Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

puoi anche non crederci ,ma i ciclisti hanno pronosticato questo movimento 1 anno fa ed hanno azzeccato .
Non puoi pensare che si salga ininterrottamente fino 37k il titolo sale se qualcuno lo compera, quindi deve rifiatare e fa entrare nuovi acquirenti attualmente mi sembra che nessuno di noi abbia fatto acquisti per sostenere il titolo , a parte Global che ha una potenza di fuoco non indifferente .( global dove sei finito vecchia volpe )
1712997355587.png
 
Ciao Tabula vedo con piacere che a volte torni a farci visita ,peccato solo che del vecchio gruppo siamo rimasti davvero in pochi .
 
BITCOIN -7%. Lunedì ci si muove al ribasso. Spero abbiate alleggerito in alto, eravamo tiratissimi. Tappetino pronto.
Ma che c'entra il BTC con Intesa? Al limite i weekend futures del Dax, ma anche quello poco.. ed anche se perdesse il 3 o 4 sarebbe fisiologico a prescindere..
 
Sell off sulle cripto in generale
Fa pensare ad uno smobilizzo generale.
Credo che delle belle anzi brutte ripercussioni ci saranno anche su tutti i mercati in generale.
Specialmente dopo le belle performance fin qui realizzate.
 
Sell off sulle cripto in generale
Fa pensare ad uno smobilizzo generale.
Credo che delle belle anzi brutte ripercussioni ci saranno anche su tutti i mercati in generale.
Specialmente dopo le belle performance fin qui realizzate.
Ma certo.. ci sarebbbero state comunque..
 
Poi fino a lunedì
Tutto può cambiare
Metti che si risolve tutto senza grossi danni
Capace che la reazione è opposta rispetto a quella che si pensa adesso.
 
Sell off sulle cripto in generale
Fa pensare ad uno smobilizzo generale.
Credo che delle belle anzi brutte ripercussioni ci saranno anche su tutti i mercati in generale.
Specialmente dopo le belle performance fin qui realizzate.
Yes. Questo è il senso. Siamo tirati, buoma occasione per rifiatare. Ragazzi, arriviamo da area 1.50. Siamo oltre il 100%, dai.
 
Poi fino a lunedì
Tutto può cambiare
Metti che si risolve tutto senza grossi danni
Capace che la reazione è opposta rispetto a quella che si pensa adesso.
ho pensato anche io a questa opzione.
Che l'Iran avesse attaccato se ne parlava da giovedi o mercoledi
 
puoi anche non crederci ,ma i ciclisti hanno pronosticato questo movimento 1 anno fa ed hanno azzeccato .
Non puoi pensare che si salga ininterrottamente fino 37k il titolo sale se qualcuno lo compera, quindi deve rifiatare e fa entrare nuovi acquirenti attualmente mi sembra che nessuno di noi abbia fatto acquisti per sostenere il titolo , a parte Global che ha una potenza di fuoco non indifferente .( global dove sei finito vecchia volpe )Vedi l'allegato 3005403
Pensa che nostradamus ha previsto l’apocalisse nel 2023 e ci ha quasi preso!
Invece che postare bovinamente quei grafici sapresti spiegarli? O ci iscriviamo tutti quanti alla setta dei Davidiani?
 
Io non ho detto che ISP non possa arrivare a 6 (magari). Ho solo detto che nella storia della Borsa non si sale e basta. E siamo tirati, uno scarico ci sta.
Allora potevi evitare di scrivere queste banalita’! Peraltro dalle opposte interpretazioni.
 
E ferrari che partiva da 40? Siamo oltre il 1000% ! Ma dai

E ferrari che partiva da 40? Siamo oltre il 1000% ! Ma dai
Le banche sono aziende particolari. Possono funzionare malissimo ma fare utili da capogiro se i clienti continuano a pagare interessi e commissioni, possono funzionare benissimo e cumulare perdite disastrose se i clienti diventano morosi. Una azienda industriale invece se fa un prodotto scarso non lo vende nemmeno...Auguriamoci un rapido calo dei tassi che eviti una recessione, diminuirà il margine su interessi ma non avremo una esplosione delle perdite su crediti.
 
Comunque ci aspetta un lunedì per stomaci robusti.
 
ho pensato anche io a questa opzione.
Che l'Iran avesse attaccato se ne parlava da giovedi o mercoledi
Beh, io ne ho approfittato per uscire da Fokkfaken con una perdita di 15 euro. Meglio liberare liquidità - in certi momenti - che farsi trascinare nell'abisso.
 
Indietro