intervento

ariari

free at last
Registrato
18/9/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
835
Rispettabilissimo Staff
Avevo scritto un messaggio a Balcarlo, ma probabilmente è in ferie , e non mi ha risposto.
Per cui volevo segnalare il comportamento maleducato, nei miei confronti di Yu Yu Yu
ho notato, che sono stati cancellati i ms. in bacheca, offensivi nei miei confronti, ma non avete sentito la mia versione, in quanto Yu YU YU , mi ha scritto un ultimo ms. privato. sempre con il suo tono di sfotto' che qui riporto.
Yu Yu Yu
Cialtron's Club


Data registrazione: Jun 2005
Messaggi: 12,666
Popolarità: 42949678
...

--------------------------------------------------------------------------------

http://www.finanzaonline.com/forum/s....php?t=1216969

quando Ti scuserai sarà sempre troppo tardi

non essendo capace ad inviare mp hai sporcato il mio profilo pubblico ....

complimenti bimba
Quindi era preoccupato esclusivamente del suo profilo pubblico.
Ma se io non sono stata interpellata e avete ascoltato solo lui; non vi rendete conto dei fatti.
Che qui riporto tutti documentati, dai post.
Nel 3d del nonno di Lambda, a un certo punto gratuitamente ha fatto una publicita' politica, che non c'entrava niente e neppure documentata; allora io ho protestato e l'avrei fatto anche se il personaggio politico era della fazione opposta. perchè mi sembra scorettissimo utilizzare, il Fol ,a cui io tengo molto e che rispetto per questi fini. Al chè è saltato su in maniera offensiva dicendo che avevo gli occhi foderati di mortadella. Io glio ho risposto per le rime, pur rimanendo sempre educata; fondamentale ritengo in un forum pubblico.
Non contento in altri 3d, quando mi trovava, mi sfotteva, confermando la scorrettezza. Ho avuto anche il sospetto che avesse un doppio nick, per delle coincidenze incredibili, che sono capitate. e cioe' che fosse anche Tommaso 68, se non è vero chiedo ,e l'ho gia' chiesto scusa a Tommaso; se volete vi faccio vedere anche il mio Personal Fol, se avete la possibilita' di valutare questa cosa.
Vi posso testimoniare, e potete vederlo anche voi. che ho ricevuto dei verdi da altri utenti, per il mio post di protesta per pubblicita' gratuta.
Attendo una vs. risposta .
Grazie
Non voglio assolutamente infierire contro Yu YU Yu, in quanto la maleducazione non si cacella facilmente e non si impara ad essere educati; volevo solo segnalarlo per limpidita' di informazione, gradirei un chiarimento e una risposta
Grazie
Ari ari
 
tommaso 68 per le info a mie disposizione non è yu yu yu, non è un suo clone quindi chiudiamo questa polemica che state alimentando da ieri, metteci una bella pietra sopra e andate avanti, grazie.
 
tommaso 68 per le info a mie disposizione non è yu yu yu, non è un suo clone quindi chiudiamo questa polemica che state alimentando da ieri, metteci una bella pietra sopra e andate avanti, grazie.

grazie , accusa infondata

il racconto è ovviamente parziale
ciò che è stato cancellato lo si è cancellato in segnoi di fine diatriba solo dopo (12:15 odierne) che ariari ha cominciato a dubitare sulla propria accusa di doppionick sulla quale non ha accettato spiegazioni.

a molti fa piacere trovare il diavolo negli altri . si sentono migliori ...

:bye::bye::bye:

ps: anch'io lamento il fatto che non abbiate contattato ariari come da mia richiesta (ormai cancellata) :bye:
 
se permetti non sei tu che decidi le mie azioni, il thread di ariani era l'occasione giusta per chiudere la cosa, queste tue puntualizzazioni sono veramente fuori luogo.
 
Indietro