Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che essere aggressivo come fai, se riesci a nn fare troppe cappelle migliorando le perdite, saresti rikko:oOK!
Eh turbi lo so... purtroppo è tutta una questione di testa.. pensa se non avessi avuto le perdite solo su Nexi.... Lml....
 
Come vedi ci sono pure perdite.... l obbiettivo mio e posizionarmi tra 8 e 10k mese...... si spera....... certo che mi lamento guarda Intesa e guarda Uni oggi doppiata....... I capelli lunghi ancora ci sono o tagliati a zero......

più che essere aggressivo come fai, se riesci a nn fare troppe cappelle migliorando le perdite, saresti rikko:oOK!

percentuale non particolarmente efficiente. il gain in valore assoluto e' ottenuto da importi aggressivi
in ogni caso non si capisce cosa fai su intesa se titolo ciofeca.
 
Ho una parte cassetto...ed una trading. Quella cassetto spero di venderla almeno a 2,80...
 
Ho una parte cassetto...ed una trading. Quella cassetto spero di venderla almeno a 2,80...
capito. sei incastrato. per quello ti lamenti.
essendo quota cassetto magari anche maggiore quota trading.:shit:
ripetendo sempre non e' che sale.
 
capito. sei incastrato. per quello ti lamenti.
essendo quota cassetto magari anche maggiore quota trading.:shit:
ripetendo sempre non e' che sale.
Incastro se si puo' dire 2,4920....... non ho venduto a 2,52 ultimamente era pure arrivata, aspetto trimestrale e poi mi regolo, cmq 0.09 cent di dividendo se aspetto va in saccoccia.... certo che se la paragono ad Unicredit sarei stato ricco.... ecco perchè mi incazzo su sto pachiderma, elefante, e capelli lunghi..... speriamo si tagli la frangetta.....
 
Cmq aggiungiamo altre 712 fuori da telecom..... WE lungo pagato.......
 
2024-porsche-cayenne-coupe-front-view-facelift-spy-photo.webp

Forza Messina...... 3 mesi altri e ci siamo.....
 
Sono aperte le scommesse per la trimestrale.Vi dico subito la mia:Trimestrale buona e Intesa o chiude negativa o al massimo +0,30.
 
UNICREDIT + 3,23
MPS + 3,97
BPM + 2,10
BPER + 3,72

INTESA UDITE UDITE UDITE + 0,80 -------- e' un barzelletta....... non si rende conto che lo stanno prendendo in giro.........
 

Deutsche Bank AG (DBKG)​



9,790
+0,232(+2,43%) pure DB e con questo ho detto tutto......
 
Sono aperte le scommesse per la trimestrale.Vi dico subito la mia:Trimestrale buona e Intesa o chiude negativa o al massimo +0,30.
Se va bene...... I capelli lunghi non sa piu' cosa dire......... il mercato non ci crede ........ ci sono altre opportunità....... vedi giornata di oggi...... e la cronistoria de sto titoletto...... anche in chiusura peggior titolo bancario..... KO!
KO!:ambulanza::pop:
 
Se va bene...... I capelli lunghi non sa piu' cosa dire......... il mercato non ci crede ........ ci sono altre opportunità....... vedi giornata di oggi...... e la cronistoria de sto titoletto...... anche in chiusura peggior titolo bancario..... KO!
KO!:ambulanza::pop:
Seriamente parlando,il titolo non ha appel poiche non ha ampi margini di miglioramento e di conseguenza il mercato preferisce investire altrove.Detto francamente ci vorrebbe un Orcel e la sua intrapendenza per spostare questo titolo e farlo uscire dalla palude dove stagna ormai da tanto tempo.
 
certo vedere uni a +4 e intesa a 1.5%...
sempre la peggiore del listino
veramente una kloaka

