Interpump group

Questi sono i giorni in cui mi pento di non averne comprate 10 volte di più :wall::D

Sembrava avesse il fiato corto intorno ai 40 ( aime' su quel target ne ho vendute una parte) .....invece e' ripartita di slancio. Una bella realta' Italiana cresciuta nel tempo con piccole acquisizioni mirate.
Speriamo continui su questa strada anche se guardando il grafico di lungo periodo si hanno le vertigini....
 
Buyback

Interpump Group ha comunicato che, nell’ambito del piano di acquisto di azioni proprie autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti in data 30 aprile 2021, intende dare esecuzione ad un programma di acquisto di azioni proprie per un totale di 500.000 azioni da effettuarsi tra il 7 giugno e il 30 settembre 2021, al prezzo massimo di 52,00 euro per azione.

Interpump, mandato per il buy-back di 500.000 azioni proprie | QuiFinanza
 
Interpump Group ha comunicato che, nell’ambito del piano di acquisto di azioni proprie autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti in data 30 aprile 2021, intende dare esecuzione ad un programma di acquisto di azioni proprie per un totale di 500.000 azioni da effettuarsi tra il 7 giugno e il 30 settembre 2021, al prezzo massimo di 52,00 euro per azione.

Interpump, mandato per il buy-back di 500.000 azioni proprie | QuiFinanza

Pensate che con questo BB l'azione possa un po congelarsi e provare a scaricare gli eccessi?? Non sono mai stato sul titolo e non saprei...
Diciamo che la sto aspettando al gap e volendo anche più sotto :D
 
Analizzando i flussi di cassa futuri e bilancio degli ultimi 10 anni in previsione futura il titolo Può arrivare tranquillamente anche a €100
 
l'aspetto al varco per rientrare
 
oggi un calo veramente eccessivo e rapido visti i dati di ieri . Con dati inferiori alle attese cosa avrebbe fatto?
 
Interpump Ha raggiunto un importante supporto che non deve perdere almeno su base giornaliera. 52,50. Sono entrato con un cippino, Seguo
Anche Amplifon h araggiunto il suo importante supporto posto a 35 euro circa
 
Oggi ha superato la soglia dei 54,5 che se dovesse confermare con chiusura di settimana darò vita ad un corposo rimbalzo o risalita
 
Oggi ha superato la soglia dei 54,5 che se dovesse confermare con chiusura di settimana darò vita ad un corposo rimbalzo o risalita

A dire il vero in area 56 c'è forte resistenza, ovvero l'ex trendline rialzista ora diventata ressitenza. Dovesse rompere quella allora seconod me può tornare anche fino a 62-64 in poco tempo. Poi ci saranno i dati.
Altrimenti c'è gappettino a 53,3 interessante.... penso che i mercati stiano esaurendo il rimbalzo :rolleyes:
 
A dire il vero in area 56 c'è forte resistenza, ovvero l'ex trendline rialzista ora diventata ressitenza. Dovesse rompere quella allora seconod me può tornare anche fino a 62-64 in poco tempo. Poi ci saranno i dati.
Altrimenti c'è gappettino a 53,3 interessante.... penso che i mercati stiano esaurendo il rimbalzo :rolleyes:

Ecco perchè ho ribadito che deve confermare il superamento settimanale dei 54,5, ob. appunto 59 e i " tuoi" 62/64
 
Sono stato quasi profetico :asd:

A questo punto si attende 52 e vediamo se regge ancora, perché se no sotto c'è un bel salto con quel gap a 47...
 
Sì ma ..ca22arola .. inizia a bruciare , non mi siedo più

per come la vedo io invece inizia a diventare interessante, soprattutto ad una settimana borsistica dai dati ;)
Monitoriamo, gli indici sembrano virare verso un'altra fase ribassista di breve, non è cosi utopia vederla chiudere il gap prima dei dati..... sarebbe una grande occasione per chi è fuori!
Altrimenti anche area 49 sarebbe bella ma una volta li, secondo me il gap lo chiude stavolta!

Intanto vediamo che fa a 52 se ci torna...........
 
per come la vedo io invece inizia a diventare interessante, soprattutto ad una settimana borsistica dai dati ;)
Monitoriamo, gli indici sembrano virare verso un'altra fase ribassista di breve, non è cosi utopia vederla chiudere il gap prima dei dati..... sarebbe una grande occasione per chi è fuori!
Altrimenti anche area 49 sarebbe bella ma una volta li, secondo me il gap lo chiude stavolta!

Intanto vediamo che fa a 52 se ci torna...........

Sì capisco, io sono entrato sui ribassi ma continua a scendere... Aspetterò più tempo per le prossime entrate. Grazie dell'analisi ;)
 
Indietro