intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai che si riavvicina al bordo

pedalare!!!
 
Oggi poco scorrimento H L , dovrebbe chiudere intorno a 2.10 e domani post CRISTINA 50 bp salire un poco

ISP ha troppi BTP nella trippa
 
azz
precisione matematica

ISP 14-12-2022.png
 
Se poi ne apre uno a 10 anni e vede che nel 2014 l'amata Unicredit quotava 35 euro gli viene uno svenimento.
Cassettista io non guardo a 10 anni, guardo si e no a 48 ore.......... tu quando intesa era arrivata a 0,80 c eri o stavi a dormicchiare...... riposati..... oggi x esempio ho comprato Intesa a 2,08 e venduta a 2,0980,,, non ti dico il numero di azioni, sono pacchi importanti.....
 
Cassettista io non guardo a 10 anni, guardo si e no a 48 ore.......... tu quando intesa era arrivata a 0,80 c eri o stavi a dormicchiare...... riposati..... oggi x esempio ho comprato Intesa a 2,08 e venduta a 2,0980,,, non ti dico il numero di azioni, sono pacchi importanti.....
:clap:
 
2,0875 prezzo di riferimento

L'agenda di domani
Mercoledì 14 Dicembre 2022 (21 minuti fa) • MF Dow Jones (Italiano)
 
fed alza tassi dello 0.5 come preventivato e wolly crolla.... che bisca..... non capiro mai come funziona il mercato americano... una truffa legalizzata... alle 2030 parlera il vecchio vediamo cosa si inventa....
 
Unicredit già se defilata, non resta che Intesa, malatempura appena esce una qualsiasi notizia in merito prepariamoci ad andar via con un missile terra aria..... 2.5 li hanno messi.. Ne servono 17.5 i conti li avevo già fatti in passato.... Il fatto che Ema si sia scagliata contro Uni e non contro Intesa mi lascia pensare male.. Cmq speriamo che salga un po x fine anno così salutiamo e ringraziamo......
che è malatempura?
 
Minimi e massimi decrescenti, viaggia come un orologio. OK!
Se mantiene questa direzione per un'altra settimana, la tappa degli 1,93 secondo me dovrebbe già arrivare. Il periodo sarebbe anche propizio viste le carte che potrebbero mettere sul tavolo per riattizzare la volatilità, ogni momento è buono e anche il fatto che ci sia una relativa tranquillità mediatica da un po' di tempo è compatibile con questa ipotetica dinamica.
 
Settimanale isp aggiornato


---2,12-----------2,05----:specchio:


Supporto in salita......si sale....

Buongiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro