DroidK
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/10/14
- Messaggi
- 43
- Punti reazioni
- 4
Poco tempo fà ho sostituito il Bancocard di Intesa SP scaduto e come prassi, il nuovo ha validità 10 anni.
Dopo pochissimo tempo, la banca ha iniziato ad inviare sms dicendo che "Il suo Bancocard, oggetto di recesso... scadrà a Gennaio" e di richiederne uno nuovo!?!!
Alchè ho telefonato per capire meglio e dicono che serve la sostituzione con uno più "nuovo e moderno" e altre cose simili.
Siccome l'avevo appena cambiato, vorrei capire che cavolo stanno facendo, oltretutto quello che loro dicono "scaduto e non funzionante", stà funzionando tranquillamente.
Può la banca OBBLIGARTI a fare un bancocard nuovo, anche se si ha già uno funzionante che scade dopo molti anni?
Che ne pensate?
Dopo pochissimo tempo, la banca ha iniziato ad inviare sms dicendo che "Il suo Bancocard, oggetto di recesso... scadrà a Gennaio" e di richiederne uno nuovo!?!!
Alchè ho telefonato per capire meglio e dicono che serve la sostituzione con uno più "nuovo e moderno" e altre cose simili.
Siccome l'avevo appena cambiato, vorrei capire che cavolo stanno facendo, oltretutto quello che loro dicono "scaduto e non funzionante", stà funzionando tranquillamente.
Può la banca OBBLIGARTI a fare un bancocard nuovo, anche se si ha già uno funzionante che scade dopo molti anni?
Che ne pensate?
Ultima modifica: