Inter : Vidal in pugno e si tratta Luka Modric

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tanto se fosse arrivato modric avreste detto che c'aveva l'aria di Cristo in croce,
inoltre vuole proprio venire da noi, chi se l'aspettava che il rumor fosse autentico?
 
tanto se fosse arrivato modric avreste detto che c'aveva l'aria di Cristo in croce,
inoltre vuole proprio venire da noi, chi se l'aspettava che il rumor fosse autentico?

Se proprio voleva venire da voi perché non è venuto?
 
Se proprio voleva venire da voi perché non è venuto?

e ma che discorso,
purtroppo non si può vendere da solo,
la verità è che i 100 milioni per cr7 il real li prendeva di buon grado,
evidentemente modric se lo vogliono tenere stretto,
senza contare che non si è ben capito se e quanto fosse disposta ad offrire l'inter:D
 
Non capisco Perez
Hai un 33enne che se ne vuole andare
Ti porta cmq 50 birilli
Cartellino totalmente ammortizzato e tu ti impunti ????
 
Non capisco Perez
Hai un 33enne che se ne vuole andare
Ti porta cmq 50 birilli
Cartellino totalmente ammortizzato e tu ti impunti ????

Va bhe... Il 33enne è Modric, MVP dell'ultimo mondiale!

Al Real di ammortizzare il cartellino importa il giusto

Già è partito CR7, se fai andare anche Modric poi che fai? Chi vai a prendere per sostituirlo?
 
Va bhe... Il 33enne è Modric, MVP dell'ultimo mondiale!

Al Real di ammortizzare il cartellino importa il giusto

Già è partito CR7, se fai andare anche Modric poi che fai? Chi vai a prendere per sostituirlo?

infatti non c'è nessuno, anzi di quel tipo di giocatori negli ultimi decenni mi sa che abbiamo visto solo lui e pirlo,
certo se fossi nell'inter almeno proverei a prendere quello del psg, dovessero accettare le nostre formule di prestiti vari,
sempre che ci siano davvero sti 50 milioni pronti per essere spesi il prossimo anno
 
infatti non c'è nessuno, anzi di quel tipo di giocatori negli ultimi decenni mi sa che abbiamo visto solo lui e pirlo,
certo se fossi nell'inter almeno proverei a prendere quello del psg, dovessero accettare le nostre formule di prestiti vari,
sempre che ci siano davvero sti 50 milioni pronti per essere spesi il prossimo anno

De Bruyne

Centrocampista totale; gioca davanti alla difesa, mezzala trequartista, esterno
Tecnicamente fortissimo, QI calcistico decisamente sopra la media e comunque con un fisico che gli permette di farsi valere

Ancora giovane (27 anni)

Se dovessi costruire una squadra e potessi scegliere, io partirei da lui
 
De Bruyne

Centrocampista totale; gioca davanti alla difesa, mezzala trequartista, esterno
Tecnicamente fortissimo, QI calcistico decisamente sopra la media e comunque con un fisico che gli permette di farsi valere

Ancora giovane (27 anni)

Se dovessi costruire una squadra e potessi scegliere, io partirei da lui

180 mln e 15 mln di ingaggio ok
 
Eh... lo so

Credo sia per quello che Florentino non molla Modric!

I sostituti del Croato costano uno sproposito


axel witsel:D


comunque verratti lo potevano prendere anche se non vale un piede di modric...
 
De Bruyne

Centrocampista totale; gioca davanti alla difesa, mezzala trequartista, esterno
Tecnicamente fortissimo, QI calcistico decisamente sopra la media e comunque con un fisico che gli permette di farsi valere

Ancora giovane (27 anni)

Se dovessi costruire una squadra e potessi scegliere, io partirei da lui

Il gemello separato alla nascita del principe Harry...
 
Ma perché gli ha tenuti in tribuna ?
 
Niente in pugno ma ancora pugnette
 
Indietro