Intesa San Paolo vol.43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante i post di stamattina sui 3D delle news...

Banche: Meloni; norma extraprofitti giusta, la difendero' sempre​

ROMA (MF-NW)--"La sinistra ha avuto da ridire perfino sulla tassazione agli extraprofitti delle banche. Sapete perche'? Perche' loro non hanno avuto il nostro stesso coraggio. Ma io difendo e difendero' quel provvedimento, che non ha un intento punitivo, e che racconta la fine di uno Stato forte con i deboli e debole con i forti". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della riunione con i parlamentari di Fratelli d'Italia. Quella sugli extraprofitti "e' una norma giusta e vi invito a difenderne le finalita' nel corso della conversione del decreto-legge", ha aggiunto. alu fine MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

12/09/2023 12:26
 
Fidati dei lupi, fidati dei tassi
ma non ti fidar del titolo coi volumi bassi
era in questo senso che scrivevo...cazz

sono bassi su tutto il mib.
per le banche vediamo la tardona sui tassi e se smontano la proposta della melona sugli extra
 
Ultima modifica:
Nonostante i post di stamattina sui 3D delle news...

Banche: Meloni; norma extraprofitti giusta, la difendero' sempre​

ROMA (MF-NW)--"La sinistra ha avuto da ridire perfino sulla tassazione agli extraprofitti delle banche. Sapete perche'? Perche' loro non hanno avuto il nostro stesso coraggio. Ma io difendo e difendero' quel provvedimento, che non ha un intento punitivo, e che racconta la fine di uno Stato forte con i deboli e debole con i forti". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della riunione con i parlamentari di Fratelli d'Italia. Quella sugli extraprofitti "e' una norma giusta e vi invito a difenderne le finalita' nel corso della conversione del decreto-legge", ha aggiunto. alu fine MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

12/09/2023 12:26
e stanca non c e la fa piu vuole ritarnare a fare la mamma e allora fa strafa,cioni.
 
Vero anche che lateralizzando parecchio i volumi alti avrebbero far potuto pensare ad uno bello scarico.

Il rovescio della medaglia 😏
esatto..io propendo più per questa ipotesi..non credo daranno modo di prenderla tanto piu in basso, la tengono su questa quotazione "bastarda" che crea incertezza e la gente non si fida
Una quotazione che sembra alta per il discorso che feci tempo fa, ovvero l'abitudine a vederla <=2
 
esatto..io propendo più per questa ipotesi..non credo daranno modo di prenderla tanto piu in basso, la tengono su questa quotazione "bastarda" che crea incertezza e la gente non si fida
Una quotazione che sembra alta per il discorso che feci tempo fa, ovvero l'abitudine a vederla <=2
bravi trader dalle sale state dimostrando quello che valete.
 
ocio che questi con il bb vi fanno pelo e contropelo. o no
 

grazie smod.
contemperei la necessita' di arrivare al 2% di inflazione (poi perche' 2%, mi sembra una di quelle regole europee scritte nella pietra come il 3% max rapporto deficit/pil) con quella di non mandare a fallimento le economie EU. mi accontenterei del fatto che sono riusciti a piegare la curva.

si probabilmente e' questa la voce che oggi spinge in rosso i listini EU.
questi sono burocrati, peraltro la lagard mi pare non sia nemmeno un economista, ma un avvocato...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro