Intesa San Paolo vol. 39

Do value lo consideri sempre buono a questi prezzi?
Per esempio adesso sono pesante su dovalue e alleggerito su bff.. Dovalue ha un valore intrinseco di 9 euro.. E il sia Il piano industriale che le. Trimestrali stanno confermando il suo piano industriale... Io acquisto 15000 azioni per iniziare... Perché credo nell'azienda.. E mi pongo un prezzo obbiettivo di 10 euro... Se non ci arrivava mi prendo i dividendi che sono del 10% mi bastano al momento.... Bff sta per arrivare al mio prezzo di 9 euro e la mollo... Rinforzero dovalue che che sottovalutata in base allo studio che mi ero fatto prima. ... Io ho iniziato con 5k... Adesso ho un ptf di tutto rispetto.... La. Regola. Di essere avido durante la paura vale sempre.... Fregatene di tutti... Ti attaccherà la gente più insulta che non ha una logica finanziaria.. Pensa solo al tuo obbiettivo... I titoli buoni ritornano sempre nel punto di partenza... Sempre... Anche dopo un duro periodo... Il. Tempo é se.mPre galantuomo
 
Ultima modifica:
Do value lo consideri sempre buono a questi prezzi?
è un ottima azienda io c'e lho ad un prezzo interessante 6,8 ... quest'anno a maggio mi dara' un dividendo di 60 cents... il dividendo aumenta ogni anno del 20% quindi, 0,72 2023 e 0,864 2024.... con aumento npl e tassi si faranno soldi a palate con questo tipo di aziende.... fino al 2025 ci ingrasseremo come buoi alla faccia dei poveracci basher....
 
Buongiorno a tutti... Il maestro vi sta per salutare.... Manca poco all'alba che come sapete per me è posta 2.5...pmc 1.72 È stato bello parlare con gente come voi... Il pompadores lascia la scena ai ragazzi della paura e occulto.... Dimenticavo chi ha seguito il maestro avrebbe fatto soldi a palate come il sottoscritto.... Un caro abbraccio ai miei cari poveri che piace solo dare fiato alla bocca senza una cultura finanziaria alle spalle.... E ricordate usate sempre la vostra testa e ogni tanto leggete qualche libro dell'oracolo... Farebbe bene a qualcuno... A breve avrò solo su due titoli che mi daranno una rendita annualizzata del 10%... Saluti e baci ai forti e fame ai millantatori
Perché nn provi a tenere oltre… chiusura gap dovrebbe farla… io ci provo.
 
Perché nn provi a tenere oltre… chiusura gap dovrebbe farla… io ci provo.
non posso andare contro le mie regole... guarda che me ne esco comunque con un bel malloppo.... restero contento te lo prometto... quando ho dimezzato il mio investimento su isp ..lho fatto per un buon fine aumentare bff... che allora aveva un buon prezzo di ingresso... cosa che ...oggi non ha... isp per me a 2.5 va benissimo.... vi auguro che arrivi a 4 euro... io resto su dovalue... :-))))) mi affascinano le small cap
 
Perché scappare se si crede nel titolo .
Se si guarda il grafico ad 1 anno , siamo risaliti del 80% (Uni 90)
Credo a breve si debba ritracciare , poi si salirà oltre 2,5 ..... per chiudere con onda 5f
Evito Lo scalping in quanto deleterio per il mio cc ,.
Mi scoccia molto ammettere di aver perso questa salita per essermi incapponito sul prezzo di riacquisto e per un 0,02 non sono entrato
 
Per esempio adesso sono pesante su dovalue e alleggerito su bff.. Dovalue ha un valore intrinseco di 9 euro.. E il sia Il piano industriale che le. Trimestrali stanno confermando il suo piano industriale... Io acquisto 15000 azioni per iniziare... Perché credo nell'azienda.. E mi pongo un prezzo obbiettivo di 10 euro... Se non ci arrivava mi prendo i dividendi che sono del 10% mi bastano al momento.... Bff sta per arrivare al mio prezzo di 9 euro e la mollo... Rinforzero dovalue che che sottovalutata in base allo studio che mi ero fatto prima. ... Io ho iniziato con 5k... Adesso ho un ptf di tutto rispetto.... La. Regola. Di essere avido durante la paura vale sempre.... Fregatene di tutti... Ti attaccherà la gente più insulta che non ha una logica finanziaria.. Pensa solo al tuo obbiettivo... I titoli buoni ritornano sempre nel punto di partenza... Sempre... Anche dopo un duro periodo... Il. Tempo é se.mPre galantuomo
peccato non capiti spesso che un titolo tracolli , nessuno poteva prevedere il Covid e le cavallette .
se uno investe solo sulla paura potrebbe anche attendere per anni .
E troppo facile millantare solo i gain , dovresti essere sincero e raccontare anche delle batoste che ti ha dato la borsa .
il modo migliore per spiegare l'esperienza è Il bruciore nei pantaloni quando sbagli .
 
peccato non capiti spesso che un titolo tracolli , nessuno poteva prevedere il Covid e le cavallette .
se uno investe solo sulla paura potrebbe anche attendere per anni .
E troppo facile millantare solo i gain , dovresti essere sincero e raccontare anche delle batoste che ti ha dato la borsa .
il modo migliore per spiegare l'esperienza è Il bruciore nei pantaloni quando sbagli .
Apprezzo e condivido il tuo commento.
Qui si leggono personaggi che millantano di avere ISP a carico a 1,45 e non comprano mai sopra 1,5..... Tutti eroi pionieri della borsa.
 
BORSA: commento di chiusura
01 Febbraio 2023 - 06:02PM
MF Dow Jones (Italiano)


Chiusura in rialzo per Piazza Affari (+0,39%) in un clima comunque di attesa per le mosse della Fed e le parole di Jerome Powell.

Sul fronte macro da segnalare che l'indice dei prezzi al consumo

nell'area euro a gennaio, secondo la lettura preliminare, è cresciuto

dell'8,5% su base annuale, sotto al consenso degli economisti al +9%, sui

minimi da 8 mesi. Il dato è in rallentamento rispetto all'incremento del

9,2% a/a di dicembre.

L'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona definitivo di

gennaio, elaborato da Ihs Markit, si è attestato a 48,8 punti, in aumento

rispetto ai 47,8 di dicembre, sui massimi da 5 mesi. Il dato è in linea

al preliminare e al consenso.

Entrando nel dettaglio dei singoli Stati, il Pmi manifatturiero

definitivo della Francia si è attestato a 50,5 punti, in rialzo dai 49,2

di dicembre, ma al di sotto del preliminare e del consenso a 50,8 punti. Quello della Germania è risultato pari a 47,3 punti, in crescita

rispetto ai 47,1 punti del mese precedente, al di sopra del preliminare e

del consenso a 47 punti. Infine, l'indice Pmi manifatturiero dell'Italia si è attestato a 50,4 punti, in aumento rispetto ai 48,5 di dicembre, al di sopra del consenso a 49,5 punti.

Negli Usa invece l'indice Ism manifatturiero si è attestato a

47,4 punti a gennaio, in calo rispetto ai 48,4 di dicembre e al consenso

degli economisti a 48,2 punti. Le spese per costruzioni a dicembre, in base ai dati destagionalizzati, sono calate dello 0,4% rispetto a novembre.

Sul paniere principale milanese bene Unicredit (+1,1%) che ha proseguito ilrally iniziato ieri dopo conti che hanno battuto le attese.

In ascesa, sempre tra le banche, anche Bper (+3,3%) su cui Ubs ha alzato il target price, e Intesa Sanpaolo (+1,78%). In progresso pure Banco Bpm (+1,16%) nonostante il downgrade della stessa banca svizzera e Mediobanca (+1,16%).

In rosso invece Eni (-2,05%), Enel (-2,19%) e Tenaris (-2,15%). Nel resto del listino boom di acquisti per Ovs (+13,62%) con lo stop all'operazione Coin e i dati 2022 e l'outlook oltre le attese.
 
peccato non capiti spesso che un titolo tracolli , nessuno poteva prevedere il Covid e le cavallette .
se uno investe solo sulla paura potrebbe anche attendere per anni .
E troppo facile millantare solo i gain , dovresti essere sincero e raccontare anche delle batoste che ti ha dato la borsa .
il modo migliore per spiegare l'esperienza è Il bruciore nei pantaloni quando sbagli .
Io non millanto nulla... E a fine anno il pane lo porto sempre a casa... Tu invece cosa hai fatto? Ho già postato altre volte il mio gain annuale... Lhanno scorso mi è andata male. In particolare nel. Secondo trimestre... Ma. Ho portato a casa 36k... Se non sbaglio eravamo in bear market? O no... Io sono l'unico che ha pubblicato i risultati di ptf... Posta i tuoi facci sollazzare.. Che io posto i miei... Durante il. Covid io perdevo e non ho venduto.. Me mi sono ingrassato nel. 2021.. 56k a casa... Tu fratello cosa hai fatto? Facci sapere che il popolo ignorante vuole. Ascoltare.... Ti brucia per caso... O rosichi? Non sei il primo che gli ho dato insegnamenti inviato. Copia dei miei movimenti annuali.. Uno di quelli è il. Ragazzo del fiume che adesso si è dato per russo... Scappato su enel... Sarai il. Prossimo?
 
Ultima modifica:
Apprezzo e condivido il tuo commento.
Qui si leggono personaggi che millantano di avere ISP a carico a 1,45 e non comprano mai sopra 1,5..... Tutti eroi pionieri della borsa.
Uscito oggi.... O amico di merende
 
È bellissimo adesso leggere commenti da parte di gente che rosica amaramente.... Pmc dichiarato da 1 anno.... Hahahahha hahah che bellu... E non ho finito... A 2.5.iniza la festa... Li vado a cercare uno ad uno... Chi è si ruppi u silenziu... Vi vinni a parola. Ora..... Hahhaha che gente...quando mi attaccavano in mille durante la paura mi chiamavano il pompatore se non ricordo male... adesso che porto il raccolto a casa escono i rosiconi
 
Ultima modifica:
isp .....che sale max 2,47
 

Allegati

  • Screenshot_20230201-203421_Chrome.jpg
    Screenshot_20230201-203421_Chrome.jpg
    58,1 KB · Visite: 9
Usa sta volando. Vediamo domani bce e poi dati… ma qui si rischia di salire forte. Vedete future mib
 
ennesima batosta in borsa ... la fed conferma i tassi borsa vola.... domani ci ingrassiamo..... scusate chi investe... chi guarda rosica.....hahaha
 
Occhio che in borsa un atteggiamento del genere fa male.
chi ha scritto 15 minuti fa Usa ha chiuso poi perdendo quasi 1 punto.
Ricordatevi che più si arriva vicino ai massimi più gli strappi finiscono.
 
Una salita per me ci poteva stare.
Così mi fa pensare… esagerata. Poi che fanno, dove vanno? Mah stiamo a vedere…
 
Una salita per me ci poteva stare.
Così mi fa pensare… esagerata. Poi che fanno, dove vanno? Mah stiamo a vedere…
amico mio se io l'avessi pensata come te non avrei un ptf di 200k..... ora ti dico la mia chi aspetta il momento giusto vicino al fiume muore di fame.... nottee a domani
 
ennesima batosta in borsa ... la fed conferma i tassi borsa vola.... domani ci ingrassiamo..... scusate chi investe... chi guarda rosica.....hahaha
Veramente li ha alzati di altri 25 punti base, da 4,5 a 4,75
 
Indietro