Intesa San Paolo vol. 40

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' un test.
il quesito che ci stiamo ponendo e' se esistano QI = 0 oppure addirittura negativi.... :rotfl:
 
Comunque il pirla che è in me ha mollato poco fa il pacco 2.30 e 2.31
Ne ho ancora una quantità industriale da mollare….
Non ho nessuna fretta ;)
 
Questa settimana il BB a questi prezzi prenderà una bella accelerazione.
E quando gli ricapita di poter comprare 110/120 milioni di azioni in una settimana a questo prezzo ?
 
Questa settimana il BB a questi prezzi prenderà una bella accelerazione.
E quando gli ricapita di poter comprare 110/120 milioni di azioni in una settimana a questo prezzo ?
Avranno comprato tutti e 25milioni di azioni quotidiane al giorno previste dal piano di BB, mentre la settimana scorsa nei due giorni dove ha toccatto i 2,59/60 hanno acquistato +/- 4milioni di azioni, non sono fessi.
 
oggi si sono accorti che ieri stavano scherzando.... hHAHAHA... che mondo assurdo la borsa.... scorreg...no gli ienchi e noi crolliamo sul nulla assoluto.... :-)))) sono entrato... in serata si esce.... alle 1730 come al solito :-)))))
 
oggi si sono accorti che ieri stavano scherzando.... hHAHAHA... che mondo assurdo la borsa.... scorreg...no gli ienchi e noi crolliamo sul nulla assoluto.... :-)))) sono entrato... in serata si esce.... alle 1730 come al solito :-)))))
oggi il dato sull'inflazione USA ha dato la stura agli acquisti, a ben vedere è un segnale bbbuono, non credo ci siano ritracci pesanti siano alla nuova sco..re....ggia :D
 
Perche questo calo dei futures?
 
FTSEMIB-Giornaliero.png
 
Io ho chiuso tutto tranne una posizione lunga su isp (short put su maggio). Aspetto un rifiato per riaprire le lunghe o un rialzo per le corte.
Chiuso anche su btc puntando su un rientro 1000 punti sotto.
 
Voglio sperare che tutto ciò si avveri e andiamo a fare nuovi massimi , anche se oggi ne ho venduto una parte a 41
perchè c'è chi pronostica una discesa fino 24000
 
Incidente drone americano abbattuto da aereo russo
Forse per questo ws ha perso quota un po'
Mi ha fatto comprare a 2,386 ma se le sono riprese subito a 2,4.
 
Me ne hanno ridate un po' a 3925
Provo un longhino
Forza inda
Da sportivo
La mia fede è diversa ...
 
Voglio sperare che tutto ciò si avveri e andiamo a fare nuovi massimi , anche se oggi ne ho venduto una parte a 41
perchè c'è chi pronostica una discesa fino 24000
ti aspetto a 24.000,bello fare Borsa su chi pronostica e sparare 4 linee :-) hai sempre il paracadute aperto....se vanno bene le linee sei bravo....ma se c'era chi pronosticava.....:-)
 
Comunque i mercati non ce la fanno a scendere. Segnale forte chiusura America.
Per me domani il Mib si spara un +1 minimo e poi ricomincia l’estenuante laterale. Vediamo
 
BORSA: commento di chiusura
14 Marzo 2023 - 06:07PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Chiusura in rialzo per Piazza Affari (+2,36%) e le altre borse europee in scia all'inflazione Usa.
Negli Stati Uniti, infatti, l'inflazione è aumentata dello 0,4% a livello mensile e del 6% su base annuale a febbraio, in linea con il consenso degli economisti. Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro Usa, aggiungendo che l'indice dei prezzi al consumo core, attentamente monitorato dalla Fed, è salito dello 0,5% a livello congiunturale e del 5,5% su base tendenziale (+0,4% m/m il consenso).
Inoltre, le vendite al dettaglio delle catene nazionali Usa nella seconda settimana di marzo sono aumentate del 2,6% a livello annuale.
Sul paniere principale bene le banche dopo la forte correzione di ieri: Banco Bpm +1,87%, Bper +1,64%, Intesa Sanpaolo +3,35%, Mediobanca +2,52%, Unicredit +4,2%.
In evidenza pure Generali Ass. (+3,62%) in scia a conti oltre le attese degli analisti e del mercato. Rialzi diffusi anche tra le altre blue chip: Interpump +4,35%, Moncler +3,95% e Iveco +3,57%.
Denaro infine su Tod'S (+7,02%) grazie all'incoraggiante outlook e ad un risultato migliore delle previsioni.
fus


(END) Dow Jones Newswires
 
Settimanale isp aggiornato ( mercoledì )


-----2,260 / 2,500----
 

Allegati

  • Screenshot_20230315-064409_Chrome.jpg
    Screenshot_20230315-064409_Chrome.jpg
    57,8 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro