Inutile, in borsa continuate a dimostrare stupidita': comprate e vendete a casaccio!

l'altro giorno vi avvertivo che stavate vendendo a casaccio, e infatti e' risalito prontamente tutto: oggi faccio altrettanto, perche' ho dato una velocissima occhiata all'after e vedo che comprate come "esauriti".
Ragazzi, datevi una regolata o sarete sempre degli stupidissimi polli perdenti, perche' nonavete il senso della misura. Fate le cose al contrario :o


Resto in vacanza sino a Domenica

:bye:


AL contrario di quanto dicevi oggi siamo arrivati a toccare un rialzo del +1% e i bancari stanno registrando forti rilazi, adesso dicci chi è quello che "dimostra stupidità" e si comporta da "stupidissimo pollo perdente"?

Quando scrivi, se ne sei in grado, cerca di non offendere più e poi se devi fare queste figurette evitaci tutta quella spocchia.


Goditi le ferie fenomeno :D




PS: per quelli che non sono dei maghi del trading, aggiorniamo gli stop alzati già in mattinata e proteggiamo gli ulteriori guadagni accumulati oggi o per chi vuol si può anche valutare di uscire con una parte viste le ottime performances. Il fenomeno ci scuserà se faremo così ma noi non abbiamo la presunzione di sapere tutto e di ritenerci migliori.
Battute a parte i mercati sono vicini all'eccesso quindi occhio a non farsi prendere dall'euforia e usiamo sempre gli stop, se si girano lo faranno con buone probabilità con decisione.
 
AL contrario di quanto dicevi oggi siamo arrivati a toccare un rialzo del +1% e i bancari stanno registrando forti rilazi, adesso dicci chi è quello che "dimostra stupidità" e si comporta da "stupidissimo pollo perdente"?

Quando scrivi, se ne sei in grado, cerca di non offendere più e poi se devi fare queste figurette evitaci tutta quella spocchia.


Goditi le ferie fenomeno :D




PS: per quelli che non sono dei maghi del trading, aggiorniamo gli stop alzati già in mattinata e proteggiamo gli ulteriori guadagni accumulati oggi o per chi vuol si può anche valutare di uscire con una parte viste le ottime performances. Il fenomeno ci scuserà se faremo così ma noi non abbiamo la presunzione di sapere tutto e di ritenerci migliori.
Battute a parte i mercati sono vicini all'eccesso quindi occhio a non farsi prendere dall'euforia e usiamo sempre gli stop, se si girano lo faranno con buone probabilità con decisione.
è un fenomeno veramente, ma solo per dire bagianate
 
AL contrario di quanto dicevi oggi siamo arrivati a toccare un rialzo del +1% e i bancari stanno registrando forti rilazi, adesso dicci chi è quello che "dimostra stupidità" e si comporta da "stupidissimo pollo perdente"?

Quando scrivi, se ne sei in grado, cerca di non offendere più e poi se devi fare queste figurette evitaci tutta quella spocchia.


Goditi le ferie fenomeno :D




PS: per quelli che non sono dei maghi del trading, aggiorniamo gli stop alzati già in mattinata e proteggiamo gli ulteriori guadagni accumulati oggi o per chi vuol si può anche valutare di uscire con una parte viste le ottime performances. Il fenomeno ci scuserà se faremo così ma noi non abbiamo la presunzione di sapere tutto e di ritenerci migliori.
Battute a parte i mercati sono vicini all'eccesso quindi occhio a non farsi prendere dall'euforia e usiamo sempre gli stop, se si girano lo faranno con buone probabilità con decisione.
le bastonate che ha preso in borsa solo lui lo sa...ci ha rimesso pure le chiappe...poi viene qui a fare il fenomeno!...neanche fosse quell'altro cialtrone di monti!:censored::wall::wall::wall:
 
Anche oggi si guadagna quindi vale lo stesso post di ieri con l'aggiunta però che i guadagno sono ancora di più amentati :D


..... adesso, Neropece, dicci chi è quello che "dimostra stupidità" e si comporta da "stupidissimo pollo perdente"?

Quando scrivi, se ne sei in grado, cerca di non offendere più e poi se devi fare queste figurette evitaci tutta quella spocchia.


Goditi le ferie fenomeno :D




PS: per quelli che non sono dei maghi del trading, aggiorniamo gli stop alzati già in mattinata e proteggiamo gli ulteriori guadagni accumulati oggi o per chi vuol si può anche valutare di uscire con una parte viste le ottime performances. Il fenomeno ci scuserà se faremo così ma noi non abbiamo la presunzione di sapere tutto e di ritenerci migliori.
Battute a parte i mercati sono vicini all'eccesso quindi occhio a non farsi prendere dall'euforia e usiamo sempre gli stop, se si girano lo faranno con buone probabilità con decisione.


Beh se eri in ferie almeno danni non ne hai fatti. :D:D:D
 
Di nuovo guarda quì cosa è successo anche oggi, ormai credo sia evidente anche a te che i "polli che dimostravano stupidita'" non erano quelli che compravano quando te ne sei uscito con questo thread offensivo, direi che alla 3° seduta consecutiva è più che evidente ;)

Chissà magari la prossima volta prima di uscirtene come un guru che tutto sa puoi perdere 5 secondi del tuo tempo per riflettere, magari non succede nulla ma forse ti eviti un'altra figura come questa.


Ciao vedrai che prima o poi i mercati ti ascolteranno :D :D :D
 
Caro Neropece nonostante le tue offese il mercato è salito per altre 5 sedute, gli "stupidissimi polli perdenti" come li hai definiti tu si erano messi dalla parte giusta e hanno guadagnato con facilità....pensare che questi per te erano gli stupidi mentre di te e di tutte le tue certezze da guru che possiamo dire?


Chissà se hai capito che con la presunzione e la maleducazione si va poco in là. ;)
Ciao guru :D
 
Domani sera Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto?" cercherà Neropece.:mmmm:
 
l'altro giorno vi avvertivo che stavate vendendo a casaccio, e infatti e' risalito prontamente tutto: oggi faccio altrettanto, perche' ho dato una velocissima occhiata all'after e vedo che comprate come "esauriti".
Ragazzi, datevi una regolata o sarete sempre degli stupidissimi polli perdenti, perche' nonavete il senso della misura. Fate le cose al contrario :o


Resto in vacanza sino a Domenica

:bye:

a nerone che stai addi
mica siamo noi polli che facciamo la differenza
i tuoi predicozzi li devi fare ai pesci grossi :D
chiudi gli sciorti e riaprili a metà gennaio :clap:
 
Mamma che figuraccia Neropece.. Da quando ha aperto il thread 5 sedute verdi a fila..

Chi è il miglior bastian contrario del Fol ? Neropece o gasfin? Ah ah
 
sono stato in vacanza , quindi non ho seguito molto i mercati, ma mi pare che i titoli siano piu' o meno ad 1./1.5 punti percentuali da quel giorno. Quindi non vedo questa frenesia o questo "errore".

Intesa stava a 1.28 e sta a 1.305. Generali stava a 13.2 e sta a 13.45.
L'indice stava a 15950 e stata 16150. Quindi non vedo "voli" piranderici.

Era ovvio che, visto le scadenze tecniche, si finisse positivi il trimestre, ma non vedo eccesso di euforia.

Invece quando dicevo di comrpare a 15 mila ....quel 3ad e' finito nel dimenticatoio , vero ?

:cool:

Quando prendo 1000 punti non va bene. Se ne perdo 200 invece arrivano le sciocchezze solite da FOL....OK!

Ma a parte tutto e' BEN VISIBILE che qui mi attaccano i soliti MULTINICK RICICLATI e (guarda caso) tutti nuovi.

Ma pensate, reciclati, che la gente sia stupida come voi ? :cool:

Non e' stupida: e' inutile che tentate di gettare fango su di me, non e' cosa che vi riesce OK!
 
10 anni che giro qua dentro

ogni tanto passa un guru....

c'è chi dura il tempo di un rutto e chi il tempo di una parabola grafica degli indici...


tutti uguali

e sopratutto tutti "ricchi" come noi tutti... :D:D:D:D:D:D:D
 
No caro Neropece ti sbagli ma vedo che oltre a non prendere atto di aver offeso con la tua solita arroganza non riesci nemmeno a prendere atto della figura che hai fatto.

Forse non te ne rendi conto nemmeno e non te ne faccio una colpa se non sei in grado di capire ma tu proprio nell'apertura del thread sei partito offendendo e vedo che adesso nell'ultimo thread continui con le offese.

Chi vuole verificare se è vero quanto dici basta che si vada a vedere sui grafici le quotazione del 12 dicembre per vedere se quando parli di 1/1.5 punti percentuali dici una balla o meno. I fatti sono lì e le chiacchere valgono zero.



Non ti è mai passato per il cervello (quella cosa che "alcuni" hanno sotto al parrucchino per intenderci) che forse sei in grado di esprimerti senza dare degli stupidi alle persone?
Dovresti capire che se inizi un discorso imponendoti con offese forse anche chi dall'altra parte è disposto a ascoltarti a quel punto lo è un po' di meno.

:D
 
sono stato in vacanza , quindi non ho seguito molto i mercati, ma mi pare che i titoli siano piu' o meno ad 1./1.5 punti percentuali da quel giorno. Quindi non vedo questa frenesia o questo "errore".

Intesa stava a 1.28 e sta a 1.305. Generali stava a 13.2 e sta a 13.45.
L'indice stava a 15950 e stata 16150. Quindi non vedo "voli" piranderici.

Era ovvio che, visto le scadenze tecniche, si finisse positivi il trimestre, ma non vedo eccesso di euforia.

Invece quando dicevo di comrpare a 15 mila ....quel 3ad e' finito nel dimenticatoio , vero ?

:cool:

Quando prendo 1000 punti non va bene. Se ne perdo 200 invece arrivano le sciocchezze solite da FOL....OK!

Ma a parte tutto e' BEN VISIBILE che qui mi attaccano i soliti MULTINICK RICICLATI e (guarda caso) tutti nuovi.

Ma pensate, reciclati, che la gente sia stupida come voi ? :cool:

Non e' stupida: e' inutile che tentate di gettare fango su di me, non e' cosa che vi riesce OK!

Non sono riciclato e non ti critico per il tuo trading..ma permettimi una cosa...
tira una testata all'ON Boccia da parte mia:yes::yes::D
 
sono stato in vacanza , quindi non ho seguito molto i mercati, ma mi pare che i titoli siano piu' o meno ad 1./1.5 punti percentuali da quel giorno. Quindi non vedo questa frenesia o questo "errore".

Intesa stava a 1.28 e sta a 1.305. Generali stava a 13.2 e sta a 13.45.
L'indice stava a 15950 e stata 16150. Quindi non vedo "voli" piranderici.

Era ovvio che, visto le scadenze tecniche, si finisse positivi il trimestre, ma non vedo eccesso di euforia.

Invece quando dicevo di comrpare a 15 mila ....quel 3ad e' finito nel dimenticatoio , vero ?

:cool:

Quando prendo 1000 punti non va bene. Se ne perdo 200 invece arrivano le sciocchezze solite da FOL....OK!

Ma a parte tutto e' BEN VISIBILE che qui mi attaccano i soliti MULTINICK RICICLATI e (guarda caso) tutti nuovi.

Ma pensate, reciclati, che la gente sia stupida come voi ? :cool:

Non e' stupida: e' inutile che tentate di gettare fango su di me, non e' cosa che vi riesce OK!

Hai ragione, solo Generali ed Enel sono ad un livello di poco superiore al 13/17 settembre quando il ftse quotava uguale ad ora, il resto dei titoli pesanti sono tutti ad un livello inferiore.
 
sono stato in vacanza , quindi non ho seguito molto i mercati, ma mi pare che i titoli siano piu' o meno ad 1./1.5 punti percentuali da quel giorno. Quindi non vedo questa frenesia o questo "errore".

Intesa stava a 1.28 e sta a 1.305. Generali stava a 13.2 e sta a 13.45.
L'indice stava a 15950 e stata 16150. Quindi non vedo "voli" piranderici.

Era ovvio che, visto le scadenze tecniche, si finisse positivi il trimestre, ma non vedo eccesso di euforia.

Invece quando dicevo di comrpare a 15 mila ....quel 3ad e' finito nel dimenticatoio , vero ?

:cool:

Quando prendo 1000 punti non va bene. Se ne perdo 200 invece arrivano le sciocchezze solite da FOL....OK!

Ma a parte tutto e' BEN VISIBILE che qui mi attaccano i soliti MULTINICK RICICLATI e (guarda caso) tutti nuovi.

Ma pensate, reciclati, che la gente sia stupida come voi ? :cool:

Non e' stupida: e' inutile che tentate di gettare fango su di me, non e' cosa che vi riesce OK!

I voli di pirandello???
 
sono stato in vacanza , quindi non ho seguito molto i mercati, ma mi pare che i titoli siano piu' o meno ad 1./1.5 punti

Vediamo di non scrivere delle inesattezze e rispettiamo la realtà
da quando hai aperto il thread l'indice ha fatto registrare 6 candele verdi consecutive e siamo passati dal minimo dell'11 dicembre pari a 15.263 ai 16.266 di questo istante, che a casa mia sono 1000 punti tondi di indice.
 
Anche oggi il mercato dimostra con i fatti che non era chi comprava che dimostrava stupidità ma fors echi apre i threads per offendere la gente

Alziamo gli stop e proteggiamo gli ulteriori guadagni fatti, lasciarli al mercato sarebbe da "stupidi polli perdenti" :D :D
 
Continuamo a salire, ottimo direi, proteggiamo gli ulteriori guadagni.

Neropece non me ne voglia ma è palese ormai che lo stupido è lui :D :D

I fatti sono li a dimostrarlo, magari la prossima volta prima di offendere gratuitamente le persone ci penserà 2 volte, non fosse altro per educazione.


Approfitto del post per fare gli auguri a tutti, pescipolli compresi ;)



@staff: visto che a Neropece è stato consentito per più volte di dare degli stupidi alle persone non credo sia un problema se questa volta è lui a predere dello stupido.
 
Indietro