International Care Company

Gli analisti di Integrae Sim scrivono che: "Tenendo in considerazione l’annuncio e considerando gli ottimi risultati in fase di IPO, in attesa di valutare i risultati dell’esercizio in fase di chiusura, confermiamo le nostre stime: target price €6,00, rating BUY e risk Medium".




:sborone::sborone:

Si vabbeh facciamo 10 euro e non ne parliamo + OK!
IPSE DIXIT INTEGRAE ergo toccarsi gli zebedei....
Dopo i fenomenali buy su SIRIO e BIO ON, solo per citare i primi due che mi vengono in mente, ecco un altra perla di Zanza Sim
Già che ci sono potrebbero rilasciare un terno secco su ruota per fare un regalo natalizio ai propri estimatori
Manca solo un articolo ad hoc di Proiezioni della m i n k i a per completare il presepe...
Ciao
 
International Care Company, societa' italiana attiva nei servizi di assistenza, ha siglato un accordo con un partner tecnologico di livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni innovative legate al telemonitoraggio in ambito Digital Health.
Un mercato di grandi dimensioni, valutato oltre 1,5 miliardi in Italia, e di altrettanto grandi possibilita' e prospettive, grazie all' importante spinta - stimata in 15 miliardi - prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
La ' Missione 6 su Salute e Innovazione' del PNRR prevede infatti 7 miliardi per lo sviluppo delle Reti di prossimita', strutture e telemedicina (1 miliardo gli investimenti dedicati a quest' ultima) per l' assistenza sanitaria digitale e 8,63 miliardi per l' innovazione, la ricerca e la digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale.
Un piano di investimenti previsto per il quinquennio 2021-2026 decisamente ambizioso, che apre a numerose opportunita' e che vede International Care Company posizionata in prima linea per coglierle, grazie anche agli investimenti in Ricerca & Sviluppo effettuati nel corso del 2020, pari - relativamente solo a quest' ambito - al 3% del fatturato totale della societa'.
ICC e' infatti, attraverso la piattaforma DOC24, in grado di operare trasversalmente nel mercato dell' assistenza digitale e risulta uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi nei principali segmenti del mercato di riferimento: Cartelle Cliniche Digitali, Telesanita' e Sanita' Wireless e Mobile, il segmento in cui la societa' riscontra la maggiore attivita'.
' La Digital Health rappresenta uno dei nostri segmenti di business fondamentali, un mercato in forte crescita e con enormi potenzialita' di sviluppo- ha commentato l' Ing. Gualtiero Ventura, Presidente e Amministratore Delegato di International Care Company. ' Gli importanti investimenti, di cui la nascita dell' app DOC24 gia' nel 2016,realizzati in questo settore ci posizionano in maniera ottima per affrontare le sfide del futuro e coglierne le opportunita', attraverso partnership e accordi di rilievo, come quello annunciato oggi, e tramite investimenti e realizzazione di soluzioni innovative in-house, cosi' come abbiamo fatto in passato e continueremo a fare in futuro' .
 
INTERNATIONAL CARE COMPANY +2% Sigla importante accordo per lo sviluppo di soluzioni innovative nel Digital Healthcare 28/12/2021 11:34 - WS

International Care Company (ICC.MI), società che opera nel mercato dei servizi di assistenza alla persona, si mette in luce con un rialzo del 2%.


ICC annuncia un nuovo importante accordo con un partner tecnologico di livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni innovative legate al telemonitoraggio volto a capitalizzare il vantaggio competitivo della Società nel segmento Digital Health.


Un mercato di grandi dimensioni, valutato oltre 1,5 miliardi di Euro in Italia, e di altrettanto grandi possibilità e prospettive, grazie all’importante spinta – stimata in 15 miliardi di Euro – prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.


La “Missione 6 su Salute e Innovazione” del PNRR prevede infatti 7 miliardi di Euro per lo sviluppo delle Reti di prossimità, strutture e telemedicina (1 miliardo di Euro gli investimenti dedicati a quest’ultima) per l’assistenza sanitaria digitale e 8,63 miliardi per l’innovazione, la ricerca e la digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale.


Un piano di investimenti previsto per il quinquennio 2021-2026 decisamente ambizioso, che apre a numerose opportunità e che vede International Care Company posizionata in prima linea per coglierle, grazie anche agli investimenti in Ricerca&Sviluppo effettuati nel corso del 2020, pari – relativamente solo a quest’ambito – al 3% del fatturato totale della Società.


ICC è infatti, attraverso la piattaorma DOC24, in grado di operare trasversalmente nel mercato dell’assistenza digitale e risulta uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi nei principali segmenti del mercato di riferimento: Cartelle Cliniche Digitali, Telesanità e Sanità Wireless e Mobile, il segmento in cui la società riscontra la maggiore attività.


“La Digital Health rappresenta uno dei nostri segmenti di business fondamentali, un mercato in forte crescita e con enormi potenzialità di sviluppo – ha commentato l’Ing. Gualtiero Ventura, Presidente e Amministratore Delegato di International Care Company. “Gli importanti investimenti, di cui la nascita dell’app DOC24 già nel 2016, realizzati in questo settore ci posizionano in maniera ottima per affrontare le sfide del futuro e coglierne le opportunità, attraverso partnership e accordi di rilievo, come quello annunciato oggi, e tramite investimenti e realizzazione di soluzioni innovative in-house, così come abbiamo fatto in passato e continueremo a fare in futuro”.
 
Integrae Sim ha avviato la copertura sul titolo, assegnando il giudizio Buy (Molto Interessante), e target price pari a 6 euro.

Giusto per avere un riferimento.
 
INTERNATIONAL CARE COMPANY -1,7% Integrae Sim conferma il Buy dopo l’accordo nel Digital Healthcare (upside +118%)
 
ICC annuncia un nuovo importante accordo con un partner tecnologico di livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni innovative legate al telemonitoraggio volto a capitalizzare il vantaggio competitivo della Società nel segmento Digital Health.
 
warrant a qst prezzi in teoria dovrebbe salire del 40% se non sbaglio:confused:

2w x1az +2,31
 
l'azione dovrebbe salire del 40%?

no il w

w0,3 valore x2= 0,600+ 2,31 =2,91 ....azione vale 3,12

3,12-2,31=0,81/2= 0,405 teorico del w


warrant a 0,30 vuol dire che al prezzo del close dovrebbe valere il 35% in piu


adesso vediamo domani che succede
 
no il w

w0,3 valore x2= 0,600+ 2,31 =2,91 ....azione vale 3,12

3,12-2,31=0,81/2= 0,405 teorico del w


warrant a 0,30 vuol dire che al prezzo del close dovrebbe valere il 35% in piu


adesso vediamo domani che succede

grazie boiler
Che view invece hai sul titolo?
 
sinceramnete solo trading
 
Secondo me è da seguire per un eventuale fiammata speculativa.
Grafico piattissimo , forse accumulazione, warrant 2024 , strike 2,54 €.
Insomma non il massimo della vita ma la seguo
Screenshot_2023-04-12-10-43-51-472_com.fusionmedia.investing.jpg
 
ma il target è 4,2 o 5,2 euro?
Piu che le tavanate che scrivono è importante che vada su .
A me quando parlano di target viene un po' da ridere ; mi sono sempre chiesto come fanno a valutarlo , per me è un mistero .
L'unica cosa positiva è l'effetto placebo che questi target possono fare sul mercato e creare interesse sul titolo .
Personalmente seguo grafico , volumi e ovviamente news reali,......e poi ho un rosario di Padre Pio 🙏⛪
 
collocata a 2,1 euro naviga tra 1,7 e 1,8 con minimi anche a 1,5.....pompata come sempre post collocamento è crollata in 3 mesi a 1,6 euro da circa 3,5-3,6 dove è stata bellamente distribuita al parco buoi complice integrae sim che continua imperterrita a pompare il titolo senza nessun riscontro del mercato (abbastanza usuale per integrae, che orami è stra sputta nata )
da tenere d'occhio il flottante che al momento risulta ancora in mani forte,anche se dal collocamento fd ha già ceduto il 3% circa. Quando queste società iniziano ad aumentare il flottante è ora di aprire gli occhi.
buona suerte a chi è dentro.
 
Indietro