Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

niente parole pesanti, meglio l'ironia strepitosa di una leggenda:

"mo me lo segno"
Ma io lo conosco bene, guardate la sua data di iscrizione al FOL ... Iniziò subito e dopo 10 giorni dall'iscrizione, visto cosa è accaduto, si è sentito profetico ... Dinuovo accadde nell'autunno del 2008 e nell'agosto del 2011 e, infine, nel marzo 2020 ...
Adesso, prima o poi, la prende dinuovo. o no?
 
e' cosi' rokka. e' nella storia dell'umanita' assurgere alle vette piu' alte per poi cadere miseramente!
quindi e' gioco facile per lui ricordarci che prima o poi dovremo morire.

ma a noi, umani, piace cosi'!
arrivare alla vetta..e poi cadere, arrivare alla vetta..e poi cadere, arrivare alla vetta..e poi cadere rovinosamente ...a noi umani piace cosi'
 
Io avrei un pacchetto da sganciare a 3,295 che mi consente di pagare le vacanze a tutta la family (ho fatto i conti giusto ieri sera)...dite posso prenotare tranquillo??
 
Non c'è bisogno di essere incastrati per vedere i movimenti dei titoli. Resto su Intesa ma gli altri vanno il doppio o sei cieco?
Porta pazienza ma allora , non ti offendere eh, sei un pelino rintronato a restare su Isp conscio dei suoi limiti.

Ne hai preso atto da mesi e non hai ancora cambiato cavallo, sindrome di Stoccolma?

P.s. il "rintronato" è quanto mai amichevole👍
 
Porta pazienza ma allora , non ti offendere eh, sei un pelino rintronato a restare su Isp conscio dei suoi limiti.

Ne hai preso atto da mesi e non hai ancora cambiato cavallo, sindrome di Stoccolma?

P.s. il "rintronato" è quanto mai amichevole👍
Figurati se mi offendo. C' era un solo motivo per restare su Intesa ovvero prospettiva calo tassi. Lei doveva iniziare a galoppare e le altre a trottare. A parte una sparata perchè le altre continuano a galoppare e lei a trottare? Ed è così da 2 anni e passa. Tutto qui. E son domande che dovreste farvi anche voi invece di stigmatizzare chi fa presente la cosa.
 
Figurati se mi offendo. C' era un solo motivo per restare su Intesa ovvero prospettiva calo tassi. Lei doveva iniziare a correre e le altre a trottare. A parte una sparata perchè le altre continuano a correre e lei a trottare? Ed è così da 2 anni e passa. Tutto qui. E son domande che dovreste farvi anche voi invece di stigmatizzare chi fa presente la cosa.
Io più che farmi domande cambio cavallo, faccio prima.
 
O no

giphy.gif
 
1710849757643.png

ISP grafo a 3 mesi
OCIO.
caratteristiche motore
giri/1' da 0,900 (2011/12) a 6,200 ...zona rossa dai 5,500 ai 6,200€

coppia max dai 3,500€ ai 5,500€ :D
motore solamente a metà regime e vicino al range di coppia max.

Quindi? :cool:
Il bello sta x arrivare :5eek:. O no!:mmmm:

E la potenza???':wtf: dove sta? :boh:....ehhh quella dipende dal portafoglio :D

Buona notte.:sleep:
 
Ultima modifica:
Settimanale isp aggiornato


--------2,150 / 2,270---------

Buona 👍
ma basta bere grappa :wall:...ma che sono sti 2,15/2,27? :D
Global.... certamente sei un "vecchio" friulano..uno di quelli dal grappino facile:asd:
 
Ultima modifica:
Ne ho un bel po' a 2,25 tanto gain. Ho la tentazione di mollare ma resisto abbastanza fiducioso.
 
Indietro