intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato a 2,1345 uscito a 2,1385.
Stamane mi sono fatto il carrello strapieno della spesa.
Ogni tanto va bene pensarla così...
 
Entrato a 2,1345 uscito a 2,1385.
Stamane mi sono fatto il carrello strapieno della spesa.
Ogni tanto va bene pensarla così...

Io entrato 2,1345 uscito 2,1385 ----- ora entrato 2,1325 in attesa -----------eventualmente si chiude in perdita.....
 
vediamo se è la volta buona: l'aspetto sui 2,06 e poi sui 1,9 :bye:
 
Sempre buy a 2,11 , se wally aiuta ci arriva oggi.
Sarebbe bene buy a 2,11 alle ore 15,40 e sell a 2,1411 alle 17,30:D
 
Con 100000 pezzi..... moltiplica x 2

quindi tu entri con 210k di capitale per guadagnare 500 euri ed oggi l'ho hai fatto due volte......:eek:

mi auguro per te .....che non ci sia mai una volta che qualcosa dopo la tua entrata fa precipitare

la situazione......:eek:
 
quindi tu entri con 210k di capitale per guadagnare 500 euri ed oggi l'ho hai fatto due volte......:eek:

mi auguro per te .....che non ci sia mai una volta che qualcosa dopo la tua entrata fa precipitare

la situazione......:eek:

nella fanta finanza tutto è possibile :rotfl:
 
E pure oggi male. Speriamo smetta di scendere
 
quindi tu entri con 210k di capitale per guadagnare 500 euri ed oggi l'ho hai fatto due volte......:eek:

mi auguro per te .....che non ci sia mai una volta che qualcosa dopo la tua entrata fa precipitare

la situazione......:eek:

Certo che puo' capitare e quando capita si chiude in perdita..... fa parte del gioco....... Nov. cmq. 17 giorni di seguito è andata bene...... quando va male... pazienza... 17 x 500 uguale - 8500 sino ad ora mancano 2 giorni....
 
Certo che puo' capitare e quando capita si chiude in perdita..... fa parte del gioco....... Nov. cmq. 17 giorni di seguito è andata bene...... quando va male... pazienza... 17 x 500 uguale - 8500 sino ad ora mancano 2 giorni....

L’importante è guadagnare
 
prossimo step area 2,07?
Se ci va sono in acquisto, se non ci va resto con metà posizione dopo averne liquidata metà a 2.2165 in asta prima del dvd.

E poi si vedrà.
 
La mia mission...? Cogliere sempre le opportunità del mercato.

Pronto a riacquistare nel range 2,00-2,05 eur la quota trading liquidata ante-dvd poco sopra 2,20 eur... In caso contrario rimango con la "quota cassetto" in attesa di altre opportunità. :cool:
 
Come la vedete la situazione in Cina? Farà crollare il petrolio ed energetici? Sarebbe uno spasso vedere scendere le materie prime e bloccare l’inflazione… sarebbe un beneficio per le aziende e per la nostra cavallina storna
 
Pronto a riacquistare nel range 2,00-2,05 eur la quota trading liquidata ante-dvd poco sopra 2,20 eur... In caso contrario rimango con la "quota cassetto" in attesa di altre opportunità. :cool:

:)

Sono d'accordo, potrebbero restituircele a 2,02
 
Pronto a riacquistare nel range 2,00-2,05 eur la quota trading liquidata ante-dvd poco sopra 2,20 eur... In caso contrario rimango con la "quota cassetto" in attesa di altre opportunità. :cool:

In linea di principio l'area 2,05 sarebbe valida ma se il mercato va a 23500 credo possa andare sotto 2. Dipende da domani cosa fa la nostra....ed il mercato.
 
In linea di principio l'area 2,05 sarebbe valida ma se il mercato va a 23500 credo possa andare sotto 2. Dipende da domani cosa fa la nostra....ed il mercato.

Sono d accordo domani sarà una giornata fondamentale x capire come si andrà a posizionarsi...seguire future wally.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro