intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le sciacquatine di questi gg non mi stanno piacendo sto facendo solo scalping portando over poco e niente
quando la vedo sull'orlo dei 2€ mi aspetto sempre che li rompa verso il basso
anche l'america non strappa verso l'alto quindi presumo che prossima settimanba si vada sotto 2
spero di sbagliarmi
Sbaglio colossale...
 
le sciacquatine di questi gg non mi stanno piacendo sto facendo solo scalping portando over poco e niente
quando la vedo sull'orlo dei 2€ mi aspetto sempre che li rompa verso il basso
anche l'america non strappa verso l'alto quindi presumo che prossima settimanba si vada sotto 2
spero di sbagliarmi
Sbaglio colossale
 
La cavalla corre per bene... Ottimo.. Tutti verdi i miei titoli... Adesso si aspetta la Bce e poi inizierà la. Corsa prevista per le feste natalizie.... Chi è fuori si mangerà moskitos
 
La cavalla corre per bene... Ottimo.. Tutti verdi i miei titoli... Adesso si aspetta la Bce e poi inizierà la. Corsa prevista per le feste natalizie.... Chi è fuori si mangerà moskitos
Hai ragione.
Ma non doveva, ecc ecc??
 
Teoricamente doveva, anzi avrebbe dovuto, ma poi divenne "fu", insomma una questione di logica grammaticale.
Anche il nostro pallido e prezioso idolo non è infallibile!
 
Teoricamente doveva, anzi avrebbe dovuto, ma poi divenne "fu", insomma una questione di logica grammaticale.
Anche il nostro pallido e prezioso idolo non è infallibile!
Tecnicamente significa secondo il movimento degli astri.
E qui lo hanno interpretato male...
Però non ha importanza.
Ognuno è ovviamente libero di profetizzare come e quanto vuole.
Naturalmente guai a seguire certi consigli dettati dall'astrologia.
Magari tra qualche giorno ritroveremo isp a 2 03...
E ci chiederemo: avranno ragione gli astrologi?..
 
La cavalla corre per bene... Ottimo.. Tutti verdi i miei titoli... Adesso si aspetta la Bce e poi inizierà la. Corsa prevista per le feste natalizie.... Chi è fuori si mangerà moskitos
Roky entro il 22 deve arrivare a 2,20 se no niente vacanze a Dubai.......... accellerare.....- accellerare.........
 
Roky entro il 22 deve arrivare a 2,20 se no niente vacanze a Dubai.......... accellerare.....- accellerare.........
Lo speriamo tutti.. adesso manca la conferma dell’aumento tassi dello 0.5 da parte della fed…
 
oggi il min intraday è rimasto al palo, allungo del max intra a +4.35 cent da Open.

domani è un altro giorno però mi aspetto un buon comportamento:clap:
 
vendi e pentiti....tanto per
oggi venduto il ceppino preso alcuni giorni or sono ......aperitivo per due miei amici.......
 
certo che dipendiamo totalmente dagli americcani wolly se ne sta andando a carte e quarantotto..... lml ---- meno male che sono uscito con un pacco da Intesa prese a 2,0720 e con 2 pacchi da Uni prese a 12,2960..... solo cu...lo.. mi restano 3 pacchi pesanti di Intesa chissa quando usciranno........
 
certo che dipendiamo totalmente dagli americcani wolly se ne sta andando a carte e quarantotto..... lml ---- meno male che sono uscito con un pacco da Intesa prese a 2,0720 e con 2 pacchi da Uni prese a 12,2960..... solo cu...lo.. mi restano 3 pacchi pesanti di Intesa chissa quando usciranno........
L’America è solo una bisca… vedrai magari che all’ultima mezz’ora ritornano su… per adesso hanno bruciato tutto…
 
Basta che salga intesa
Stiamo veramente indietro.
Non sono sicuro che questo differenziate potrà essere recuperato
 
BORSA: commento di chiusura
13 Dicembre 2022 - 06:00PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Chiusura in deciso rialzo per le principali piazze europee. A Milano il Ftse Mib è salito dell'1,37% a 24.636 punti.
Netta l'accelerazione dell'azionario nel pomeriggio dopo i dati sull'inflazione negli Stati Uniti a novembre piu' bassi delle attese. Nel dettaglio, l'inflazione è stata pari allo 0,1% a livello mensile, meno del consenso, che vedeva uno 0,3% m/m. Anno su anno, il dato è pari al 7,1%. L'indice dei prezzi al consumo core, attentamente monitorato dalla Fed, è salito dello 0,2% a livello congiunturale ed è aumentato del 6% a/a.
Il mercato ha trovato conforto nei dati alle sue attese di una Fed meno falco sui tassi. La banca d'affari e' vista alzare i tassi di 50 punti base domani, a fronte degli aumenti da 75 pb nelle ultime riunioni.
Sempre sul fronte dei dati macro, spostandosi all'Europa, l'indice Zew relativo alle attese economiche in Germania si è attestato a -23,3 punti a dicembre rispetto ai -36,7 di novembre, al di sopra del consenso degli
economisti (-26,7 punti). Sempre a dicembre, l'indice riferito alle
attuali condizioni economiche in Germania si è attestato a -61,4 punti
dai -64,5 di novembre.
A piazza Affari brillanti tra gli industriali Pirelli (+4,17%), Stm (+3,48%), Interpump (+3,55%). Nel lusso in spolvero Moncler (+3,16%).
Tra i bancari Banco Bpm ha segnato un +4,05% a 3,288 euro dopo che Fondazione Enasarco ha comprato l'1,97% della banca a 3,4 euro per azione, l'8% in piú rispetto al prezzo di chiusura di ieri del titolo. In luce anche B.Mps (+6,48%), Intesa Sanpaolo (+1,57%), Unicredit (+1,31%).
 
oggi rottura del bordo superiore del canale ribassista.
In chiusura però ci torna dentro, sul limite superiore ma dentro.
Se domani continua a salire allora potrebbe esserci la conferma della rottura.
Va detto che i volumi non sono eccezionali.

Considerazione puramente personale, letti i commenti di oggi.
Un ritest dell'area 1.93 /1.95 per me non sarebbe uno scandalo, nè esprimere questa possibilità come occasione d'acquisto mi pare un delitto di lesa maestà.
Parimenti, paragonare chi parla di questi livelli con chi dice 0.50 mi sembra uno sproposito.
In ogni caso sarà quel che deve essere senza che i calcoli, le aspettative, i desideri possano minimamente incidere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro