Intesa San Paolo Vol.4

Mi hai anticipato, detto ciò averlo fatto variabile con quei tassi è giusto che poi vai in sofferenza.

Giusto.
Ma credo che nei mutui a tasso variabile ci sia sempre un limite massimo di possibile rialzo. Almeno così sapevo.
Quindi i "guadagni" delle banche sono più limitati e così anche le sofferenze, anche di chi deve pagare e rischia di non potercela fare.
 
Non gridare gatto se non c'è lhai nel sacco... :p

Martedi short che passa dall 0.5% allo 0.6% ed e solo un fondo.
BB sta per banca bassotti...io vedo -1.8% perde piu di ENIcon il petrolio a -1.6% piu di Poste che ha staccato la cedola lunedi....
Chi non e short e perche e incastrato e in perdita...per la maggiore in area 2 o sopra.
 
Ieri il cippetto mobile non ha lavorato. Oggi vediamo, in a 1,845 obiettivo minimo 2 cent
 
Amico mio io sono investitore tu non lo so.. Io ho tempo tu non lo so... 12k di dividendi all'anno mi fanno stare tranquillo... Da 20 anni che sento ratti.. E me lhanno solo... Un abbraccio

Diffido sempre di chi cita l'entità in € dell'investimento e il gain sempre in €.
Mi sembra meglio citare in e out e gain in percentuale.
Detto ciò è inutile che ti alteri, sono settimane che pompi il BB e ieri sei arrivato a scrivere "lunedì sarà a 2€ PROMESSO"

Normale che arrivi qualche post a risposta visto la situazione attuale del titolo, no? ;)
 
Diffido sempre di chi cita l'entità in € dell'investimento e il gain sempre in €.
Mi sembra meglio citare in e out e gain in percentuale.
Detto ciò è inutile che ti alteri, sono settimane che pompi il BB e ieri sei arrivato a scrivere "lunedì sarà a 2€ PROMESSO"

Normale che arrivi qualche post a risposta visto la situazione attuale del titolo, no? ;)

Se ti da fastidio ascoltarmi mi blocchi vivo lo stesso... Senza offesa... Puoi tranquillamente circondarti di gente che vede nero e non ha soldi investiti... Almeno non ti disturbi... Avrai a disposizione tanta bella gente... Che esce solo quando il titolo scende... Vi fate compagnia... ;)
 
Se ti da fastidio ascoltarmi mi blocchi vivo lo stesso... Senza offesa... Puoi tranquillamente circondarti di gente che vede nero e non ha soldi investiti... Almeno non ti disturbi... Avrai a disposizione tanta bella gente... Che esce solo quando il titolo scende... Vi fate compagnia... ;)

Come da copione hai capito zero, o fai finta di non aver capito quello che volevo dire.
Pazienza
 
Non so se riprovarci...ora vedo...
 
se torna da quelle parti fallo
solo se cè tempo per recuperare poi...

io ne 1 in uscita a 1,87:censored:

edit eseguito 8718
 
Ultima modifica:
se torna da quelle parti fallo
solo se cè tempo per recuperare poi...

io ne 1 in uscita a 1,87:censored:

Eh, non ci è ancora arrivata. A questo punto la mattinata per me è andata, devo mollare un po'. Vediamo nel pomeriggio che farà. Intanto metto un 1,825 ma così, a caso.
 
Eh, non ci è ancora arrivata. A questo punto la mattinata per me è andata, devo mollare un po'. Vediamo nel pomeriggio che farà. Intanto metto un 1,825 ma così, a caso.

appena uscito il pacchetto mio
mi metto comodo da quelle parti
ne ho altri da tirare fuori
vediamo

edit 1,88 altro out
 
Ultima modifica:
ad ora volatilità superiore alla media , variazione H L 5.8 cent. a 1.91 se arriva sono in sell da 1.83 , veduma:D
 
Come da copione hai capito zero, o fai finta di non aver capito quello che volevo dire.
Pazienza

Perdonami ma sono attaccato giornalmente perché non la vedo nero... Se mi mettessi short sarebbero tutti felici.. Parlo del bb e tutti mi danno contro.. Magari non é il tuo caso... Ma comincia a dare fastidio.. Ti dico un'altra cosa.. Questa gente che mi stuzzica e sono solo gente che nella vita non ha una lira mi segnala al moderatore e lo stesso mi blocca per giorni. Cosa che faccio regolarmente io e il moderatore non fa nulla... Credo di non offendere nessuno e se lo facessi non è nele mie intenzioni basta dirlo come è successo e chiedo scusa senza problemi.. Nessuno é perfetto
 
Indietro