INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita

Un saluto a tutti.
Io sono uscito con tutte le mie azioni a metà dicembre dopo che ero rientrato in area 1,88 ed ora devo stabilire a quanto io possa rientrare ...
Alcuni analisti sostengono che il supporto in area 2,18 possa tenere validamente oppure siamo in un canale discendente che possa portare il titolo ampiamente sotto i 2,18 ?
2,25 è un livello tecnico molto interessante :bye:
 
2,25 è un livello tecnico molto interessante :bye:

aggiornamento grafico

p.s. un pensiero di vicinanza verso il fiero popolo cinese :( … discrazie che non dovrebbero succedere!
 

Allegati

  • ISP Giornaliero1.png
    ISP Giornaliero1.png
    77,6 KB · Visite: 832
  • ISP Giornaliero2.png
    ISP Giornaliero2.png
    137,8 KB · Visite: 860
tutto ancora quadra ....
Domani dovremmo superare la resistenza linea rossa e quindi direzione verso i massimi dell'ultimo periodo(2,4 circa)
;) :bye:

se america chiude bene e alphabet ha buona trimestrale potrebbero rimbalzare in asia e domani tutto verde...ma sta storia del virus difficile capire se fara calare il pil cina del 2 % veramente
 
tutto ancora quadra ....
Domani dovremmo superare la resistenza linea rossa e quindi direzione verso i massimi dell'ultimo periodo(2,4 circa)
;) :bye:

come da programma ;) …. oggi 2,4
 

Allegati

  • ISP Giorn.png
    ISP Giorn.png
    77,2 KB · Visite: 626
aggiornamento :bye:
 

Allegati

  • ISP Giorn2.png
    ISP Giorn2.png
    79,8 KB · Visite: 569
Che spettacolo intesa :D

Prossimo step 2,7 :bye:
 
Da ignorante in materia,chiedendo a chi ha di certo più esperienza di me: mi dite quali sono le motivazioni per cui la date in salita in caso di accettazione? Ma intendete salita come imminente e conseguente all'accettazione, o salita nel lungo periodo?


Io pensavo che di solito chi compra scendesse e chi è comprato salisse...invece oggi sono salite entrambe, ubi e intesa.

Grazie a chi avrà la pazienza di risp :clap:
 
Ma se UBI rifiuta?
 
Da ignorante in materia,chiedendo a chi ha di certo più esperienza di me: mi dite quali sono le motivazioni per cui la date in salita in caso di accettazione? Ma intendete salita come imminente e conseguente all'accettazione, o salita nel lungo periodo?


Io pensavo che di solito chi compra scendesse e chi è comprato salisse...invece oggi sono salite entrambe, ubi e intesa.

Grazie a chi avrà la pazienza di risp :clap:

caro collega, nel mio piccolo cercherò di darti delle risposte più soddisfacienti possibili!

Se l'acquisizione di ubi andasse in porto, isp si troverebbe a migliorare ulteriormente visibilmente e concretamente le sue economie di scala; si parla di utili previsionali superiori ai 6 mld! Già cosi isp è a sconto pensa con il successo di tale operazione. Ora, siccome il mercato capita, ma non è una regola, anticipa gli eventi allora si può affermare che nel breve periodo isp si apprezzi! E nel lungo? Cosa succederà? Se tu pensi che isp è una società ottima e pensi sempre che lo sarà anche in futuro ( nei prossimi 10 anni) allora il titolo si apprezzerà. Per quanto riguarda la seconda domanda .... Non tutte le storie sono uguali ... Quella di isp sicuramente si sta dimostrando una storia vincente e non vedo perché il mercato debba non apprezzare tale operazione ..... Farà (?) un ops è sta cercando di acquistare ubi carta contro carta. Una parte di sportelli li cede a bper e una parte di business relativo al settore assicurazione lo cederà a unipol! TUTTO CHIARO SEMPLICE E LIMPIDO! E IL MERCATO APPREZZA SEMPRE TALI CIRCOSTANZE!! :D :bye:
 
Certo, management capace di far pagare il costo mensile del conto a 10 euro, far pagare i bonifici e tutto il resto.

Forse potete tenervi le azioni, ma cambiate banca finchè siete in tempo.
 
caro collega, nel mio piccolo cercherò di darti delle risposte più soddisfacienti possibili!

Se l'acquisizione di ubi andasse in porto, isp si troverebbe a migliorare ulteriormente visibilmente e concretamente le sue economie di scala; si parla di utili previsionali superiori ai 6 mld! Già cosi isp è a sconto pensa con il successo di tale operazione. Ora, siccome il mercato capita, ma non è una regola, anticipa gli eventi allora si può affermare che nel breve periodo isp si apprezzi! E nel lungo? Cosa succederà? Se tu pensi che isp è una società ottima e pensi sempre che lo sarà anche in futuro ( nei prossimi 10 anni) allora il titolo si apprezzerà. Per quanto riguarda la seconda domanda .... Non tutte le storie sono uguali ... Quella di isp sicuramente si sta dimostrando una storia vincente e non vedo perché il mercato debba non apprezzare tale operazione ..... Farà (?) un ops è sta cercando di acquistare ubi carta contro carta. Una parte di sportelli li cede a bper e una parte di business relativo al settore assicurazione lo cederà a unipol! TUTTO CHIARO SEMPLICE E LIMPIDO! E IL MERCATO APPREZZA SEMPRE TALI CIRCOSTANZE!! :D :bye:

Grazie dallas, ottima analisi.
I principali motivi per restare dentro sono la buona gestione e la redditività. Alla fine Messina continua a tirare fuori conigli dal cilindro..
 
Indietro