Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sospensione a 2,2
ma non credo cavolo che ci arriva
sempre alla finestra per il momento
 
Ma chi investe su queste banche italiane come fossero conti deposito si rende conto che come asset principale hanno titoli di stato italiani ? Silicon Valley Banc , con le dovute proporzioni, è fallita nel giro di una notte perchè aveva troppo Treasury bond USA....
 
buongiorno... oggi botte da orbi come se non ci fosse un domani... lo attendevano... si è visto il movimento di questi due giorni... debolezza... nello scendere la debolezza passa...
Piccolo acquisto ad inizio mattinata....mi sa che ho sbagliato a non rimanete alla finestra...solo un cip...comunque....
 
Se dovessi stare dentro per il DVD, dovrebbe essere minimo il 12% netto, ma proprio minimo. Il prezzo si adegua ai nuovi parametri di inflazione, salendo, ma allo stesso tempo il rendimento atteso deve essere molto molto maggiore rispetto già ad un anno fa.
Conosci qualche strumento che al momento rende il 12% netto con rischio minore? Se sì suggerisci pure. Se no, se inflazione e tassi resteranno a livelli alti e l' economia dovesse reggere mi sembra che il bancario sia ancora il settore più giusto su cui investire nonostante questo storno. Trading altra storia.
Non puoi avere rendimenti uguali con rischi diversi, il rendimento potenziale è la sintesi del rischio di uno strumento finanziario. Per questo dico che io da un'azione mi aspetto, minimo, quel rendimento annuo. Se vai sui BTP hai rendimenti potenzialmente inferiori (anche lì dipende se stai fermo o no), ma sono in linea con il rischio.
Ovviamente aspettarsi un rendimento significa operare con tale obiettivo, poi raggiungerlo è altro discorso... è lì che si esplicita il rischio, puoi guadagnare ma puoi anche perdere.
 
naaa andremo a toccare la mm200 che passa sui 2,15, sperando dopo un rimbalzino di non tagliarla . o no
 
Ma chi investe su queste banche italiane come fossero conti deposito si rende conto che come asset principale hanno titoli di stato italiani ? Silicon Valley Banc , con le dovute proporzioni, è fallita nel giro di una notte perchè aveva troppo Treasury bond USA....
Non spaventare, chi mette i soldi va incoraggiato
 
I 4000 di sp500 dovrebbero essere toccati in scioltezza sia che il mercato poi voglia salire, sia che poi voglia continuare a scendere, e li i 26000 di ftsemib sarebbero attraversati... credo che in tal caso agirò
 
La buttano dalla finestra con volumi tripli a ieri.
 
Non potendo seguire ho dovuto inserire ieri un ordine per oggi a 2,3025. Vediamo ora dove la vogliono portare prima di fare un altro ingresso scalare.
 
Chiusura precisa sul minimo di giornata.
 
Vediamo domani come butta e dovrebbe buttare male. Può fare in intraday 2,17 che può essere comprato per rimbalzo in intraday.
Domani con indice negativo si aprono le porte ai 24700 che potrebbero anche non bastare.
 
Con Webank nn ancora ricevuto l'accredito del DVD, possibile?
 
neanche stesse per fallire. Ps dividendo sul conto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro