Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Si sta mettendo al brutto. Peggio se si mette sotto i 3,5860.
 
magari scendesse ancora così incremento
 
Certo che i BB non fanno bene a ISP, è un classico.
 
ti piacerebbe vero renatino?
sono flat dal un periodo troppo lungo ,cosi lungo non ricordo di averlo mai avuto .
inoltre ho il fiato sul collo del direttore della mia banca e del gestore fineco, entrambi vorrebbero vendermi la loro spazzatura togliendomi il divertimento del trading.
a loro dire con rendimenti del 10% annui ,peccato che poi quando gli chiedo di mettermelo per iscritto trovano una scusa e cambiano discorso .
Comunque sono convinto che questo sia solo un rifiato e a breve salirà ancora ,credo che non riuscirò a rientrare fino a quando non si abbasseranno i tassi e lì ne vedremo delle belle .
 
sono flat dal un periodo troppo lungo ,cosi lungo non ricordo di averlo mai avuto .
inoltre ho il fiato sul collo del direttore della mia banca e del gestore fineco, entrambi vorrebbero vendermi la loro spazzatura togliendomi il divertimento del trading.
a loro dire con rendimenti del 10% annui ,peccato che poi quando gli chiedo di mettermelo per iscritto trovano una scusa e cambiano discorso .
Comunque sono convinto che questo sia solo un rifiato e a breve salirà ancora ,credo che non riuscirò a rientrare fino a quando non si abbasseranno i tassi e lì ne vedremo delle belle .
Renà dai...
 
Sono quote dirimenti, non è scattata la configurazione rialzista e al momento, da un punto di vista grafico di breve, è in configurazione ribassista. Tradotto per me: se io volessi entrare adesso, non lo farei, a meno che non vi fosse la violazione di appositi livelli matematici. Ovviamente queste sono mie considerazioni, ciascuno ragiona con la sua testa ed entra ed esce con un approccio chirurgico, brutale (leggasi tappetino) o random (a membro di quattrozampe).
 
Per la serie divertiamoci con le righe, le righette e i grafici che tanto esaltano noi appassionati di analisi tecnica:
Intesa, due violazioni sequenziali dei livelli di Pring (quella di oggi deve essere confermata domani) con fuoriuscita dal canale ascendente di breve.
In sintesi: situazione compromessa (almeno nel breve) sia da un punto di vista grafico che matematico (come già detto con i valori pubblicati). Buona serata a tutti.
ALL PUBLICATIONS ARE MY PERSONAL OPINION, NO INVESTMENT ADVICE.
Screenshot 2024-06-05 at 18.59.10.png
 
Incomincia la discesa.... vedremo dove andrà :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Gli do tempo fino alla conferenza della Lagarde per fare i loro giochini a sti shortarelli. Discesa che non ha alcun senso ( se non scoppia la terza guerra mondiale ).
 
L'area a 3,4 potrebbe stoppare la discesa.

ci sarebbe un gap up a 3,37 ma io sinceramente li guardo poco,

se ancora volessero scendere, solo per speculazione, non la vedo sotto a 3,45 quello lo ritengo un livello interessante,
se andasse sotto, o peggio chiudesse daily sotto a quel livello, forse allora davvero andrebbe almeno a ricolmare il gap ma spero di no

Però potrebbe anche resistere 3,5 e ripartire
io la osservo in quanto ne ho un buon numero ma ho pmc 2,05 e non ho intenzione di incrementare ,
almeno per ora
( mi attira di più Mps se andasse a testare 4,5 again)
 
ci sarebbe un gap up a 3,37 ma io sinceramente li guardo poco,

se ancora volessero scendere, solo per speculazione, non la vedo sotto a 3,45 quello lo ritengo un livello interessante,
se andasse sotto, o peggio chiudesse daily sotto a quel livello, forse allora davvero andrebbe almeno a ricolmare il gap ma spero di no

Però potrebbe anche resistere 3,5 e ripartire
io la osservo in quanto ne ho un buon numero ma ho pmc 2,05 e non ho intenzione di incrementare ,
almeno per ora
( mi attira di più Mps se andasse a testare 4,5 again)
Wow, che forte: conosce qualche parola in inglese e le usa pure! bello.
 
sempre fanalino di coda... ma perchè..............:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ha corso tanto, se prende un po' il fiato non è male io non le mollo, fa oramai parte del mio core portfolio, così qualche parolina in inglese ce l'ho pure io XD
 
Stamattina le banche non sanno che strada prendere
 
Indietro