Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi a scendere la peggiore...... Messina che dici...... sei vivo? di qualcosa come va tutto bene..... stai preparando le vacanze pasquali? che Banca----- Bravo Bravo------:pop:
 
Ultima modifica:
Chiuso bb. Tolto di mezzo il 3,72% delle azioni. Si accettano scommesse su eventuale ritocco al rialzo del dvd.
 
Chiuso bb. Tolto di mezzo il 3,72% delle azioni. Si accettano scommesse su eventuale ritocco al rialzo del dvd.
Non credo sia possibile, la % degli utili da destinare a dvd credo sia già stata decisa a suo tempo. Se mai lo facessero sarebbe notizia bearish, poichè significherebbe un uscita maggiore di denaro dalla banca.
Cmq visto che parli di bb suppongo che ti riferissi ad altro, in tal caso il dvd per azione si adegua automaticamente al nuovo numero di azioni circolanti senza bisogno di ritoccare niente.
 
Anche oggi a scendere la peggiore...... Messina che dici...... sei vivo? di qualcosa come va tutto bene..... stai preparando le vacanze pasquali? che Banca----- Bravo Bravo------:pop:
Messina non viene pagato per avere la tua approvazione, se ritieni isp la peggiore evidentemente hai sbagliato operazione, un titolo non è buono se sale e cattivo se scende, un titolo è buono solo se riesci a tradarlo, a prescindere dal come quando e perchè.
 
non ha raggiunto i 2.28 quindi no entry.

non credo che nel breve periodo ci possano essere dei picchi negativi giornalieri tali da portare il valore a 2.15 , dal 2.59 del 6/3/22 ad oggi ha perso 20 cent, più sotto sarebbe spiacevole ma a 2.26 ci stà una entry. ;)

volatilità giornaliera bassa.
Cattura.JPG
 
Messina non viene pagato per avere la tua approvazione, se ritieni isp la peggiore evidentemente hai sbagliato operazione, un titolo non è buono se sale e cattivo se scende, un titolo è buono solo se riesci a tradarlo, a prescindere dal come quando e perchè.
Io non mi accontento della cena giornaliera in un ristorante stellato... cioè quello lo diamo x scontato...tu oggi quanto hai portato a casa...io 600 euro...
 
Non credo sia possibile, la % degli utili da destinare a dvd credo sia già stata decisa a suo tempo. Se mai lo facessero sarebbe notizia bearish, poichè significherebbe un uscita maggiore di denaro dalla banca.
Cmq visto che parli di bb suppongo che ti riferissi ad altro, in tal caso il dvd per azione si adegua automaticamente al nuovo numero di azioni circolanti senza bisogno di ritoccare niente.
L‘ aenima de li mortacci.
 
Intesa Sanpaolo: concluso buyback avviato il 13/2, acquistato 3,72% capitale
05 Aprile 2023 - 06:28PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Nel periodo dal 3 aprile al 4 aprile 2023, Intesa Sanpaolo ha acquistato complessivamente 23.554.995 azioni, pari a circa lo 0,12% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per
azione pari a 2,3684 euro, per un controvalore totale di 55.788.684,28 euro.
Il 4 aprile 2023 Intesa Sanpaolo ha concluso il programma di acquisto di azioni proprie finalizzato all'annullamento avviato il 13 febbraio 2023, avendo acquistato complessivamente 706.004.171 azioni, pari a circa il 3,72% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per azione pari a 2,4079 euro, per un controvalore totale di 1.699.999.999,33 euro.
com/mcn
fine
MF-DJ NEWS
0518:12 apr 2023


(END) Dow Jones Newswires
 
Allo stacco del dividendo il titolo sconta in borsa la cifra erogata.
All'annullamento delle azioni acquistate, in linea teorica, dovrebbe
esserci uguale apprezzamento.
In linea teorica.......
 
Settimanale isp aggiornato


-------2,270 / 2,400-------


Corretto supporto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro