International Care Company

Ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, che chiude con un risultato netto in
perdita di Euro 864.935
• Ha deliberato di coprire la perdita di esercizio mediante utilizzo integrale della Riserva per
copertura perdite appostata tra le voci Patrimonio Netto e per la differenza mediante utilizzo
della Riserva da sovrapprezzo delle azioni

un suc cesso ne......
 
Tenere il titolo sospeso addirittura in apertura mi sembra un controsenso. D'altronde la big news è stata rilasciata in modo ufficiale... non è che sale per grazia ricevuta. Bah... per una volta che faccio un trading strettissimo , per vendere devo patire le pene dell'inferno.
 
Venduto tutto. E' stato breve ma intensissimo. Grazie a ICC e buona fortuna a chi decide di rimanere e aspettare di incassare oltre 2 euro.
 
Venduto tutto. E' stato breve ma intensissimo. Grazie a ICC e buona fortuna a chi decide di rimanere e aspettare di incassare oltre 2 euro.
Io aspetto valori molto piu' alti, non dico al valore del target price...ma prima che venda deve andare ben oltre i 3 euro...io posso aspettare senza problemi ;)
 
Cosa sono sti volumi ????
Screenshot_2023-12-14-10-56-03-002_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Ma solo io vedo fermento su tutti i farmaceutici ???
 
Ocio che specula questa 🚀🚀🚀
Screenshot_2023-12-19-20-02-03-562_com.fusionmedia.investing.jpg
 
scesa ancora anche se non ai minimi del 12 dicembre....interesse zero ,scambia nulla , flottante sempre scarso, warrant idem, non scambia da mesi... se fineco non sbaglia da settembre... con scadenza fine 2024.
 
Indietro