbastanza favorevoli: 18/19 milioni tra prestito e diritto di riscatto.

"Dopo aver trovato qualche spiraglio nei primi contatti con gli agenti, - riporta Gianlucadimarzio.com - nelle prossime ore i nerazzurri proveranno a vedere se ci saranno margini per portare avanti la trattativa concretamente. Se nelle prossime ore, o al massimo tra qualche giorno, dovesse capire che si tratta di un'operazione impossibile, allora l'Inter chiuderà definitivamente per Vidal. Altrimenti,dopo CR7 alla Juventus, saranno i nerazzurri a provare il grande colpo dal Real Madrid".
 
modric in prestito con riscatto?:specchio:

voglio proprio vederlo
 
Pronto per essere perculato e ri-uppato: non ci credo nemmeno se lo vedo che Modric vada all'Inter....

Se avviene, e ripeto non ci credo, sarebbe un altro grandissimo colpo dopo CR7 per la serie A
 
Pronto per essere perculato e ri-uppato: non ci credo nemmeno se lo vedo che Modric vada all'Inter....

Se avviene, e ripeto non ci credo, sarebbe un altro grandissimo colpo dopo CR7 per la serie A

modric ha 33 anni, se il contratto che ha ancora in essere è breve potrebbe pur essere, che se non accontentato dal real, cerchi alternative, immaginando, che non volendo un biennale, saranno poche le interessate ad avere in carico a 37/38 anni un uomo da 8/10 milioni, naturalmente è imprescindibile il prestito con diritto alla inter style:D
 
modric ha 33 anni, se il contratto che ha ancora in essere è breve potrebbe pur essere, che se non accontentato dal real, cerchi alternative, immaginando, che non volendo un biennale, saranno poche le interessate ad avere in carico a 37/38 anni un uomo da 8/10 milioni, naturalmente è imprescindibile il prestito con diritto alla inter style:D

Contratto fino al 2020 con il Real quando avrà 35 anni... praticamente può chiudere la carriera al top al Real...

Ripeto, non ci credo nemmeno se lo vedo che viene all'Inter st'estate... poi oh se succede grandissimo colpo e serie A sempre migliore ;)
 
Pronto per essere perculato e ri-uppato: non ci credo nemmeno se lo vedo che Modric vada all'Inter....

Se avviene, e ripeto non ci credo, sarebbe un altro grandissimo colpo dopo CR7 per la serie A

In tutto questo mi sfugge che tipo di mercato stia facendo il Real. Out Cristiano, scomparso dai radar Neymar, Willian boh, Courtouis boh...Lopetegui che sostiene sia l'anno della grande affermazione di Bale e Kovacic
Si saranno stufati di vincere Champions 😁
 
Inter da cempion
 
In tutto questo mi sfugge che tipo di mercato stia facendo il Real. Out Cristiano, scomparso dai radar Neymar, Willian boh, Courtouis boh...Lopetegui che sostiene sia l'anno della grande affermazione di Bale e Kovacic
Si saranno stufati di vincere Champions 😁

Farà qualche botto a ridosso secondo me questo mercato andrà in escandescenza verso il 15
 
Manolete (AS) spaventa i tifosi del Real: “Occhio a Modric all’Inter e vi dico perché”
La notizia dell’interesse dell’Inter per Luka Modric è arrivata anche in Spagna



La notizia dell’interesse dell’Inter per Luka Modric è arrivata anche in Spagna. A parlarne è Manolete, storico giornalista di AS, quotidiano proprio della capitale spagnola. E Manolete non crede che le avance dell’Inter per Modric siano una bufala: “Attenzione al flirt tra Modric e l’Inter. Il croato è abbastanza intelligente e può aver iniziato a capire che i suoi giorni al Real Madrid con Lopetegui possono essere contati”. I tifosi del Real hanno reagito malissimo a questa notizia, invocando la permanenza del miglior giocatore del Mondiale a Madrid.
 
Pronto per essere perculato e ri-uppato: non ci credo nemmeno se lo vedo che Modric vada all'Inter....

Se avviene, e ripeto non ci credo, sarebbe un altro grandissimo colpo dopo CR7 per la serie A

io riporto ciò che si scrive....
 
In tutto questo mi sfugge che tipo di mercato stia facendo il Real. Out Cristiano, scomparso dai radar Neymar, Willian boh, Courtouis boh...Lopetegui che sostiene sia l'anno della grande affermazione di Bale e Kovacic
Si saranno stufati di vincere Champions 😁

...c'è anche, e soprattutto, Hazard
 
Mi sembra una bufala bella e buona.
L'Inter come mai fara' a pagare i cartellino?
E poi davvero pagherebbe l'ingaggio che gli da il real? (9mln netti a stagione)?

Mi sembra tutto assurdo contando che stiamo parlando di un 33enne
 
beh... sarebbe un gran colpo per l'Inter...comunque l'avrei preferito al Milan...:p
 
immagino che pace nello spogliatoio con il Ninja e Vidal...:D
 
Mi sembra una bufala bella e buona.
L'Inter come mai fara' a pagare i cartellino?
E poi davvero pagherebbe l'ingaggio che gli da il real? (9mln netti a stagione)?

Mi sembra tutto assurdo contando che stiamo parlando di un 33enne


i pennivendoli devono pur scrivere qualcosa, quest'anno mercato molto bloccato dappertutto...

in inghilterra non si muove una foglia
 
gli oltre 10 milioni di stipendio chi glieli paga......è vero che oramai dopo CR7 non ci si stupisce più di nulla, ma davvero è fantascienza....
 
Mi sembra una bufala bella e buona.
L'Inter come mai fara' a pagare i cartellino?
E poi davvero pagherebbe l'ingaggio che gli da il real? (9mln netti a stagione)?

Mi sembra tutto assurdo contando che stiamo parlando di un 33enne

in sti casi si chiede preferisci 18 x 2 anni o 28 x 4? essendo difficile anche per modric trovare 5 milioni x 2 a 35 anni (se non in cina) il problema è risolto, più difficile convincere il real e pagare quanto chiede, se non è già convinto di suo.
 
Indietro