Intesa San Paolo Vol. 37

Intesa Sanpaolo: Messina, così faremo più utile netto battendo target
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
"Avendo già realizzato nella prima parte del 2022 il de-risking delle esposizioni deteriorate avremo una chiara accelerazione sull'utile netto. Il trend della banca è questo, grazie all'esposizione verso la Russia che si sta azzerando così come i crediti deteriorati quasi pari a zero. A ciò si aggiunge un utile netto inerziale che si può generare, cui si aggiungono le rettifiche (ma ricordando che l'esposizione Russia sarà pari a zero gli Npl anche)".

Lo ha affermato l'ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, nel corso della

conference call con gli analisti.

cce

Quindi in Italia non fallisce piu nessuno..almeno dei clienti Intesa...Sto industriali di cosa si lamentano?
 
Un complimento a Rocki12 che ha sempre creduto in questo titolo!
 
Quindi in Italia non fallisce piu nessuno..almeno dei clienti Intesa...Sto industriali di cosa si lamentano?

Piangono perchè è lo sport nazionale. Il solo pensiero di dover passare dalla Mercedes alla Kia li assilla e non li fa dormire la notte.
 
Se vogliono la portano su.Poteva fare 3.8 miliardi era lo stesso.
Recessione..la parola che si usa per spaventare il risparmio....La recessioni c'è per i poveri...per chi non arriva a fine mese.
Le Banche stanno guadagnando tutte...strano....
Bastava dire che si aspettavano 3 miliardi e ne faceva 3.2...aveva battuto le attese e saliva lo stesso.
Che salivano le Banche l'ho scritto stamattina con BPER A -1%..IL GIOCO FUNZIONA COSI...MA IO SO CHE E UN GIOCO..Quindi smettetela di parlare di bilanci....che ci sono small che hanno raddoppiato gli utili e sono in rosso...contassero i bilanci sarebbe diverso.
Messina usa i dividendo per tenere la sedia..per accontentare i fondi.

Hai sicuramente ragione.
Ma il calo di utile netto è e resta preoccupante.
Poi che venerdì prossimo possa battere 2,4 è possibilissimo
 
Intesa è fuori dalla bollinger settimanale per cui per sicurezza ho liquidato il 23% della mia posizione a 2,02 (con prezzo di carico 2,1). Ora attendo fiducioso o il rientro nelle bollinger e quindi una discesa del prezzo oppure una salita verso l'area 2,2 dove liquiderò un altro 23%. Vediamo che fa.....In effetti oggi l'hanno lanciata ma da lunedì possono dire che guardando bene i conti non sono così brillanti e così via. E il gioco ricomincia.
 
Intesa è fuori dalla bollinger settimanale per cui per sicurezza ho liquidato il 23% della mia posizione a 2,02 (con prezzo di carico 2,1). Ora attendo fiducioso o il rientro nelle bollinger e quindi una discesa del prezzo oppure una salita verso l'area 2,2 dove liquiderò un altro 23%. Vediamo che fa.....In effetti oggi l'hanno lanciata ma da lunedì possono dire che guardando bene i conti non sono così brillanti e così via. E il gioco ricomincia.

credo che siano rimasti contenti per il dividendo.. oggi siamo a 2.3 mld... okkio i 3 mld sono vicini e mancano anche 1,7 mld di buyback...
 
ragazzi.. avete visto che volumiiii????? da paura.... i 2.10 sono a portata di mano e superato anche il 2.05 che è una resistenza statica
 
Acconto al 21/11 come ENI? Devono ancora fissare la data? Scusate ma non l'ho letto da nessuna parte
 
:clap:

Giornatona, alla fine ho tenuto botta, vediamo lunedi, magari un'altra candelozza verde ci sta.

Con il dvd abbiamo un paracadute. :D


OK!
 
ragazzi.. avete visto che volumiiii????? da paura.... i 2.10 sono a portata di mano e superato anche il 2.05 che è una resistenza statica

Non penso che i volumoni arrivino a +30% dai minimi.
Potrebbero anche essere prese di beneficio.
Vediamo... Io ho ridotto posizione del 50% a 2,048.
 
di ISP mi piace il continuo sviluppo della banca digitale, consente notevoli abbattimenti di costi e facilitazioni per i clienti d'investimento.

Bravo MESSINA :clap::clap:
 
:clap:

Giornatona, alla fine ho tenuto botta, vediamo lunedi, magari un'altra candelozza verde ci sta.

Con il dvd abbiamo un paracadute. :D


OK!

i volumi candelone verde di chiusura fanno sperare bene per lunedi... speriamo che wolly non faccia i capricci
 
Stallo America non mi convince.
Per me unica nota stonata. Che il Mib faccia 5 candeloni settimanali da paura e America arretra fa abbastanza ridere.
Noi siamo la carretta, spero non stiano preparando sciacquone.
Anche obbligazioni alte...
 
i volumi candelone verde di chiusura fanno sperare bene per lunedi... speriamo che wolly non faccia i capricci


OK!

Data la prima candela,(ieri) ha una percentuale molto alta di richiamare altre due sorelle simili, oggi e arrivata la prima, lunedi, dovrebbe arrivare la seconda.

Salvo eventi esogeni contrarian.

:)
 
Non penso che i volumoni arrivino a +30% dai minimi.
Potrebbero anche essere prese di beneficio.
Vediamo... Io ho ridotto posizione del 50% a 2,048.

se hai guadagnato fatto bene... vendi e pentiti
 
OK!

Data la prima candela,(ieri) ha una percentuale molto alta di richiamare altre due sorelle simili, oggi e arrivata la prima, lunedi, dovrebbe arrivare la seconda.

Salvo eventi esogeni contrarian.

:)

saro' presente... come sempre... vediamo il 31.12 dove si arriva... attendo anche l'altra trimestrale della mia cavalla bff ...vediamo come si mette... il tempo è sempre galantuomo
 
Indietro