Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Non vi trovavo più nei meandri del FOL avete cambiato il nome del thread OK!

Speriamo di non aver sbagliato il timing ma ho portato a casa qualcosa di ISP
Dopo una tirata cosi lunga ci può stare un periodo di assestamento prima di una nuova fase rialzista.
Se ho un pizzico di fortuna la riprendo con qualche centesimo in meno. :sperem:
 
Non vi trovavo più nei meandri del FOL avete cambiato il nome del thread OK!

Speriamo di non aver sbagliato il timing ma ho portato a casa qualcosa di ISP
Dopo una tirata cosi lunga ci può stare un periodo di assestamento prima di una nuova fase rialzista.
Se ho un pizzico di fortuna la riprendo con qualche centesimo in meno. :sperem:
bravo axel...anch'io la sto monitorando per un nuovo ingresso
 
scusa il fraintendimento, per le previsioni bisogna fare riferimento a questo

Azioni Intesa Sanpaolo Previsioni 2024, 2025, 2026

oppure abbiamo un servizio al 800-800-801 e 2, chiamato "Nostradamus", c'e' anche il rimborso del capitale in caso di perdite

garantiamo il 99,95% di attendibilita' della previsione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
chiamato il numero OK!

servizio chiaro ed esaustivo :clap:praticamente risponde la IA di Global con le conclusioni di dimm. :yeah:

ma che volete di più :D

chiamate, chiamate :rotfl:
 
bravo axel...anch'io la sto monitorando per un nuovo ingresso
Area 3,25 lo avevamo scritto che poteva essere una resistenza, anche se questa barriera grafica risale addirittura nel 2018 quindi altro contesto e non so fino a che punto può considerarsi una vera resistenza. Diverso il discorso se fosse stato un picco stampato nel grafico 6 mesi addietro o max un’anno, avrebbe avuto tutt’altra valenza.
Oggi ISP è arrivata a 3,24x quindi era giusto portare a casa qualcosina, tengo bollette da pagare :D
Vediamo nelle prossime sedute come si muove. OK!
 
Ultima modifica:
Eilà, è qui la festa? :asd:

Ho appena parlato con Mark Dimitrescu, mio caro amico dai tempi della Cusano che adesso lavora come Backoffice Profiler Analyst & Bath Cleaning da Moody's a New York, dice che settimana prox alzano il Rating OK!OK!:fiufiu::fiufiu:

:cool:
dell'italia o delle banche?
 
chiamato il numero OK!

servizio chiaro ed esaustivo :clap:praticamente risponde la IA di Global con le conclusioni di dimm. :yeah:

ma che volete di più :D

chiamate, chiamate :rotfl:
grazie Guery!!

hahhahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono piegato dalle risate....hahahahahaha

dimm e' presente come consulente per il servizio speciale "Nostradamus/Thulsa Doom"

Capture.JPG
 
Ultima modifica:
In effetti di pesci ne stanno arrivando parecchi... Sono lucci da braga. Il buco di culo però è sempre uno. O no...
 
Yin...ma è un STRONG BUY x i soli 3,65???:o ma quel livello lo supera in 10/12gg max:cool:
ma noooo!!! no!
ascolta el vecio!
il vero tp di quest'anno è mooolto vicino i 5. :yes:
guery scusa se sono lezioso.

ma e' una previsione sicura al 100% oppure c'e' il rischio di essere arrotato per la strada o che venga colpito da un fulmine? sai per andare al supermercato devo attraversare la strada e vorrei essere certo al 100%
 
Ultima modifica:
guery scusa se sono lezioso.

ma e' una previsione sicura al 100% oppure c'e' il rischio di essere arrotato per la strada o che vengo colpito da un fulmine? sai per andare al supermercato devo attraversare la strada e vorrei essere certo al 100%
nn c'è trucco non c'è inganno. :o
sicuro sicuro...al 1000% :yes:
ti ci puoi giocare le @@ di Dimm! OK!

per conferma ho chiamato il numero segreto :o
 
E' perfettamente inutile ribattere a una persona che insiste a scrivere cavolate, è sufficiente ignorarlo perchè rispondendogli gli attribuisci una considerazione che non merita.
 
1710781473364.png

vabene così.
quelle prese sotto i 3,20 x l'intra sono ancora in pf. :smack:
le sgancerò sui 3,65, la prox resistenza tosta :nocomment:
 
Indietro