Ma quale mail.
A me non hanno inviato alcuna mail.
Cmq non si toglie un servizio in questo modo avvisando solo dal sito.
E' molto scorretto. Anche perchè io avrei potuto subire un danno.
Questa:
Gentile cliente,
i suoi Servizi via internet le consentono oggi di ricevere gratuitamente un breve messaggio di testo sul cellulare. Il messaggio notifica la presa in carico della disposizione di un bonifico e l'esito di un'operazione di negoziazione in titoli.
In occasione del rilascio dei nuovi Servizi via internet questo servizio sarà sospeso, e non riceverà dunque più le eventuali notifiche oggi richieste.
Al suo posto avrà a disposizione un nuovo e più completo servizio di Avvisi via SMS, grazie al quale potrà tenere costantemente sotto controllo i rapporti bancari associati al suo contratto di internet banking.
Il nuovo servizio può essere personalizzato in base alle sue esigenze. Ad esempio, potrà richiedere che il saldo del suo conto le sia comunicato con la frequenza da lei scelta, oppure ogni qual volta diventa superiore o inferiore a una soglia da lei indicata. Potrà inoltre scegliere di ricevere un SMS rispetto a alcune tipologie di accredito e addebito in conto, a fronte della presa in carico di un bonifico e per comunicare gli esiti delle operazioni di negozione in titoli.
Così facendo, senza entrare nei suoi Servizi via internet, potrà comunque essere aggiornato sui principali eventi dei suoi rapporti bancari.
Potrà attivare i nuovi Avvisi via SMS nella sezione omonima dell'area Il suo profilo. Indipendentemente dal suo piano tariffario, per ogni SMS ricevuto le sarà addebitato dal gestore telefonico un costo variabile in base al gestore, compreso tra i 15 e 16 centesimi.
I dettagli dei costi e delle caratteristiche del servizio saranno raccolti nella medesima sezione del sito.
Per ogni ulteriore informazione, potrà contattarci al numero verde dedicato all'Assistenza.
Cordiali saluti.
inviata il 20/03
Lo stesso messaggio + altri sono pubblicati sul sito!