Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Lateralone su sti livelli fino a fine buyback, poi salita in concomitanza di semestrale e annuncio acconto dividendo, altro lateralone e poi salita per lo stacco di novembre, poi.... continuate voi.
Non ne sarei così certo
Dopo i DVD di maggio si resetta tutto
Attenderei una base di ripartenza che in questo momento non vedo
 
Non ne sarei così certo
Dopo i DVD di maggio si resetta tutto
Attenderei una base di ripartenza che in questo momento non vedo
Parte forte se annunciano un extra tipo autostrade meridionali illo tempore, altrimenti non vedo, come te e almeno per il momento, possibili allunghi. Poi felice di essere smentito ma l'obiettivo l'ha fatto (mancato di 8 cents...).
 
Non ne sarei così certo
Dopo i DVD di maggio si resetta tutto
Attenderei una base di ripartenza che in questo momento non vedo
Ah beh, anch’io non ne sono certo ma è l’idea che mi sono fatto. Non credo riescano a portarla molto in basso anche se il Ciuffo sarebbe felicissimo visto che ha il bb in partenza. Vediamo un po’ che succede.
 
naaa prima di fare un altro bb dovra sbolognare quelle che tiene in pancia . o no
 
Buongiorno a tutti. Vediamo oggi come riapre il sipario...
 
Buondì .una domanda. Io avevo messo in vendita le azioni domenica 19 . Non vorrei aver fatto una cretinata, ed aver perso il dividendo , anche perché ho annullato poi la vendita il lunedì .
 
Buondì .una domanda. Io avevo messo in vendita le azioni domenica 19 . Non vorrei aver fatto una cretinata, ed aver perso il dividendo , anche perché ho annullato poi la vendita il lunedì .
Non hai perso niente, tantopiù perchè non hai nessun eseguito. E comunque di domenica la borsa è chiusa, quindi che domande sono? Andavano vendute, per non avere più diritto al dividendo, entro le 20.30 (con tanto di eseguito) del venerdì.
 
Non hai perso niente, tantopiù perchè non hai nessun eseguito. E comunque di domenica la borsa è chiusa, quindi che domande sono? Andavano vendute, per non avere più diritto al dividendo, entro le 20.30 (con tanto di eseguito) del venerdì.
Lo so che la borsa è chiusa la domenica ed il sabato . Era un dubbio che mi assaliva . Grazie .
 
Unicredit regge e noi come al solito......:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
Dividendo intesa accredito su c/c Intesa subito stamattina. Coincidenze?
Quello di Bper ancora no.
Ma lo vedo sull'app Investo di intesa... È normale? Inizio a odiarla questa banca, lei e le sue commissioni folli...
 
Dividendo intesa accredito su c/c Intesa subito stamattina. Coincidenze?
Quello di Bper ancora no.
Ma lo vedo sull'app Investo di intesa... È normale? Inizio a odiarla questa banca, lei e le sue commissioni folli...
Capita un po a tutti, che i dividendi non arrivino tutti insieme, ma durante la giornata.
Diciamo che (in linea generale), domani, vedrai il tutto !!!!
 
Directa me li ha accreditati, ovviamente con valuta 22/5, sabato 18/5.
 
Dividendo intesa accredito su c/c Intesa subito stamattina. Coincidenze?
Quello di Bper ancora no.
Ma lo vedo sull'app Investo di intesa... È normale? Inizio a odiarla questa banca, lei e le sue commissioni folli...
Stessa identica cosa nel mio caso. Ho incassato il dividendo di Intesa, non ancora quello di Unipol, che pure vedo nel Report di trading dentro l'app Investo (altrimenti nota come la gioielleria delle commissioni)
 
Stessa identica cosa nel mio caso. Ho incassato il dividendo di Intesa, non ancora quello di Unipol, che pure vedo nel Report di trading dentro l'app Investo (altrimenti nota come la gioielleria delle commissioni)
Speriamo di vedere l'accredito domani sennò poi contatterò la filiale.
A breve su quella app succhia sangue lascerò solo i BTP e le azioni uni e nvidia perché ho delle Minus da compensare...
 
Indietro