Intesa Sanpaolo: domani assemblea su bilancio​

MILANO (MF-DJ)--E' convocata per domani alle 10h00 l'assemblea Ordinaria di Intesa Sanpaolo presso il Nuovo Centro Direzionale in Torino, Corso Inghilterra n.3, in unica convocazione. , L'ordine del giorno prevede al primo punto l'approvazione del bilancio 2022, la destinazione dell'utile dell'esercizio e la distribuzione agli azionisti del dividendo. Poi si passera' all'approvazione delle remunerazioni che comprendono anche l'approvazione del sistema di incentivazione annuale 2023 basato su strumenti finanziari. Il terzo punto dell'odg prevede l'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie a servizio dei piani di incentivazione e alla disposizione per operativita' di mercato. Possono intervenire all'assemblea - esclusivamente per il tramite del rappresentante designato - i soggetti che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'assemblea (19 aprile 2023 - record date) e per i quali sia pervenuta la relativa comunicazione effettuata dall'intermediario abilitato. Coloro che risulteranno titolari delle azioni della societa' solo successivamente a tale data non avranno diritto di intervenire e di votare. La comunicazione dell'intermediario dovra' pervenire nei termini previsti dalla normativa. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici. Il capitale sociale sottoscritto e versato e' pari a 10.368.870.930,08 euero, diviso in 18.988.803.160 azioni ordinarie prive di valore nominale. Alle domande pertinenti con le materie all'ordine del giorno e' gia' stata data risposta in apposita sezione del sito internet. glm (fine) MF-DJ NEWS

27/04/2023 14:00
Ma alla fine del buyback non dovevano rimanere in circolazione circa 17 mld di azioni? Vedo che alla fine ne hanno tolte solo 500 mln (da 19,5 mld siamo passati a 19 mld). Risulta anche a voi?
 
Seriamente parlando,il titolo non ha appel poiche non ha ampi margini di miglioramento e di conseguenza il mercato preferisce investire altrove.Detto francamente ci vorrebbe un Orcel e la sua intrapendenza per spostare questo titolo e farlo uscire dalla palude dove stagna ormai da tanto tempo.
Li avrebbe lato costi se manda a casa dai 10000 ai 20000 peones..... militanti....... lo già detto assume 10 ingnegneri gestionali fann i progetti e li mettono a terra collegati all intelligenza artificiale ed il gioco è fatto....Forse non sanno che tante altre aziende multinazionali si stanno attrezzando x far questo.... ci sono lavori e forza lavoro inutili nel contesto bancario.....
 
Ma alla fine del buyback non dovevano rimanere in circolazione circa 17 mld di azioni? Vedo che alla fine ne hanno tolte solo 500 mln (da 19,5 mld siamo passati a 19 mld). Risulta anche a voi?
Sul sito della banca sono fermi a ottobre dello scorso anno. Domani sapremo a che punto siamo e l'ammontare effettivo della cedola
 
Mi raccomando, per favore, posta entrambi i dati (ammontare cedola e numero totale di azioni post buyback) qui sopra. Ti ringrazio per le notizie che pubblichi sempre con puntualità.
 
Secondo me le quotazioni di Intesa scontato in parte l'eventuale accollo di MPS.
Ho letto un pò a riguardo in questi giorni ma probabilmente è già da mesi che si vocifera ai piani alti
Detto questo io ho una % di portafoglio bassa nell'azionario ma ISP quasi sempre presente
Parliamo di un titolo che è solido e che rende sempre, in questo momento meno dei competitor, ma non che perde!
 
Secondo me le quotazioni di Intesa scontato in parte l'eventuale accollo di MPS.
Ho letto un pò a riguardo in questi giorni ma probabilmente è già da mesi che si vocifera ai piani alti
Detto questo io ho una % di portafoglio bassa nell'azionario ma ISP quasi sempre presente
Parliamo di un titolo che è solido e che rende sempre, in questo momento meno dei competitor, ma non che perde!
Questa è anche una delle due ipotesi di sabato di Milano Finanza, se succedesse sarebbe apocalittico, la totale distruzione perchè Mps lo sappiamo tutti com'è.
 
Secondo me le quotazioni di Intesa scontato in parte l'eventuale accollo di MPS.
Ho letto un pò a riguardo in questi giorni ma probabilmente è già da mesi che si vocifera ai piani alti
Detto questo io ho una % di portafoglio bassa nell'azionario ma ISP quasi sempre presente
Parliamo di un titolo che è solido e che rende sempre, in questo momento meno dei competitor, ma non che perde!
Certo che se trovano il fate bene fratelli x MPS ---- la portano direttamente al campo santo. Dopo che Orcel gli ha detto a Draghi picche ed è stato coerente....... Bravo....... Il capello lungo sarà in grado di fare quello che ha detto e fatto l AD di Unicredit? ho dubbi----- la prossima mossa di Orcel sarà quella di prendersi BPM - eventualmente se non possibile carta contro carta con un opa ostile....... a quel punto Intesa se ne va sotto terra 1 Euro forse 0,70....... Dovevano far fallire la Banca Vecchia in Toscana....... compresi chi so io......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro