Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

1718879160778.png

ISP h
arrivata a meta di brevissimo
 
dunque non può più salire?
Ahhh....questo dipende dal time frame in uso. Essendo il grafo orario la TL gialla sarà d'ostacolo e uno storno nel brevissimo è quasi certo.
Conclusione opposta se ISP la vedi con il grafo mensile... la TL ha valore ZERO, si dissolve all'interno di time/candele maggiori....mettiila così, le quotazioni sono onde ed il time la tua imbarcazione...più è micro e più "balli"...nel time orario siedi nel kayak gonfiabile :'(...time mensile :sborone: sul titanic :terrore:
 
Ultima modifica:
Grazie, alla fine tolto anch’io stop loss vediamo come va al limite me le tengo in pancia…
 
Grazie, alla fine tolto anch’io stop loss vediamo come va al limite me le tengo in pancia

Arranca, ma si sale. Bene. Io la sto aspettando a 3,65
il livello dirimente attuale in up è a 3,55 sul settimanale con conferma se over 3,77 e target molto in alto ma proprio per questo molto aleatorio perchè andrebbe raggiunto entro la seconda settimana di gennaio 2025. Al momento è possibile - sul giornaliero - una entry speculativa se domani dovesse violare in up il picco di prezzo della candela di oggi (e attenzione invece se si mette sotto il minimo di oggi). Ovviamente è solo la mia view e conta poco, è giusto per un confronto e per arricchire l'apporto di chi fa pura analisi grafica con un po' di analisi matematica :D . Per quanto mi riguarda siamo a livelli molto alti quindi è come stare col fiammifero in mano, sp500 potrebbe girarsi (sta formando una figura di inversione di breve) e se proprio dovessi entrare su isp lo farei alla violazione confermata in close di ottava del livello citato a 3,55.
 
Questa mattina è successa una cosa stranissima: a un quarto d'ora dall'inizio dell'apertura della borsa quasi tutte le azioni erano quotate con almeno un 50% di svalutazione. Cosa bolle in pentola?
 
Questa mattina è successa una cosa stranissima: a un quarto d'ora dall'inizio dell'apertura della borsa quasi tutte le azioni erano quotate con almeno un 50% di svalutazione. Cosa bolle in pentola?
Niente sono fluttuazioni/errori che noto anche io sui sistemi. Poi magicamente alle 9...
 
Strano oggi
Saran le scadenze tecniche?
Si scende per il momento vediamo a mezzogiorno.
 
Brutta la candela di oggi, va in senso ribassista, conferma che non c'è miglioramento del trend e inizio a farmi un film, vedo i 2,75 circa davanti...
 
Da Milano Finanza di oggi: quest'anno ci si attende un dividendo di 33 cents lordi, il prossimo di 34. Mi mangio le mani perchè ne avevo 12500 e 2500 le vendetti per compensare delle minus ma sapevo che questa meravigliosa cavalla avrebbe dato soddisfazioni. Il solo pensiero di arrivare al 17,36% netto di rendimento mi fa impazzire. :D
 
Può essere tutto ma mi pare un po’ tanto
Perché ci sono altri supporti prima
Ciao, si, la mia è un po' una provocazione (ma nemmeno tanto) dettata dal fatto che mi sembra stia per completare un testa spalle ribassista. Poiché siamo sulla spalla dx, non vorrei che fossimo in prossimità dell'affondo. Il mercato sta facendo molta fatica e gli obiettivi sono stati fatti, cautela massima.
 
Ciao, si, la mia è un po' una provocazione (ma nemmeno tanto) dettata dal fatto che mi sembra stia per completare un testa spalle ribassista. Poiché siamo sulla spalla dx, non vorrei che fossimo in prossimità dell'affondo. Il mercato sta facendo molta fatica e gli obiettivi sono stati fatti, cautela massima.
Intanto UBS, DB, JP Morgani hanno alzato il target a 4.2 (e alcuni ben oltre) con raccomandazione strong buy.
A natale brindiamo con un bel 4.2
 
grafo ISP settimanale.
Ocio, il lato alto del canale viola (trend di fondo) ora è reale dettato dal max del 17/5 ed è questo che porta i 5 di fine anno
a 4,2xx come TP max teorico--- Il quadro complessivo rimane sul bello... non cambia e la tenuta dei 3,26 (cuneo cerchiato) confermerebbe già la fine della debolezza fisiologica/naturale (dalla data dividendo) e, perchè no, partire a razzo UP verso i 5

Vedi l'allegato 3026876
ISP h
arrivata a meta di brevissimo
Ahhh....questo dipende dal time frame in uso. Essendo il grafo orario la TL gialla sarà d'ostacolo e uno storno nel brevissimo è quasi certo.
1719118292676.png

Lo storno "quasi certo" nel grafo orario è arrivato puntuale come il sorgere del sole... Solamente i polli potevano sperare di risalire dopo lo stacco del DVD senza una pausa giornaliera e, mentre le femminucce in questo movimento prevedono catastrofi strappandosi vesti, gridano all'invasione di alieni e ritorno a 1,5.... risulta ottima nel far salire i tranquilli ritardatari con i @@.:yes:.
Come detto più volte, questi grafi (time minuti/orario) sono esclusivamente mirati x l'intra/brevissimo (2/3 gg)... per il trend di lungo periodo scegliete il settimanale...... ottimo il mensile.
 
Ultima modifica:
Ciao, si, la mia è un po' una provocazione (ma nemmeno tanto) dettata dal fatto che mi sembra stia per completare un testa spalle ribassista. Poiché siamo sulla spalla dx, non vorrei che fossimo in prossimità dell'affondo. Il mercato sta facendo molta fatica e gli obiettivi sono stati fatti, cautela massima.
ciao , ok grazie della risposta , ha un senso , potrebbe essere, starò attento a comprane un po’ su quella cifra e anche a meno
Mi pare che anche tutte le altre banche stiano disegnando la stessa figura
A me non pare però così drastico mi sbaglierò perché di fatto siamo in guerra
 
Indietro