Intesa San Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condividi che bpm sia in una situazione grafica notevolmente migliore rispetto a ISP ????

per lavvo
 
discesa in ascensore,risalita con le scale... :mad::angry:
quando romperanno 1,36? dopo le elezioni.. :rolleyes:
 
forse è meglio accontentarsi di 1,285 ????????????????????
 
scusate...da oltre un paio d'ore vedo sempre un operazione di compravendita al ribasso di ben n° 6 azioni....mi spiegate che significa? sono messaggi che i grandi operatori si mandano tra loro?
 
Fuggito a 1,28, per il dvd che da non conviene rientrare almeno fino alla prossima estate. Quotazione alta.... c'è di meglio. KO!
 
Fuggito a 1,28, per il dvd che da non conviene rientrare almeno fino alla prossima estate. Quotazione alta.... c'è di meglio. KO!

E' arrivato un altro scienziato (oppure un basher)....

Quotazione alta?.......

C'è di meglio.........

Dicci con grafico in mano perchè la quotazione è alta e dove deve arrivare e soprattutto dicci cosa c'è di meglio.......

Altrimenti taci
 
E' arrivato un altro scienziato (oppure un basher)....

Quotazione alta?.......

C'è di meglio.........

Dicci con grafico in mano perchè la quotazione è alta e dove deve arrivare e soprattutto dicci cosa c'è di meglio.......

Altrimenti taci

Credo che la quotazione possa essere ritenuta nè alta nè bassa...è questa, punto!
Se uno ci crede rimane dentro e magari tra 6/12 mesi a fatto un +50/100% (o anche più...), se non ci crede esce e saluta.
Io sono entrato venerdì sulle risp. in ottica long (almeno 12 mesi...) ma con sl alla eventuale rottura di 0.98/0.95. Comunque è innegabile che il comportamento di Isp (e anche UCG...) è alquanto anomala da settembre a questa parte: lateralizza tra 1.20 e 1.30 senza spunti di rilievo. Molto strano questo comportamento per un finanziario, vedremo se si è trattata di distribuzione o accumulazione...
 
Credo che la quotazione possa essere ritenuta nè alta nè bassa...è questa, punto!
Se uno ci crede rimane dentro e magari tra 6/12 mesi a fatto un +50/100% (o anche più...), se non ci crede esce e saluta.
Io sono entrato venerdì sulle risp. in ottica long (almeno 12 mesi...) ma con sl alla eventuale rottura di 0.98/0.95. Comunque è innegabile che il comportamento di Isp (e anche UCG...) è alquanto anomala da settembre a questa parte: lateralizza tra 1.20 e 1.30 senza spunti di rilievo. Molto strano questo comportamento per un finanziario, vedremo se si è trattata di distribuzione o accumulazione...

Bene, ottima risposta.
Allora se guardi l'indicatore A/D (accumulazione/distribuzione) indicherebbe accumulazione. Quanto alle risparmio, ottime.
Saluti
 
E' arrivato un altro scienziato (oppure un basher)....

Quotazione alta?.......

C'è di meglio.........

Dicci con grafico in mano perchè la quotazione è alta e dove deve arrivare e soprattutto dicci cosa c'è di meglio.......

Altrimenti taci

ho detto quello che ho fatto io non quello che devi fare tu. Puoi sempre chiamare la mamma se vuoi e farti postare un bel disegnino! :o
 
ho detto quello che ho fatto io non quello che devi fare tu. Puoi sempre chiamare la mamma se vuoi e farti postare un bel disegnino! :o

Di quello che fai nn c'è ne può fregà de meno....

Dici che c'è di meglio? Allora dillo. Altrimenti taci.

Siccome io i disegnini li ho ed allora le amenità le sottolineo.....
 
Di quello che fai nn c'è ne può fregà de meno....

Dici che c'è di meglio? Allora dillo. Altrimenti taci.

Siccome io i disegnini li ho ed allora le amenità le sottolineo.....

Se vuoi di meglio cercatelo da solo, come io del resto! Non vorrei essere il tuo caprio attenuante, ne per altri che latitano aspettando i polli da spennare. Preferisco evitare la rete che molti basher delle tre carte stendono in metropolitana. :p
 
Ammazza aò la discussione di uno dei maggiori titoli del Mib 40 la trovo in terza pagina, con l'ultimo intervento di ben due giorni fa...

Comunque andamento stitico-positivo del titolo che arranca arranca è riuscito a mettere la testolina sopra 1.30. Le mie risparmio a 1.07 le vedo a sconto rispetto alle ordinarie...e ti pareva se tra due cavalli non andavo a prendere quello più brocco!
 
Ammazza aò la discussione di uno dei maggiori titoli del Mib 40 la trovo in terza pagina, con l'ultimo intervento di ben due giorni fa...

Comunque andamento stitico-positivo del titolo che arranca arranca è riuscito a mettere la testolina sopra 1.30. Le mie risparmio a 1.07 le vedo a sconto rispetto alle ordinarie...e ti pareva se tra due cavalli non andavo a prendere quello più brocco!
Credo che quelli che animavano il 3d sulla nostra amata si siano trasferiti in massa in un altro forum. Non ho capito perchè, per me il Fol è il migliore, avranno litigato coi moderatori
 
Credo che quelli che animavano il 3d sulla nostra amata si siano trasferiti in massa in un altro forum. Non ho capito perchè, per me il Fol è il migliore, avranno litigato coi moderatori

credo che tu abbia ragione, qualche settimana fa mi era arrivata una mail in proposito. Sul perchè di questa scelta anche io non ho elementi, comunque peccato perchè diversi di loro erano davvero in gamba.
 
Anche oggi, almeno fino a questo momento, Isp cammina col freno a mano tirato e le mie risp. hanno anche una gomma sgonfia...
 
Adesso la gomma sgonfia ce l'hanno le ordinarie, comunque entrambe continuano a camminare col freno a mano tirato...che alla guida ci sta una donna?
 
Uno dei titoli più scambiati e nessuno ne parla. che ci sia qualcosa sotto e da un momemto all'altro esplode? E da una settimana che tutti i bancaro corrono, alcuni volano addirittura e ISP arranca. Bhooooo?
 
Uno dei titoli più scambiati e nessuno ne parla. che ci sia qualcosa sotto e da un momemto all'altro esplode? E da una settimana che tutti i bancaro corrono, alcuni volano addirittura e ISP arranca. Bhooooo?

Come dicevo qualche giorno fa l'andamento è alquanto anomalo da settembre a questa parte, le oscillazioni sono tra 1.20 e 1.30 e per un finanziario oscillazioni così ridotte non credo che siano nella norma.
Vedremo se questa area tra 1.20 e 1.30 e della durata temporale di quattro mesi (ad oggi...) è stata una grande area di accumulazione o di distribuzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro